Cosa mancava al concerto dei Cavalieri del Re?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Cosa mancava al concerto dei Cavalieri del Re?
nonostante l'evento stratosferico a cui abbiamo assistito a Lucca, ho sentito dire a qualcuno "ma peccato che non hanno fatto xxxxxx"
vorrei sondare cosa secondo voi mancava al concerto dei Cavalieri del Re
vorrei sondare cosa secondo voi mancava al concerto dei Cavalieri del Re
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Senza nulla togliere al dispiacere per l'assenza di Lady Oscar, come degli altri forumisti che non sono potuti intervenire (in primis Major!), alla fine del concerto ho detto: "Peccato che non hanno fatto I Predatori del Tempo... e anche Godam...", ma la prima mi è mancata particolarmente perché è una delle loro canzoni più belle (a mio parere ovviamente) 
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Esprimendo un parere strettamente personale direi che il concerto di per se è stato fantastico e non mancava nulla... Se avessero cantato anche "i predatori del tempo" avrebbero dovuto fare interamente il loro repertorio (e non sarebbe stato male). 
Certamente la presenza di Monica (Lady Oscar) e tutti coloro che non sono potuti intervenire sarebbe stata molto gradita.
Cosa mancava?
Qualche grado in più non avrebbe guastato...
Certamente la presenza di Monica (Lady Oscar) e tutti coloro che non sono potuti intervenire sarebbe stata molto gradita.
Cosa mancava?
Qualche grado in più non avrebbe guastato...
Concordo con babil, qualche grado in più (o una borsa dell'acqua calda per tutti) sarebbe stato meglio
A livello interpretativo avrei preferito qualche canzone secondaria in più
A me piace da matti "Complotto a corte" dal monografico di Lady Oscar, che tra l'altro non è mai stata edita nella sua versione completa, a differenza delle altre 3, che compaiono sui vari CD di TiVulandia e sul 33 giri dei "Cavalieri del Re"
Ma se dovessimo considerare tutti i brani mancanti al concerto di ieri, avremmo materiale per il prossimo concerto, del prossimo anno
A livello interpretativo avrei preferito qualche canzone secondaria in più
A me piace da matti "Complotto a corte" dal monografico di Lady Oscar, che tra l'altro non è mai stata edita nella sua versione completa, a differenza delle altre 3, che compaiono sui vari CD di TiVulandia e sul 33 giri dei "Cavalieri del Re"
Ma se dovessimo considerare tutti i brani mancanti al concerto di ieri, avremmo materiale per il prossimo concerto, del prossimo anno
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
cosa mancava? Amuzani naturalmente? XD
comunque ci avrei scommesso che non facevano Godam...
comunque ci avrei scommesso che non facevano Godam...
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
A parte che la presenza dell'utentessa Lady Oscar è da considerarsi opzione fuori concorso (mancava veramente troppo a un Evento simile, mi dispiace sinceramente che non ci sia stata) direi "Godam". Io l'adoro e trovo sia una delle canzoni migliori dei Cavalieri. Canzone che, però, Riccardo detesta... 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- dancasti
- Contatta:
concerto perfetto! 
ok, per la mancanza di alcuni forumisti che non potevano mancare, ma il concerto in sè è stato perfetto!
secondo me i cdr hanno fatto bene a non presentare il cd, altrimenti poteva sembrare che fossero lì solo per vendere il suddetto cd... certo, però, che un salutino ad un generico sigletv.net... g
g:-?
ma ribadisco (se ce ne fosse bisogno) che il concerto è stato perfetto!!!
ok, per la mancanza di alcuni forumisti che non potevano mancare, ma il concerto in sè è stato perfetto!
secondo me i cdr hanno fatto bene a non presentare il cd, altrimenti poteva sembrare che fossero lì solo per vendere il suddetto cd... certo, però, che un salutino ad un generico sigletv.net... g
ma ribadisco (se ce ne fosse bisogno) che il concerto è stato perfetto!!!

- lady oscar
Perfetto così!
Mi sono piaciuti così come erano, genuini, emozionati e anche un po' smemorati (dai, solo un paio di volte). Questa è la dimensione umana che adoro dei Cavalieri del Re, e che non cambierei con niente al mondo!
Mi sono piaciuti così come erano, genuini, emozionati e anche un po' smemorati (dai, solo un paio di volte). Questa è la dimensione umana che adoro dei Cavalieri del Re, e che non cambierei con niente al mondo!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- j_special2002
- Contatta:
In effetti il concerto è stato MERAVIGLIOSO così com'era e nn poteva mancare altro, a parte qualke grado centigrado in più ... ma quello in effetti è mancato durante tutta la giornata di sabato! Per quel ke riguarda la scaletta (perfetta) l'unica cosa ke avrei sentito volentieri è Manichini Metropolitani (ma questa è soltanto una mia preferenza più ke personale).... per il resto .... sto continuando a cercare di metabolizzare tutto quanto l'evento ... penso ke mi ci vorrà un pò!