Noi cantavamo quandoOFM tu volavi ancor nel vento KBL dolci canzoni oggi Cybernella perse qua e là Conan le melodie ora Bem prigioniere son del tempoDemetan forse qualcuno ancoraFreccia ricorderàGolgo13
Kimba Il Male Ricordo ancora il primo giorno a scuolaTarzan
Il fichissimo del baseball Perno - MissDronio - Antani
Cavalcavamo in quattroVenusia-Cybernella con amore ed allegria Camillina lungo le strade dellaGod singa celebritàCuk con fantasiose storie Magenta d'avventura e di magiaDancasti in equilibrio traSimone finzione e realtà Monyk78
Ti ger manYuuza delle nuvole Tiger ManVenusia-Cybernella Tiger ManGiatrus
Volavamo in alto su nel Tetsuya Tsurugi Regno oh oh Opel manta della magiaGrezza-Mandos
fantasia Kinoppi dell'irrealtà Haranban - Lunlun liberando in volo ogni Frenkie sogno oh oh Kino
con amore KingHimika - Queenhimika con il cuore Arumi con ilarità Pericle76
Vagabondi erranti nel granArumi vento - oh ohPonta-Aletta dell'avventura Tarrasque - Venusia
dolce e amara traOFM
plebe e nobiltà Mimula sprigionando al sole il nostroCamillina canto - oh oh Demetan con ardore con furore Golgo13 per sognare KBL ancora un po' Magenta
Prendi lo specchio magicoMonyk78 Godam Conan
E' il topolino più simpatico e in gamba Perno - MissDronio - Antani
C'è un gran castello Freccia Yattaman Il Male Piccola Chappy God singa Oh Fiorellino gira gira giramondoMonyk78
Sasuke Sasuke Kinoppi Siamo soli su quest'isolaTarzan Calendar Calendar MenCuk Go go go Mach 5 Giatrus
Noi cantavamo in compagnia Bem io ed eravamo in tantiSimone mille più mille Yuuza delle nuvole tutti un po' come teWatta Takeo ma quei ragazzi oggi Frenkie sono diventati grandi Cybernella
sono cresciuti in fretta un KingHimika - Queenhimika po' come meGrezza-Mandos
Oh Lady Lady Lady Oscar ti facevan festa Tarrasque - Venusia Gigi la TrottolaLamù-Ponta Moby Dick 5 Opel manta
Navigavamo tra le Monyk78
note e timida poesia Tetsuya Tsurugi sul grande mare dellaHaranban - Lunlun notorietà sentimentali storieKino di duelli e di folliaPericle76
verso orizzonti magici Freccia di libertà Golgo13
Da vil ManMimula Davil Man Demetan Davil ManDevilman
Volavamo in alto su nel KBL Regno oh ohHiroshi della magiaOFM fantasiaDancasti dell'irrealtàCybernella liberando in volo ogni Giatrus
sogno oh oh Perno
con amore KingHimika - Queenhimika con il cuoreWatta Takeo con ilarità Devilman
Vagabondi erranti nel granTarzan vento - oh oh Tarrasque - Venusia dell'avventuraCamillina dolce e amara tra plebe e nobiltàSimone sprigionando al sole il nostro Golgo13 canto - oh oh Cuk
Con amore Tutti
con furore Tutti
per ancor sognare Tutti
Le canzoni Tutti
l'emozioni Tutti
per poter volare Tutti
Con ardore Tutti
con il cuore Tutti
per donare Tutti
amore a te Tutti
Dai Cavalieri del Re Tutti
[/b]
Le frasi in blu riguardano i filmati che mi sono pervenuti....gli altri...ancora no. b]OFM[/b]: mi manca la frase "dolce e amara tra"[/size]
Allora cari amici picchiatelli del forum!! Per Lucca, sempre ammesso che lo vogliano proiettare, non sarà possibile finirlo se mi mancano dei video........è evidente che ne manchino diversi
Allora io proporrei che le frasi in nero e in rosso diventano automaticamente libere e tutti coloro che hanno già mandato uno o più video, possono LIBERAMENTE appropriarsi delle frasi rimanste per finire il video. Ecco questo è quanto! Mi raccomando con un'pò di volontà forse ci si fà!!! Questo è il nostro motto.....
Avvertimento ai tutti i picchiatelli che desidererebbero il video:
è ovvio che per Lucca, anche se sarebbe stato splendido mandarlo in visione, non ce la facciamo
1- perchè ho pochissimo tempo e quel poco che ho, figuriamoci se lo dedico a voi!!!
2- mi mancano ancora diversi video, per cui.....è ovvio che finchè non è completo, non se ne fa di nulla!
Il Male, ti ripeto che puoi attingere dai miei video per alcuni pezzi che ti mancano e per altri spezzoni da altre fonti che, come so, ti sono pervenute interamente recitanti la sigla... Usa quelli, di filmati... Usa quelli... Usa quelli... Stradannazione, usa quelli che hai...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Il Male, ti ripeto che puoi attingere dai miei video per alcuni pezzi che ti mancano e per altri spezzoni da altre fonti che, come so, ti sono pervenute interamente recitanti la sigla... Usa quelli, di filmati... Usa quelli... Usa quelli... Stradannazione, usa quelli che hai...
si, si ho messo in conto di poterti utilizzare come tappabuchi..... , ma per Lucca....non so....spero ora vedo....e poi se mi faccio il culo e poi non abbiamo i permessi???Bho!
