Si', ma tornera' a Roma subito dopo il concerto dei Cavalieri del Re.OFM ha scritto:ma oltre Corrado qualcuno ha già avvisato FRA ?!?!
Pizzata del Forum a Lucca Comics - 4/11
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
AGGIORNAMENTO
Grazie all'indispensabile aiuto di OpertationOne abbiamo il Ristorante! Ho già bloccato almeno 70 posti per tutti quanti noi e nei prossimi giorni mi recherò personalmente a Lucca per "strappare" la migliore offerta e finire di definire il menù e l'organizzazione stessa.
Per adesso posso dirvi che:
- Andremo a cena verso le 22.00 / 22.30 in modo da poter terminare con calma il concerto dei Cavalieri, e permettere a chi quel giorno lavorerà di non dover fare le corse.
- Il Costo della cena oscillerà fra i 15 ed i 20 Euro ed includerà degli antipasti toscani (mi sono assicurato che ci siano anche portate per i vegetariani presenti) che ci saranno serviti tempestivamente al nostro arrivo (saremo molto affamati immagino). Subito dopo Pizza per tutti a taglio con più portate (altrimenti infornare 70 pizze diverse significherebbe che qualcuno cena alle 22.30 ed altri alle 1.00 di notte!).
Non stiamo andando a fare una cena di "slow food" o di alta cucina taiwanese, stiamo facendo un ritrovo per stare insieme e concludere una giornata che mi auguro possa essere un momento da ricordare per tutti quanti.
Sto organizzando tutto quanto da solo e conto quindi sulla vostra massima elasticità nel non chiedermi Aragosta e caviale piuttosto che brontosauri e pizza di Grottango
per queste cose ci saranno occasioni più "intime".
Confido in voi altrimenti dovrò settare [Queen Himika Mode = ON] e poi sarà peggio per voi
(Elisa non sai come ti capisco! ad organizzare queste cose c'è da impazzire!)
Come già anticipato, Venerdì si chiuderà la lista entro quella data siete liberi di cancellarvi o aggiungervi.
Grazie all'indispensabile aiuto di OpertationOne abbiamo il Ristorante! Ho già bloccato almeno 70 posti per tutti quanti noi e nei prossimi giorni mi recherò personalmente a Lucca per "strappare" la migliore offerta e finire di definire il menù e l'organizzazione stessa.
Per adesso posso dirvi che:
- Andremo a cena verso le 22.00 / 22.30 in modo da poter terminare con calma il concerto dei Cavalieri, e permettere a chi quel giorno lavorerà di non dover fare le corse.
- Il Costo della cena oscillerà fra i 15 ed i 20 Euro ed includerà degli antipasti toscani (mi sono assicurato che ci siano anche portate per i vegetariani presenti) che ci saranno serviti tempestivamente al nostro arrivo (saremo molto affamati immagino). Subito dopo Pizza per tutti a taglio con più portate (altrimenti infornare 70 pizze diverse significherebbe che qualcuno cena alle 22.30 ed altri alle 1.00 di notte!).
Non stiamo andando a fare una cena di "slow food" o di alta cucina taiwanese, stiamo facendo un ritrovo per stare insieme e concludere una giornata che mi auguro possa essere un momento da ricordare per tutti quanti.
Sto organizzando tutto quanto da solo e conto quindi sulla vostra massima elasticità nel non chiedermi Aragosta e caviale piuttosto che brontosauri e pizza di Grottango
Confido in voi altrimenti dovrò settare [Queen Himika Mode = ON] e poi sarà peggio per voi
Come già anticipato, Venerdì si chiuderà la lista entro quella data siete liberi di cancellarvi o aggiungervi.
Bellalì Operation.OFM ha scritto: AGGIORNAMENTO
Grazie all'indispensabile aiuto di OpertationOne abbiamo il Ristorante!
Sto organizzando tutto quanto da solo.
OFM...non t'invidio so che significa...
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
- OperationOne
quando sei da queste parti fammi un fischio (con un pochino di anticipoOFM ha scritto: AGGIORNAMENTO
nei prossimi giorni mi recherò personalmente a Lucca per "strappare" la migliore offerta e finire di definire il menù e l'organizzazione stessa.
grezza ha scritto:Voglio tutti questi ingredienti sulla stessa pizza!!!OFM ha scritto:...Aragosta e caviale piuttosto che brontosauri...![]()
![]()
![]()
... e se ne chiediamo una settantina già da adesso?OFM ha scritto:...pizza di Grottango...
si giusto... così iniziano a farle e poi le devono solo scaldare al microonde!
sei un genio grezza!
Saremo elasticissimi caro Oeffeemme, anzi grazie a te per lo sbattimentoOFM ha scritto:Sto organizzando tutto quanto da solo e conto quindi sulla vostra massima elasticità nel non chiedermi Aragosta e caviale piuttosto che brontosauri e pizza di Grottangoper queste cose ci saranno occasioni più "intime".
Confido in voi altrimenti dovrò settare [Queen Himika Mode = ON] e poi sarà peggio per voi(Elisa non sai come ti capisco! ad organizzare queste cose c'è da impazzire!)
Il fatto è che la pizza Grottango è sicuramente composta da ingredienti difficilissimi da recuperare (tra cui probabilmente il brontosauro di cui sopra) quindi bisogna avvisarli x tempo!mimula ha scritto:grezza ha scritto:Voglio tutti questi ingredienti sulla stessa pizza!!!OFM ha scritto:...Aragosta e caviale piuttosto che brontosauri...![]()
![]()
![]()
... e se ne chiediamo una settantina già da adesso?OFM ha scritto:...pizza di Grottango...
si giusto... così iniziano a farle e poi le devono solo scaldare al microonde!
sei un genio grezza!
- (FCI)Chobin
OperationOne ha scritto:quando sei da queste parti fammi un fischio (con un pochino di anticipoOFM ha scritto: AGGIORNAMENTO
nei prossimi giorni mi recherò personalmente a Lucca per "strappare" la migliore offerta e finire di definire il menù e l'organizzazione stessa.), ti ci accompagno volentieri, anche se è semplicissimo da trovare. sono contento che il locale riesca ad essere abbastanza flessibile in quanto a tempi e menu, credo che abbiano una certa esperienza in fatto di meeting/cerimonie e gruppi numerosi. good!
lorenzo se ci vai oggi pomeriggio ( non tanto tardi) fammi un fischio!
magari riesco ad accompagnarti!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Da "tanadelleTigri" altre 3 persone
Pacca + 2 (Pacca è stato presente anche al pranzo di Firenze coi CdR, in quanto sostenitore del CD, come gli altri)
Riporto io, perchè Hiroshi non può
Pacca + 2 (Pacca è stato presente anche al pranzo di Firenze coi CdR, in quanto sostenitore del CD, come gli altri)
Riporto io, perchè Hiroshi non può
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
mimula ha scritto:dancasti ha scritto:sì, ofm: tana delle tigri: gli atleti della palestra di judo di venezia...
chiamami pure "incantevole"
scompisciosissimo!!!
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
QuotoFata Morgana ha scritto:mimula ha scritto:dancasti ha scritto:sì, ofm: tana delle tigri: gli atleti della palestra di judo di venezia...
chiamami pure "incantevole"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scompisciosissimo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Anzi: QCQ
Sta storia degli avatar mischiati, sta incasinando anche me ^^
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.