le strapparono i capelli, la crocifissero e la gettarono in mare?j_special2002 ha scritto:Propongo il martirio di S. Giulia .... a voi scoprire ke successe alla poverettaMagenta ha scritto:e il martirio?
PROVA 6: BALENA GOLOSA
Moderatore: Calendarman
Bwahahahahhahahahhahhahahahahahahah!!!
Orfani della tecnica...
V for Vendetta!
Ricordate!

Orfani della tecnica...
V for Vendetta!
Ricordate!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- j_special2002
- Contatta:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
carino, ma in effetti non si capisce una parte, o forse sono io che stasera non sono in vena.
Ma tornerò più bella e più superba che pria
e allora ne vedrete di tutti i colori... e poi ve pijamo a clavate, no? 
Ma tornerò più bella e più superba che pria

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- lady oscar
Re: papessa
Quotooooooo...Mitica firma...Perno ha scritto:propongo l'elezione a PAPESSA per lunlun per la sua nuova firma
- lady oscar
Massì, fai bene a vantarti, per una prova che avete vinto, poverini...lady oscar ha scritto:Intanto chi ha vinto la prova 6 siamo noi de L'Incantevole.....![]()
......, e voi ce guardate, mentre raggiungiamo il Cosmopavone....
![]()
![]()
![]()
/me fa pat pat sulle teste dei balenotteri

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- lady oscar
Vinceremo proprio il cosmopavone, ...Magenta ha scritto:Massì, fai bene a vantarti, per una prova che avete vinto, poverini...lady oscar ha scritto:Intanto chi ha vinto la prova 6 siamo noi de L'Incantevole.....![]()
......, e voi ce guardate, mentre raggiungiamo il Cosmopavone....
![]()
![]()
![]()
/me fa pat pat sulle teste dei balenotteri
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
E cmq i Figli della tecnica, come dice il nome, sono molto tecnologici ma, a differenza di voi, possono farne a meno. Non abbiamo il piccione viaggiatore o i segnali di fumo come insinuate, ma abbiamo molto di meglio, Dani in altro thread ha rivelato il nostro segreto: la telepatia. Siamo troppo evoluti per voi.
Vedremo dunque!
(intanto, per sicurezza, passo la clava a freinkie, casomai ci fosse qualche capoccia da bastonare in giro...)
Vedremo dunque!
(intanto, per sicurezza, passo la clava a freinkie, casomai ci fosse qualche capoccia da bastonare in giro...)

Magenta ha scritto:E cmq i Figli della tecnica, come dice il nome, sono molto tecnologici
ah sì?
Non me ne ero accorta
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- lady oscar
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Volendo lo potevi pure vedere come un complimento... dato che voleva pur dire che "sono tutti tuoi"lady oscar ha scritto:Ma perchè fa sempre ste battute a meeeeee? ........Tetsuya Tsurugi ha scritto:Secondo me è l'unico "volatile" che tu, proprio tulady oscar ha scritto:Vinceremo proprio il cosmopavone, ...![]()
![]()
, non riuscirai a "prendere"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma d'altronde te fai parte de La miserabile megattera de coccio...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- lady oscar
Forse non ti ricordi chi è ultimo in classifica....Tetsuya Tsurugi ha scritto:Volendo lo potevi pure vedere come un complimento... dato che voleva pur dire che "sono tutti tuoi"lady oscar ha scritto:Ma perchè fa sempre ste battute a meeeeee? ........Tetsuya Tsurugi ha scritto: Secondo me è l'unico "volatile" che tu, proprio tu, non riuscirai a "prendere"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma d'altronde te fai parte de La miserabile megattera de coccio...![]()
![]()