ToxicAvenger ha scritto:ho sempre trascurato questo topic xchè era troppo lungo.....se va bene anche un filmatino fatto con la macchinetta fotograFICA se manca qualcosa posso darvi una mano........ditemi che parola o frase devo dire( se serve).....bella.....
poi uploado tutto su rete
Io ho usato la macchina fotografica, Toxic... Per questo posso dirti che non vi son problemi, qualora Il Male avesse ancora a disposizione qualche spazio... Certo che da un esperto della ripresa come te, ci si potrebbe aspettare qualche effetto speciale non da poco, dai, altro che filmatino con la macchina fotografica digitale...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Il Male, ci aggiorni? Pervenuti altri contributi presso di te? Ce la faremo per Lucca? Sì, dai...
Il punto è che mi mancano ancora filmati.......e per Lucca a questo punto non so...non credo proprio!!!!
Dai, fai con quelli che hai! E voi, pezzi di mota che ancora non vi siete dati da fare a mandare al nostro regista i Video: datevi una mossa, su!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Dovevo mandare qualche altro spezzone, ma non ho più il mezzo tecnico (la macchina foto digitale) e mi è sparito anche Mandos (nel senso che se ne è andato in montagna fino alla fine della settimana)...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il Male, su... Guarda in quanti ti stiamo attaccati ai coglioni, per 'sto Video benedetto in prossimità della magia, fantasia dell'irrealtà!!! Mica vorrai esimerti dallo sforzarti in toto, no?
Metticela tutta e stupiscici!
Ciao... Il Male.... sono ancora quì... non vediamo l'ora di vedere questo video per i cavalieri... su ragazzi......... un altro piccolo sforzo ed è fatta....
dai... non sapete come verrà bello alla fine questo lavoro... FORZA.....
se vi sbrigate, per Natale lo potranno avere I CDR come regalo di Natale.... però dai... sbrigatevi.......
No, Devilman, dissento! Il Video va fatto per "Lucca Comics 2006", e andrà proiettato prima del loro concerto... Chi aderisce a questa causa?
Watta Takeo ha scritto:No, Devilman, dissento! Il Video va fatto per "Lucca Comics 2006", e andrà proiettato prima del loro concerto... Chi aderisce a questa causa?
Watta Takeo ha scritto:No, Devilman, dissento! Il Video va fatto per "Lucca Comics 2006", e andrà proiettato prima del loro concerto... Chi aderisce a questa causa?
Intendi proiettato sul palco? E i CdR sarebbero d'accordo?
Hahahahaha che scena!!!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Intendi proiettato sul palco? E i CdR sarebbero d'accordo?
Hahahahaha che scena!!!
Mica importa per forza chiedere il loro parere o dirglielo...
Watta Takeo ha scritto:Mica importa per forza chiedere il loro parere o dirglielo...
Ci sto, sarebbe una cosa divertentissima! Noi tutti sputtanati! Su dai, Il Male, e voi ritardatari, sbrigatevi!
P.S. bentornata Simone!!!
Simone ha scritto:Ma come? ero convinta di trovare il video pronto al mio ritorno!
Su, Il Male, su...
Ma soprattutto... RAGAZZI, sbrigatevi!
Quoto!
Watta Takeo ha scritto:Il Video va fatto per "Lucca Comics 2006", e andrà proiettato prima del loro concerto
ahahah!!! così sarà colpa di il male se non si farà in tempo ad averlo pronto, non di tutti noi che ce la siamo presa comoda per spedire i nostri filmati...
Watta Takeo ha scritto:Il Video va fatto per "Lucca Comics 2006", e andrà proiettato prima del loro concerto
ahahah!!! così sarà colpa di il male se non si farà in tempo ad averlo pronto, non di tutti noi che ce la siamo presa comoda per spedire i nostri filmati...