Lamù, una questione irrisolta...

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Annunziato
Contatta:

Messaggio da Annunziato »

Hiroshi ha scritto:
mimulaa ha scritto:sei un volontario hiroshi? :wink:
Io no, ma ne abbiamo uno, e sta per andare in TV, prima serata, canale nazionale,... :mrgreen:
:roll: ...

Annunziato

Ps: Hiro, prima o poi dobbiamo risbloccare e rimodulare alcune cose...
Il vostro RAIologo e RCAologo di fiducia.
mimula

Messaggio da mimula »

PE PE PE PE PE PE PE !!!!

PO PO PO PO PO POO!!!!!!
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Confermissimo! Io ho mandato le mail ma quel che più conta è che, come anticièpato da Hiroshi, avremo un grande rappresentante di www.sigletv.net tra non molto in video, in una trasmissione assai importante... Non è dato saper d'altro, per ora, spiacente... Ma io lo so, carogne! E comunque non sono io, quello... Speriamo possa aiutarci a far luce sui misteri della Stella Uru... :)
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Bastarrrrrdi :D

Sono curioso....
Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

Basta! Periodicamente c'è qualcuno che se ne esce "io so una cosa che gli altri non sanno", oppure mi si contatta su msn per dirmi "vuoi una traccia per sapere qual è la prossima sorpresa?", anche se io non ho chiesto niente!
Ebbene, non voglio indizi, non ditemi niente, voglio sapere solo a cose fatte! :lol:
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

anche io so una cosa che tu non sai, magenta... te l'ho accennato giusto per spezzare l'attesa... g:lol:
Immagine
mimula

Messaggio da mimula »

continuo a dire che se ci presentiamo a più trasmissioni è meglio! e paolo limiti non è un idea da scartare

dai fate le vostre proposte di trasmissioni dove possiamo andare!
facciamo un appello a stranamore?
volontari x le trasmissioni fatevi avanti!!!
Watta Takeo

mimula ha scritto:dai fate le vostre proposte di trasmissioni dove possiamo andare!
facciamo un appello a stranamore?
volontari x le trasmissioni fatevi avanti!!!
Presente! :)
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

dai, watta... seriamente... potresti presentarti solo ad una trasmissione di ricette tradizionali di panettoni... g:roll:
Immagine
freinkie

Messaggio da freinkie »

dancasti ha scritto:dai, watta... seriamente... potresti presentarti solo ad una trasmissione di ricette tradizionali di panettoni... g:roll:
stai facendo concorrenza a don chuck castoro per quanto rosichi :D
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

ahahah! illuso! g:lol:
preferisco di gran lunga il pandoro! anzi... il panettone nemmeno mi piace! g:lol:
Immagine
Watta Takeo

dancasti ha scritto:dai, watta... seriamente... potresti presentarti solo ad una trasmissione di ricette tradizionali di panettoni... g:roll:
Guarda, se alludi alla Prova del Giocone, proprio con me stai sbagliando indirizzo, bel mio intreccio mancato di neuroni efficienti... E poi, diciamolo: seriamente, ho una gran presenza scenica... :lol:
freinkie

Messaggio da freinkie »

Watta Takeo ha scritto:
Guarda, se alludi alla Prova del Giocone, proprio con me stai sbagliando indirizzo, bel mio intreccio mancato di neuroni efficienti... E poi, diciamolo: seriamente, ho una gran presenza scenica... :lol:
sei un figaccione in televisione Mario!!!
Watta Takeo

Magenta ha scritto:Basta! Periodicamente c'è qualcuno che se ne esce "io so una cosa che gli altri non sanno", oppure mi si contatta su msn per dirmi "vuoi una traccia per sapere qual è la prossima sorpresa?", anche se io non ho chiesto niente!
Ebbene, non voglio indizi, non ditemi niente, voglio sapere solo a cose fatte! :lol:
Sì, bah... L'è i' bello, l'è... :lol:
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Non ricordo più se in passato è già stato fatto, ma mi chiedo se il cantante di "Pac Man", (Packy) sia già stato contattato o no?

