5) Scansione (in allegato) della ricevuta di pagamento
come al solito io lo faccio online quindi quando ti mando l'email ti dico l'orario esatto della transazione !
a presto
Luca
Domo arigato, Mr. Roboto,
Mata ah-oo hima de
Domo arigato, Mr. Roboto,
Himitsu wo shiri tai
--------------------------------------------------
Peter Petrelli saved my life !
Grazie Giatrus, ma quello che mi preme e che non ho capito (mi sa che sono un po' tarda sti giorni ) è il fatto della spedizione
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
immagino che i cd vengano spediti solo a quelli che non riescono a farseli dare di persona... e lucca (sab 4 nov) potrebbe essere una buona occasione per beccarsi di persona...
dancasti ha scritto:immagino che i cd vengano spediti solo a quelli che non riescono a farseli dare di persona... e lucca (sab 4 nov) potrebbe essere una buona occasione per beccarsi di persona...
E come scusa? Visto che il CD deve uscire poer Natale?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Infatti non so se spedire subito i soldi della spedizione sia una cosa necessaria. Di certo se uno abita in Sardegna me li può spedire subito, ma se c'è la possibilità di vedersi di persona... anche perchè dovete tenere conto che a fine gennaio ci sarà il pranzo relativo al CD delle Mele Verdi... chi viene lì avrà il CD lì, come l'anno scorso... solo che questa volta sarà a Milano.
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Tetsuya Tsurugi ha scritto:E come scusa? Visto che il CD deve uscire poer Natale?
sì, hai ragione: il riferimento a lucca era proprio cannato!
era il concetto che volevo esprimere...
e, in effetti, l'intervento di hokuto no rao lo conferma...
anche perchè dovete tenere conto che a fine gennaio ci sarà il pranzo relativo al CD delle Mele Verdi...
scusa, ma non ho ben capito.
ma questo CD uscirà per Natale o a fine Gennaio dopo il pranzo per il lancio del cd dove io al 100% non ci sarò? (e di conseguenza i soldi per le spese li mando prima per questo)
Ok, chiaro!
Era per sapere se dobbiamo mandare anche i soldi della spedizione!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
(FCI)Chobin ha scritto:a questo punto potrei darteli di persona a lucca i soldi no???
Se non sbaglio Hokuto ha detto che sarebbe un problema prendere i soldi a mano, meglio spedirli
Tanto non costa niente
Allora facciamo così, chi PROPRIO non può spedirmeli me li dia a Lucca ma con un bigliettino già pronto che rechi i propri dati, ma veramente, vi prego, non datemeli tutti a Lucca, o mi farete impazzire...
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Hokuto no Rao ha scritto:Allora facciamo così, chi PROPRIO non può spedirmeli me li dia a Lucca ma con un bigliettino già pronto che rechi i propri dati, ma veramente, vi prego, non datemeli tutti a Lucca, o mi farete impazzire...
Ok, Hokuto, io preferisco fare il pagamento da internet, in quanto i miei orari non coincidono con quelli della posta.
Sulla mail ti dico l'ora esatta del versamento.
Una cosa non ho capito, però: il cd costa 12 o 13 euro?
Non aggiungo le spese di spedizione, magari più in là ci si rivede...
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>