Il Male, in ogni caso. Qualora non avessimo i permessi, lo proiettiamo tutti assieme alla cena. La maniera si può trovare, no?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
mettici anche i primi che passano o 200 volte la stessa persona.
basta che per lucca sia finito e l'ego di taluni sia perfettamente soddisfatto
...
io non posso comunque farlo da sola coi mezzi che ho e con gli altri non riesco a coordinarmi perchè "c'è sempre una distrazione o una cosa da fare" e nonostante ci si veda non si riesce trovare 5 minuti. Siamo (io e gli altri) poco coordinati in questo senso.
A king, poi, non interessa minimamente apparire nel video. quindi lui non ci sarebbe comunque stato.
a questo punto togli i nostri nomi, come già avevo chiesto in passato.
e stavolta mettici quelli di altri forumisti che hanno maggiore interesse ad apparire in questo video.
queen ma tu hai una qualunque cosa x videoregistrare??
io ho provato con la webcam ma oltre a non venire fuori dei formati video le immagini sono scure/sfocate e si muovono a rallentatore!
se tu hai una webcam a disposizione posso provare a passare da te anche martedì dopo la scuola (non so a che ora sei tu a casa)
e poi passerei mercoledì dalla fatina x spedire tutto
fammi sapere... senò pazienza, pure io verrò fuori solo una volta
queenhimika ha scritto:io non posso comunque farlo da sola coi mezzi che ho e con gli altri non riesco a coordinarmi perchè "c'è sempre una distrazione o una cosa da fare" e nonostante ci si veda non si riesce trovare 5 minuti. Siamo (io e gli altri) poco coordinati in questo senso.
Ma se ci tieni tanto devi essere la prima a ricordarcelo quando ci vediamo! io già faccio fatica a ricordare le cose che interessano a me, figurati se mi ricordo quelle degli altri! questo fine settimana poi non c'ero e non ho filmato nessuno
queenhimika ha scritto:ho il telefonino, ma i filmati durano niente e si vedono da schifo.
vedrai i miei che schifidi che sono... ho una webcam che certamente apparteneva a Ryu...
ma fa niente, vi aiuterete con l'intuito a capire che sono io
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
queenhimika ha scritto:io non posso comunque farlo da sola coi mezzi che ho e con gli altri non riesco a coordinarmi perchè "c'è sempre una distrazione o una cosa da fare" e nonostante ci si veda non si riesce trovare 5 minuti. Siamo (io e gli altri) poco coordinati in questo senso.
Ma se ci tieni tanto devi essere la prima a ricordarcelo quando ci vediamo! io già faccio fatica a ricordare le cose che interessano a me, figurati se mi ricordo quelle degli altri! questo fine settimana poi non c'ero e non ho filmato nessuno
infatti mica ho detto che è colpa di chi mi deve filmare. E' un po' una situazione generale di dimenticanza, perchè ogni volta c'è qualcosa che ci distrae.
in ogni caso
Il Male, chiudi tutto. Sarà per un'altra volta.
Rimarrò fan dei Cavalieri e forumista anche se non apparirò nel video, e sicuramente non sarò per questo meno degli altri (come d'altra parte non lo sono mai stata )
Io al raduno Gummico avevo portato il CD, avevo anche ricordato, DUE VOLTE, di fare le riprese (e io mi ero chiamato fuori dal progetto fin da subito) e nessuno m'ha cagato
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Io al raduno Gummico avevo portato il CD, avevo anche ricordato, DUE VOLTE, di fare le riprese (e io mi ero chiamato fuori dal progetto fin da subito) e nessuno m'ha cagato
really?
non me lo ricordo davvero!!!
sarà stata la quantità d'alcool....
allora scusa fa-gian.
E' stata un'occasione mancata.
Beh, dopo la visione di "Kung-fu Jesus", anche a me è passato di testa il video dei CdR ^^
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
queenhimika ha scritto:
in ogni caso
Il Male, chiudi tutto. Sarà per un'altra volta.
non sono d'accordo.
sinceramente a me non interessa quando sarà pronto, non ho la pretesa di vederlo a Lucca ( ci saranno altre cose da fare lì!) ; preferisco aspettare e vedere tanti altri forumisti filmati
questo è ciò che penso io.
ho avuto in prestito una digitale dalla fatina, non ha audio (parrebbe) ma secondo me non serve...
queen io potrei passare da te dopo la scuola se mi dici verso che ora posso trovarti... registriamo e riporto la digitale alla fatina che provvederà a inviare tutto al male!
che dici si può fare? non ho credito x chiamarti, ho solo sms gratis... fammi un cenno anche tramite qualcuno in qualke modo!
venusia ha scritto:Per ilmale: se tutto va bene entro domani sera , al massimo giovedì, dovrebbero arrivarti i video con Queenielareginadelmale...
....stay tuned....
il piano è questo:
1) esco da scuola
2) lascio la macchina a novate vicino alla fatina
3) vado a milano/sesto a casa/castello della regina (h 20)
4) videoregistro sua maestà che canticchia accennando qualke passo di danza classica
5) riparto per novate
6) consegno la digitale alla fatina
7) la fatina spedisce tutto al male ritorno a casa
9) muoio stremata!!!
voglio un funerale semplice ma intenso... con brani dei gen rosso! ok?