chi sono???mimula ha scritto:
voglio un funerale semplice ma intenso... con brani dei gen rosso! ok?
Il NOSTRO video dei cavalieri!!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- dancasti
- Contatta:
sono d'accordo...venusia ha scritto:sinceramente a me non interessa quando sarà pronto, non ho la pretesa di vederlo a Lucca
però penso anche che all'inizio si pensava di fare tutte le riprese entro aprile, poi la data è stata posticipata varie volte... personalmente, quando ho visto le difficoltà tecniche mi sono ritirato subito, per evitare di intoppare l'intero progetto... poi, vabbe': fortunatamente ho avuto la fortuna di vedermi piovere dal cielo quell'aiuto tecnico che necessitavo... ma il punto è che se anche il male optasse per un altro mese di tempo, andrebbe a finire che tra un mese e mezzo ci sarebbero ancora intoppi... mettetevi nei panni di chi sperava in quell'entusiasmo che tutti esprimevano a marzo...

- queenhimika
- Contatta:
tutto farei per te, mia amata...mimula ha scritto:venusia ha scritto:Per ilmale: se tutto va bene entro domani sera , al massimo giovedì, dovrebbero arrivarti i video con Queenielareginadelmale...
....stay tuned....
il piano è questo:
1) esco da scuola
2) lascio la macchina a novate vicino alla fatina
3) vado a milano/sesto a casa/castello della regina (h 20)
4) videoregistro sua maestà che canticchia accennando qualke passo di danza classica
5) riparto per novate
6) consegno la digitale alla fatina
7) la fatina spedisce tutto al male
ritorno a casa
9) muoio stremata!!!
voglio un funerale semplice ma intenso... con brani dei gen rosso! ok?
fatina con te ci si mette daccordo sul msn
tranne i brani dei Gen rosso....
Ragazzi..tranquilli io sono daccordo con Venusiona, tanto ormai a forza di posticipare.....siamo arrivati fino ad adesso, per cui io vi ribadisco che per Lucca nulla, e di conseguenza la mia Regina ha il tempo di trovarsi anche con Steven Spilberg per farsi una ripresa......tutto il tempo, l'unico limite è la .....MORTE! 
Tetsuya Tsurugi ha scritto:venusia ha scritto:chi sono???![]()
![]()
![]()
Come chi sono? Non conosci i Gen Rosso / Gen Verde?
Spaziare un po' coi gusti, anche solo per sperimentare cose nuove no, eh?
Ascolto tanti artisti e generi di cui non conosci nemmeno l'esistenza...E li conosco perchè LI ASCOLTO...non leggo di loro su wikipedia...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Idem... sarò ignorante su molte cose (e ne sono cosciente), ma non certo sulla musica... stanne pur certa.venusia ha scritto:Tetsuya Tsurugi ha scritto:venusia ha scritto:chi sono???![]()
![]()
![]()
Come chi sono? Non conosci i Gen Rosso / Gen Verde?
Spaziare un po' coi gusti, anche solo per sperimentare cose nuove no, eh?
Ascolto tanti artisti e generi di cui non conosci nemmeno l'esistenza...E li conosco perchè LI ASCOLTO...non leggo di loro su wikipedia...
Per tua informazione, roba dei Gen rosso la canto ogni domenica mattina a messa nel coro nel quale "immeritatamente" sono voce solista...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- queenhimika
- Contatta:
E pensare che ho cantato per tanti anni con suore e preti, ma questi non li conoscoqueenhimika ha scritto: PS: il mio commento sopra non intende essere offensivo di qualsivoglia religione e/o setta e/o appartenenti alle rispettive religioni e/o sette
Ritornando al discorso aperto da mimula : al mio funerale invece della veglia e della cerimonia funebre voglio un concerto dei cialtroni
- queenhimika
- Contatta:
e qui si torna coi gen rosso/verdeIl Male ha scritto:Ragazzi..tranquilli io sono daccordo con Venusiona, tanto ormai a forza di posticipare.....siamo arrivati fino ad adesso, per cui io vi ribadisco che per Lucca nulla, e di conseguenza la mia Regina ha il tempo di trovarsi anche con Steven Spilberg per farsi una ripresa......tutto il tempo, l'unico limite è la .....MORTE!
confermo quanto detto dalla regina... stasera vuole passare il padrone di casa a controllare la caldaia prima che l'accendiamo x scaldarci, se scopre che me la sono già accesa sia ieri che oggi son cazzi amari!
in pratica verrà inutilmente xkè funzia perfettamente ma non posso dirglielo
Uffa lo sai anche tu che sono ingrassata?Il Male ha scritto:Ragazzi..tranquilli io sono daccordo con Venusiona, tanto ormai a forza di posticipare.....siamo arrivati fino ad adesso, per cui io vi ribadisco che per Lucca nulla, e di conseguenza la mia Regina ha il tempo di trovarsi anche con Steven Spilberg per farsi una ripresa......tutto il tempo, l'unico limite è la .....MORTE!
- queenhimika
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
cioè per che ora? io poi alle 21:15 devo fuggire e tornerò per le 23 circa...Il Male ha scritto:OK facciamo.....dopo cena che tanto lavoro.......per cui sono collegato!!!Fata Morgana ha scritto:MESSAGGIO PER "IL MALE"
martedì sera ci sentiamo in skipe?
ti devo chiedere una cosa per i video.
Grazie. Fata
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Nulla sei perdonata ovviamente.....FUORI ONDA: m'porta na sega tanto mi ero dimenticato e ho lavorato su un'altro computer tenendo spento il mio....... IN ONDA: vabbè dai ti perdono ma che non risucceda più....chiaro??!!!Fata Morgana ha scritto:...chiedo umilmente scusa pe rla mia assenza...
ci sentiamo domani sera per le 19:30 va bene???
Fata
Io non ci sono alle 21 e a questo punto proviamo giovedi sera verso le 21:30??
Ciao
giovedì sono fuori a cena...
senti facciamo così...
io ti invio lo stesso i video...
ti avviso che sono scurissimi,
volevo chiederti aiuto per come schiarirli se si poteva o se riesci a farlo tu.
Stasera te li invio poi fammi sapere.
Grazie. Fata
senti facciamo così...
Grazie. Fata
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
Si.....ma dove le mandi??? Bho te prova..........li schiarisco io vai!!!!Fata Morgana ha scritto:giovedì sono fuori a cena...
senti facciamo così...
Grazie. Fata
azzie!