Grezza....ti baciyiyierei...mentre leggevo i post pensavo proprio le parole che hai scritto tu!!!
Allora....direi un paio di cosette:
Gohan...concordo con te ed anch'io mi accingo a dare la stessa tua risposta (la 2!)...
...per precisazione, aggiungerei che i GB hanno cominciato coverizzando e storpiando i testi, ma ormai non sono più il loro pezzo forte...sebbene sui manifesti rappresentino sempre la testa di Goldrake...ora coverizzano di tutto e come dice il buon grezzo, nel voler esagerare, stanno peggiorando sempre di più...peccato perchè non sono dei pessimi musici!!!
...altra precisazione che mi fà incacchiare ancor di più...non sò se avete letto, ma il 09.09 eravamo a suonare a Pisa...e dovevano esserci i GB... gli hanno rimandato la serata ma i fan che non sapevano sono venuti ugualmente e tutti ci chiedevano...ma siete i Gemboy???....c***o, c'è il manifesto 2,5 mt x 1,2 mt ...sei ciecato o a furia di sentire i GB sei demenzializzato anche te?!?!?
Menomale che a fine serata alcuni.....un bel pò direi...ci han detto:
ero venuto a sentire i GB, mi son fermato quì, scettico, ma poi mi son divertito da morire....bravi!!!...che soddisfazione!!!!
Ora che vi ho fracassato i marRoni, rispondo, i GB forse lo erano, ma ora non sono decisamente più una CCB, fanno musica demenziale...loro sì!!
ooooooooooooooooohhhh, ho finito!...
ciauzzzz