Chiedono inoltre se due persone, attualmente in forse, potrebbero aggiungersi più avanti
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Fa.Gian. ha scritto:Altre 4 persone arrivano da "tana delle Tigri"
Chiedono inoltre se due persone, attualmente in forse, potrebbero aggiungersi più avanti
Perfetto mi fai avere i nick ?
Tu mi vuoi male
Dunque, una è certamente "Dottor Zero" (quello di "Fantaman"), l'altro dovrebbe essere "SaotomeMondo"
Gli altri due non lo so, non me l'hanno detto e soprattutto... PERCHÈ CAVOLO NON MI SI APRE PIÚ IL FORUM DI TdT ???
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
A me fa tanto piacere, per un sacco di motivi, che vi sia anche Corrado... E mi dispiace che non possa esserci pure FRA, alla cena con tutti noi... Sarebbe stato, per il valore affettivo che teno mi lega a 'sta gentaglia qua, un altro Evento nell'Evento...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Fa.Gian. ha scritto:Altre 4 persone arrivano da "tana delle Tigri"
Perfetto mi fai avere i nick ?
Tu mi vuoi male
Dunque, una è certamente "Dottor Zero" (quello di "Fantaman"), l'altro dovrebbe essere "SaotomeMondo"
Gli altri due non lo so, non me l'hanno detto e soprattutto... PERCHÈ CAVOLO NON MI SI APRE PIÚ IL FORUM DI TdT ???
Sentito Koji al cellulare:
5 Sicuri (Dottor Zero, SaotomeMondo + 3)
2 ancora in forse
I nick me li fa avere stasera 8spero)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Dottor Zero (Valentina)
- SaotomeMondo
- Grendaizer
- Great MazinKaiser
- Fabrizio
- Onirepap
(che più che da TdT vengono dal forum di Go Nagai.net, ma non si può pretendere tutto ^____=)
La cena è stata fissata per Sabato 4 Novembre ore 22.00 presso "La Cantina di Alfredo" di Capannori (pochi KM fuori Lucca verso Firenze).
Il costo fissato è di € 20 a testa e comprenderà:
- Antipasto toscano (Crostini Misti, Salumi, Pasta Fritta, ecc)
- Pizze a taglio varie (come avevo già anticipato è impensabile riuscire ad infornare 85 pizze in tempi ragionevoli in questo modo potremo mangiare più o meno tutti insieme)
- Dolce
- Caffè
e soprattuto: Bevande, acqua, vino e Birra!
Non dovremo così impazzire per capire chi ha bevuto di più o di meno.
Ringrazio ancora OperationOne per la collaborazione nel trovare un posto decisamente adatto alle nostre "capacità"
non so se sono più contenta per il concerto o per il fatto che vi rivedo tutti
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
OFM ha scritto:La cena è stata fissata per Sabato 4 Novembre ore 22.00 presso "La Cantina di Alfredo" di Capannori (pochi KM fuori Lucca verso Firenze).
Il costo fissato è di € 20 a testa e comprenderà:
- Antipasto toscano (Crostini Misti, Salumi, Pasta Fritta, ecc)
- Pizze a taglio varie (come avevo già anticipato è impensabile riuscire ad infornare 85 pizze in tempi ragionevoli in questo modo potremo mangiare più o meno tutti insieme)
- Dolce
- Caffè
e soprattuto: Bevande, acqua, vino e Birra!
Non dovremo così impazzire per capire chi ha bevuto di più o di meno.
Ringrazio ancora OperationOne per la collaborazione nel trovare un posto decisamente adatto alle nostre "capacità"