Il NOSTRO video dei cavalieri!!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
certo che se tu non ce lo ricordi maiqueenhimika ha scritto:io avrei voluto tanto partecipare, ma non ho i mezzi.
il mio cellulare non fa i filmati
e chi mi ha detto "ti do una mano" poi si è prontamente dimenticato di farlo![]()
suppongo che la mia faccia butterata non comparirà nel video in questione.
Per ilmale: se filmo gli himika venerdì o sabato può andare bene?
Tra l'altro devo ancora filmare Yuuza
ho qualche altra possibilità??? Vai libera!!!!!venusia ha scritto:certo che se tu non ce lo ricordi maiqueenhimika ha scritto:io avrei voluto tanto partecipare, ma non ho i mezzi.
il mio cellulare non fa i filmati
e chi mi ha detto "ti do una mano" poi si è prontamente dimenticato di farlo![]()
suppongo che la mia faccia butterata non comparirà nel video in questione.
![]()
Per ilmale: se filmo gli himika venerdì o sabato può andare bene?
Tra l'altro devo ancora filmare Yuuza
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- queenhimika
- Contatta:
dunque... io li sto facendo un paio, ma li sto facendo con la webcam (ho solo quella x farli, il problema è che non salva dei formati video ma dei formati senza formato e si aprono solo col vlc, in oltre escono che si vedono malissimo...
ci sto lavorando su, ma non è facile
qualcuno ha suggerimenti su come posso far diventare i formati fantasma in formati video???
ci sto lavorando su, ma non è facile
qualcuno ha suggerimenti su come posso far diventare i formati fantasma in formati video???
Si la risposta è che non ho la benchè minima idea di che cosa ti viene fuori, ma puoi provare a spedirmene uno e vediamo!!!mimula ha scritto:dunque... io li sto facendo un paio, ma li sto facendo con la webcam (ho solo quella x farli, il problema è che non salva dei formati video ma dei formati senza formato e si aprono solo col vlc, in oltre escono che si vedono malissimo...
ci sto lavorando su, ma non è facile![]()
considerati baciata.......ed è un gesto che dovrest apprezzare da uno che si chiama IL MALE!!!!venusia ha scritto:Ho filmato Yuuza nei pezzi:
-mille e più mille ( già a lui destinato)
-sogno oh oh ( destinato a perno, ma come ha detto il male "le frasi in nero e in rosso diventano automaticamente libere" quindi ce ne siamo appropriati)
-il finale per tutti
Te li ho inviati! (![]()
![]()
)
venusia ha scritto:Ho filmato Yuuza nei pezzi:
-sogno oh oh ( destinato a perno, ma come ha detto il male "le frasi in nero e in rosso diventano automaticamente libere" quindi ce ne siamo appropriati)
-il finale per tutti
Te li ho inviati! (![]()
![]()
)
TOGLITI IL MIO PREZIOSO BACIO PER IL QUALE MOLTISSIME FANCIULLE SI SGOZZEREBBERO.....non mi hai inviato nessuna mail........almeno nella mia casella di posta
ho controllato: non li ho inviati alla mail che c'è qua sul forum, ma a quella a cui avevo spedito i precedenti videoIl Male ha scritto:venusia ha scritto:Ho filmato Yuuza nei pezzi:
-il finale per tutti
Te li ho inviati! (![]()
![]()
)
TOGLITI IL MIO PREZIOSO BACIO PER IL QUALE MOLTISSIME FANCIULLE SI SGOZZEREBBERO.....non mi hai inviato nessuna mail........almeno nella mia casella di posta![]()
![]()
- queenhimika
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
ho controllato, mi risultano inviati; cmq provo a spedirteli all'indirizzo che hai qua nel profiloIl Male ha scritto:Cara qui non è arrivato nulla!!!! BHO! Dove l'hai mandato???venusia ha scritto:Sono d'accordo...se non mi ami più dimmelo...questo continuo tira e molla è estenuantequeenhimika ha scritto: non si può continuare così!
Ci ho provato ma mi da:
"- These recipients of your message have been processed by the mail
server:
d.berrettini@tin.it; Failed; 5.2.2 (mailbox full)
Remote MTA ims10b.cp.tin.it: SMTP diagnostic: 552 RCPT
TO:<d.berrettini@tin.it> max message size exceeded"
....non so che fare...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
venusia ha scritto:max message size exceeded
Vuol dire che la dimensione del messaggio, allegato compreso, è troppo grande (o in entrata sulla casela de Il Male, o in uscita dalla tua)
L'alternativa è che tu (se non glieli puoi passare via skype) li metta in uno spazio internet (o tuo o uno di quei servizi tipo MEGAUPLOAD).
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Lamù lo ha passato a me via msn e io l'ho passato a Il Male via skype, se capiti online puoi fare anche tu così (se ci incontriamo online mi presto volentieri, oppure tramite qualcun altro), così almeno non ci sarebbero problemi di dimensioni

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Sono arrivati tutto ok!!!venusia ha scritto:ho controllato, mi risultano inviati; cmq provo a spedirteli all'indirizzo che hai qua nel profiloIl Male ha scritto:Cara qui non è arrivato nulla!!!! BHO! Dove l'hai mandato???venusia ha scritto: Sono d'accordo...se non mi ami più dimmelo...questo continuo tira e molla è estenuante
Ci ho provato ma mi da:
"- These recipients of your message have been processed by the mail
server:
d.berrettini@tin.it; Failed; 5.2.2 (mailbox full)
Remote MTA ims10b.cp.tin.it: SMTP diagnostic: 552 RCPT
TO:<d.berrettini@tin.it> max message size exceeded"
....non so che fare...