E cosa vuoi che sian per me 40 Km che sto a Bari...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Un arrotondamento di 40KmEnciclopedia ha scritto:Si, è vero, si "arrotondava"...![]()
![]()
![]()
![]()
Le sigle tv della Bozzetto Film: DVD + proiezione a Milano
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Enciclopedia
- Contatta:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
DVD tra l'altro favoloso... Negli ultimi giorni lo sto di nuovo guardando a ripetizione, come drogato... E' una goduria... Spero sia giunto anche agli altri e che ne possano usufruire coi lacrimoni pieni di sorriso come sto facendo io...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Enciclopedia
- Contatta:
Io devo aspettare il rimpallo del mio amico che l'ha preso a Lucca, che adesso è a Bologna e tra un po' manderà un emissario che lo porterà giù in quel di Bari...
Ma nel frattempo mi consolo guardando a ripetizione quel pezzettino della sigla TV di NON STOP (cantata da El Pasador!) che hanno messo sul DVD1 dedicato al trentennale de "La Smorfia" (Arena-Troisi-Decaro)...
Ma nel frattempo mi consolo guardando a ripetizione quel pezzettino della sigla TV di NON STOP (cantata da El Pasador!) che hanno messo sul DVD1 dedicato al trentennale de "La Smorfia" (Arena-Troisi-Decaro)...
Si', ne hanno ancora. Forse lo spediscono pure, ma a te conviene passare di persona.venusia ha scritto:Hiroshi, il link della cineteca non funziona; sai dirmi se c'è ancora possibilità di averne una copia?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!