Usa la testa e LEGGI CON ATTENZIONE IL FORUM (specie la parte del "Figliuol Prodigo")Fata Morgana ha scritto:ma perchè 4 se le squadre son 3?
PROVA NUMERO 7...... RISULTATI
Moderatore: Calendarman
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Li ha ufficializzati già Mimula, e li ha spiegati Hiroshi ieri sera... la giuria sarà "gente competente" e PROFESSIONISTA, extra forum, a Luccafreinkie ha scritto:quando ufficializzerete i criteri per le votazioni delle prova 7?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Perchè sospetto che faranno giudicare le sigle dai Superobots e/o dai CdR ?Magenta ha scritto:Boh... perché ci dovrebbe entrare gente extraforum?
Non mi convince sta cosa...
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Lo so... ma non vedo cosa c'entrino loro, che sono professionisti.Fa.Gian. ha scritto:Perchè sospetto che faranno giudicare le sigle dai Superobots e/o dai CdR ?Magenta ha scritto:Boh... perché ci dovrebbe entrare gente extraforum?
Non mi convince sta cosa...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
sai...è che non mi leggo mai tutto il forum leggo qualcosa qua e qualcosa là...dipende anche dagli argomenti e dal titolo che gli viene dato,Tetsuya Tsurugi ha scritto:Usa la testa e LEGGI CON ATTENZIONE IL FORUM (specie la parte del "Figliuol Prodigo")Fata Morgana ha scritto:ma perchè 4 se le squadre son 3?
e poi il tempo non è tanto quindi stare dietro a leggere tutto quello che viene scritto ogni giorno non mi riesce...
fortunato tu che ci riesci.
Fata
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Credo che giudicare le canzoni non sia un compito tanto facile... tutti noi, quando ascoltiamo una sigla, ci limitiamo ad ascoltarla "con l'orecchio di un bambino" mentre loro (parlo dei professionisti) oltre a giudicarle come potremmo fare tutti noi (moderatori inclusi), potrebbero ascoltarle col l'orecchio critico del produttore...dancasti ha scritto:semplicissimo: non hanno il coraggio di prendere una decisione, sapendo che poi le altre squadre si incacchierebbero non poco!Magenta ha scritto:perché ci dovrebbe entrare gente extraforum?
...come ponzio pilato!![]()
![]()
emule
boh, cercando su emule per esempioBabil ha scritto:Come si fa per ascoltare tutte e quattro le versioni?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- dancasti
- Contatta:
Re: PROVA NUMERO 7......
uhm... divertenti questi due dettagli!1814 ha scritto:solo il primo mp3 inviato da ogni squadra [...] dichiarando il nome della squadra nell'oggetto della mail

Re: PROVA NUMERO 7......
uh?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- dancasti
- Contatta:
beh, guarda che anche noi abbiamo qualcuno che ha aiutato un'altra squadra...Tarrasque ha scritto:un traditore
ma non ce ne facciamo scudo per trovare un capro espiatorio...
piuttosto, noi abbiamo un vero traditore, che preferisce aiutare gli organizzatori che la sua teorica squadra!
preferisco venusia, che ha cambiato squadra, ad uno che aiuta i mod!

Questa è une cosa che ho pensato subito quando hanno detto che la data della consegna dei provini era improrogabile (vedi Lucca i giorni sucessivi) e che non avremmo potuto lamentarci stavolta del giudizio...Fa.Gian. ha scritto:Perchè sospetto che faranno giudicare le sigle dai Superobots e/o dai CdR ?
Pauraaaaaa
filomena megapack
chissà se qualcuno ha già scaricato il "filomena megapack".... (su emule ho solo 3 download)
non so a chi vi riferite quando parlate di "traditore": se ci sono screzi interni alle vostre squadre spero che li sappiate risolvere in serenità
comunque suonare è bello
un po' come mangiare
non so a chi vi riferite quando parlate di "traditore": se ci sono screzi interni alle vostre squadre spero che li sappiate risolvere in serenità
comunque suonare è bello
un po' come mangiare
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Io li ho scaricati tutti e 4
E sono allibito: la parte musicale è straordinaria (detto da uno che non distingue il suono di un diapason, da un bicchiere che si schianta a terra
)
La parte vocaòle e testuale la, trovo invece un po' sottotono (detto sempre da profano, ovviamente), ma immagino che il poco tempo a disposizione dovesse per forza limitare qualcosa
Tutto sommato le trovo molto, molto belle tutte, ma una in particolare avrebbe il mio voto (se fossi chiamato a darlo)
E sono allibito: la parte musicale è straordinaria (detto da uno che non distingue il suono di un diapason, da un bicchiere che si schianta a terra
La parte vocaòle e testuale la, trovo invece un po' sottotono (detto sempre da profano, ovviamente), ma immagino che il poco tempo a disposizione dovesse per forza limitare qualcosa
Tutto sommato le trovo molto, molto belle tutte, ma una in particolare avrebbe il mio voto (se fossi chiamato a darlo)
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
ti straquto in tutto!!! e anke io ho la mia preferita!!!Fa.Gian. ha scritto:Io li ho scaricati tutti e 4
E sono allibito: la parte musicale è straordinaria (detto da uno che non distingue il suono di un diapason, da un bicchiere che si schianta a terra)
qui c'è del talento che non va sprecato!!
- dancasti
- Contatta:
Re: filomena megapack
solo che non ti ingrassa!Perno ha scritto:suonare è bello
un po' come mangiare