Lamù ha scritto:Trovate un locale dove si possa scegliere tra pizza e altro?
(primo, secondo...)
Prima di cercare il locale vorremmo capire anche quanti saremo. Ad ogni modo credo tanti e credo che una pizzata a prezzo fisso sarebbe la cosa più facile da gestire.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Ma che, bisogna ri-confermare?
E allora ri-confermo!
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
ikebana ha scritto:Ike con riserva (scusate ragazzi ma stacco di lavorare alle 19 non so se ce la faccio...e poi avrei bisogno di un passaggio al ritorno)
Ike
al dilà della cena..TI PERDI IL CONCERTO DEI CAVALIERI DEL RE !?
non puoi prendere mezza giornata di permesso ?
ikebana ha scritto:Perdere la lezione? lo farei...peccato sia la docente
Ike
non ditemi nulla...sto già troppo male
Ma con così tanto tempo a disposizione, non puoi accordarti con gli studenti?
Gli anticipi la lezione di qualche ora, o gliela sposti di giorno... insomma, c'é un mese di tempo ancora
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Ma non valeva l'altra lista? Quasi non guardavo più e mi accorglo ora di non esserci... Ma dico io... Io mi ero iscritto, OFM tra le nuvole (bello: potrebbe essere un nuovo serial di Mediaset per le 16.30 del pomeriggio), e confermo il +2 alla voce Takeo General... Pertanto: Watta +2 (e forse +3, ok? Devo avere ancora conferma, per ora confermo soltanto il +2) MARCO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Ma no, l'avevo già scritto...
In quandti topic ancora dovrò farlo?
Allora... Gemma&Genma sicuri
+1 quasi certo
+1 molto meno certo
(quanto tempo ho x dare l'ultimatum?)
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)