Anche se la fase 1 non è ancora terminata, io una parte dei pagamenti posso permettermi di posticiparli senza problemi, non è che tutte le ditte pagano alla consegna. 35 CD non sono nulla, anche perchè quando sarà stampato ne piazzerò subito una 50ina di copie presso i negozi. Insomma, non vi fidate mai del buon vecchio Hokuto... per quanto riguarda la richiesta di fare il pagamento prima possibile, vi confermo che a Lucca avrò troppo da fare. Se proprio non ce la fate, vabbè, datemeli là, ma dovete essere in pochi e molto ben motivati, perchè sinceramente non riuscirò a dare retta a 250 persone, ripeto, il concerto è già impegnativo di per sè, e tra appuntamenti, interviste, ecc... credetemi so già che non avrò un minuto libero. Per quanto riguarda i soldi della spedizione, io devo fare come l'anno scorso, non ho il tempo materiale di seguire una per una le varie spedizioni, nel senso di accettare diverse modalità di spedizione. Io faccio la stessa cosa dell'anno scorso, che costava intorno ai 7 euro. Rendetevi conto ragazzi che è un impegno praticamente tutto sulle mie spalle, per cui datemi una mano ad alleggerirlo, capendo la situazione, lo chiedo per favore. L'anno scorso al pranzo dei Cavalieri ho dovuto presentare la giornata e consegnare i CD, e mi sono massacrato, ho bisogno di aiuto...