sabato 9 settembre
ore 22:00
Feste de l'Unità di PISA
...se volete venire a tirarci quelle famose zucchine promesse cinque mesi fà....!!!
Ciauzzz e buon rientro dalle ferie a tutti (...o almeno a chi le ha fatte!!!)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
OT: Fooorte la stazione Leopolda, ci abbiamo fatto il buffet per una grossa conferenza lo scorso anno!Lloyd ha scritto:Ciao a tutti...
La Famosa Squadra .G vi invita tuttiequantisiete al Live che si terrà
venerdì 06.10.06
Stazione Leopolda a PISA
ore 22:30
Ciauzzzz![]()
http://www.lafamosasquadrag.135.it
Sei sicuro di non essere stato a quella di Firenze? ...perchè mi han dettoche quella di Pisa non è molto grossa!sandy ha scritto:OT: Fooorte la stazione Leopolda, ci abbiamo fatto il buffet per una grossa conferenza lo scorso anno!
Lloyd ha scritto:Ciao a tutti...
La Famosa Squadra .G vi invita tuttiequantisiete al Live che si terrà
venerdì 06.10.06
Stazione Leopolda a PISA
ore 22:30
Ciauzzzz![]()
http://www.lafamosasquadrag.135.it
E' Pisa, è pisa.Lloyd ha scritto:Sei sicuro di non essere stato a quella di Firenze? ...perchè mi han dettoche quella di Pisa non è molto grossa!sandy ha scritto:OT: Fooorte la stazione Leopolda, ci abbiamo fatto il buffet per una grossa conferenza lo scorso anno!
S esei stato a quella di PI, mi ragguagli un pò su com'è, non ci siamo mai stati e mi vorrei orientare un pò sul da portarsi!!!
Ciauzzz Sandy!!!

infatti non era tanto per la bellezza o meno del posto, era perchè era a FI, occasione appunto per vederci! Anche perchè io ricordo che qualcuno aveva fatto una promessa alla presidentessa del MMP fanclub...Lloyd ha scritto:@Lauchan:
Carissima Lau, quando il bassista mia ha chiamato mi ha detto... "oh, ci vogliono a sonà alla Stazione Leopolda" ...e io..."min*hia, la stazione leopolda a firenze è un bel posto!!!"....e lui.." noooo...la stazione a Pisa"""
....delusion mode/ON.... ma mia han detto che è carino e comunque, ogni locale è ben accetto, ci si diverte sempre!!! certo, fosse stato a Firenze, magari vi avrei rivisti!! vabeh![]()
...ah, comunque non è detto che non veniamo pure lì!!!![]()
kartunia ha scritto:Ciao,
Volevo segnalare i nostri prossimi concerti:
martedì 31 ottobre 06: ITTOLITTOS - Via Olgiati 25 Milano - www.ittolittos.it (HALLOWEEN!!!)
sabato 11 novembre 06: IL RONCACCIO - Via Milano 19 - Bizzarone (CO) - www.roncaccio.it
sabato 23 dicembre 06: BLUE ROSE - Via C. Romani 1/11 - Bresso (MI)
venerdì 19 gennaio 07: MARMAJA - Via Montegrappa 27 - Cusano M.no (MI) - www.marmaja.it
sabato 24 febbraio 07: BLUE ROSE - Via C. Romani 1/11 - Bresso (MI) (CARNEVALE!!!)
sabato 10 marzo 07 - MARMAJA - Via Montegrappa 27 - Cusano M.no (MI) - www.marmaja.it
Ciao e grazzzzieee!!!!!
TafTaf
www.kartunia.com
info@kartunia.com
info line: 339-7334736