Io sostengo che Packy, abbia una voce MOLTO simile a quella del cantante misterioso di Lamù: unico problema è rintarcciare l'interprete di Pac Man. :|
Immagine
Annunziato
Contatta:

Messaggio da Annunziato »

Riascoltando più e più volte il brano, mi è sorta un'impressione... ossia che il cantante potesse essere emiliano (in alcuni punti mi ricorda il buon Morandi...). Voi cosa ne pensate?

Annunziato
Il vostro RAIologo e RCAologo di fiducia.
Watta Takeo

Non so perchè ma pure a me dà l'idea di un accento del Nord...
Magenta

Messaggio da Magenta »

uhm... non so, non mi pare di riscontrare una localizzazione, anzi mi sembra che abbia una dizione molto neutra
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
UmiDelMare
Contatta:

Messaggio da UmiDelMare »

per la serie 'riflessioni razionali' XD... no, anche secondo me la sua dizione lascia trasparire una origine settentrionale...

è piuttosto chiaro nella pronuncia delle 'C' molto dolci e quasi glissate ed in quella di alcune vocali come in 'resto', 'sempre' e 'sorridente' dove la 'e' che dovrebbe essere aperta è invece molto chiusa, tipico di alcuni dialetti nordici g:glass:

vabeh poi se naturalmente si verrà a sapere che invece il cantante è di Capri ben venga! xD

Ad ogni modo... qual è sto programma XD rosico come non mai!!
Amuro David
Contatta:

Messaggio da Amuro David »

La Sigla di Lamù è figlia di un paradosso temporale.
Dal futuro la Resistenza ha inviato un messaggero con il brano pronto. Poichè nella sua incompletezza è nascosto l'imput che farà opporre John Connor alle macchine guidate da Skynet.
Il fatto è che al futuro è giunto dal passato.
Insomma, la sigla di Lamù non l'ha scritta nessuno.

Il problema è che tutti coloro che l'hanno in MP3 su Disco Duro rischiano piombi a casa un Terminator con tatuata la faccia della Valeri Manera sul ginocchio e spezzi le gamge a tutte le sedie buone.
Amuro David
--------------------
Voce SHIN BISHOONEN
http://WWW.BISHOONEN.IT

ImmagineImmagine
j_special2002
Contatta:

Messaggio da j_special2002 »

Amuro David ha scritto:La Sigla di Lamù è figlia di un paradosso temporale.
Dal futuro la Resistenza ha inviato un messaggero con il brano pronto. Poichè nella sua incompletezza è nascosto l'imput che farà opporre John Connor alle macchine guidate da Skynet.
Il fatto è che al futuro è giunto dal passato.
Insomma, la sigla di Lamù non l'ha scritta nessuno.

Il problema è che tutti coloro che l'hanno in MP3 su Disco Duro rischiano piombi a casa un Terminator con tatuata la faccia della Valeri Manera sul ginocchio e spezzi le gamge a tutte le sedie buone.
:o :o :o Ragazzo mio ..... ma ...
TE STAI MALE!
:wink:

J

Collane Creative di Manuel
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Amuro David ha scritto:paradosso temporale
una volta c'era davvero una teoria, secondo la quale si potrebbero (per ora solo a livello teorico, ma una votla raggiunto un certo livello tecnologico...) percepire i suoni emessi nel futuro... chi descriveva questa teoria faceva proprio l'esempio di musica scritta nel futuro, ma suonata ai nostri giorni... g:shock:
Immagine
Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

Smettetela, vi prego, che mi state convincendo..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

dancasti ha scritto:
Amuro David ha scritto:paradosso temporale
una volta c'era davvero una teoria, secondo la quale si potrebbero (per ora solo a livello teorico, ma una votla raggiunto un certo livello tecnologico...) percepire i suoni emessi nel futuro... chi descriveva questa teoria faceva proprio l'esempio di musica scritta nel futuro, ma suonata ai nostri giorni... g:shock:
..si poi si avvicibera' alla terra un ordigno che distruggera' tutto, fino a quando non ricevera' il canto delle balene megattere!! :lol:
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

opelmanta ha scritto:poi si avvicibera' alla terra un ordigno che distruggera' tutto, fino a quando non ricevera' il canto delle balene megattere!!
non ci vedo tutta questa ironia: se non ci dovessero essere più balene (per estinzione), sarebbe un problema... a meno che... uhm... tornare indietro nel tempo, per trovarne una... g:roll:
Immagine
Bloccato