Tarrasque ha scritto:soltanto l'acqua delle mozzarelle (che mi fa di un incazzare!!! almeno abbi la pietà di togliere la boccia, visto che le mozzarelle non ci sono più!!!)
Tarrasque ha scritto:soltanto l'acqua delle mozzarelle (che mi fa di un incazzare!!! almeno abbi la pietà di togliere la boccia, visto che le mozzarelle non ci sono più!!!)
Mi sta venendo fame... ah be è già mezzogiorno!
Yogurt (2vasetti all'ananas) e una bella pesca
.... e continuo ad ingrassare
j_special2002 ha scritto:Yogurt (2vasetti all'ananas) e una bella pesca
"E fu così che ciò che lo faceva ingrassare era proprio l'ananas o la pesca..."
Ragazzi... piantatela con queste cose sceme... non sta scritto da nessuna parte che un'insalata faccia per forza dimagrire... un organismo potrebbe assimilare troppo proprio quella... (e sto parlando di un caso reale e realmente verificato).
Io, personalmente, benchè la strada sia lunga ancora, mangio come prima... ho SOLO modificato gli "accoppiamenti" dei cibi... ed il massimo di "privazione" è che se mangio la pasta a pranzo, non la mangio a cena e viceversa... e continuo a dimagrire
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
hai provato a fare un po' di sport? Sport vero dico, non sollevamento mouse e lancio della tastiera
Allora la storia sarebbe bella se valesse per tutti, purtroppo nn è così: anni fa ho seguito una dieta ke mi ha permesso di dimagrire di 36 kili, nn skerzo dai 96 e passa visto ke poi nn mi son pesato più sino a dieta iniziata son sceso sino ai 61 ... in pratica dalla taglia 56 son approdato alla 44.... poi dopo un annetto di assestamento mi sono iscritto in palestra dove andavo anke 5 volte a settimana, quindi ero anke riuscito a far diminuire la massa grassa a favore di quella magra....
Poi purtroppo gli impegni di lavoro ke mi costringono a stare in ufficio 10/11 e anke più ore al giorno nn mi han più permesso di frequentare la palestra .... così è ke magicamente il mio metabolismo (di emme) ha deciso di assimilare anke l'aria ke respiro ....
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Giatrus ha scritto:finiamola!
c'è gente che cerca di risolvere la prova!
Ragazzi , ha ragione, se il cavernicolo non riesce a concentrarsi, gli va in fumo il cervello(ma non è difficile, perchè è già di fumo), e mette fuoco al forum....., poi chi modera lui?...Si automodera???? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Watta Takeo ha scritto:Allora? Niente di nuovo all'Orizzonte?
Beh, solo i nuovoloni di oggi. Qua a Milano sta diluviando. Considera poi che c'è lo sciopero dei autoferrotranvieri per cui tanta gente ha preso l'auto per andare a lavorare, causando un intasamento delle strade.
Già ero in ritardo di mio visto che non volevo alzarmi, ho dovuto anche fare benzina...
All'una devo anche andare a comprare il pane per questa sera e mi tocca prendere l'auto per fare quattro passi, c'è il rischio che con quest'acquazzone mi si bagni pure il pane...
j_special2002 ha scritto:Ricordati di prendere quello di Altamura ... e magari tirati dietro l'ombrello!
Si l'ombrello lo porto, mi serve se non trovo parcheggio nella parte coperta. Sai... quei posti vanno esauriti immediatamente quando piove.
Così almeno il pane di Altamura non mi si inumidisce.
Se senti la Queen dille che porto le melanzane fatte sott'olio da mia mamma. C'è messo anche il peperoncino, povero King...
j_special2002 ha scritto:Ricordati di prendere quello di Altamura ... e magari tirati dietro l'ombrello!
Si l'ombrello lo porto, mi serve se non trovo parcheggio nella parte coperta. Sai... quei posti vanno esauriti immediatamente quando piove.
Così almeno il pane di Altamura non mi si inumidisce.
Se senti la Queen dille che porto le melanzane fatte sott'olio da mia mamma. C'è messo anche il peperoncino, povero King...
[quote="dani5043c'è il rischio che con quest'acquazzone mi si bagni pure il pane... [/quote]
Beh, nel caso ci fai la panzanella
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
[quote="dani5043]c'è il rischio che con quest'acquazzone mi si bagni pure il pane... [/quote]
Beh, nel caso ci fai la panzanella
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)