Il menù esatto prevede:
1) Stinco di maiale cotto nella birra
2) 2 contorni (tra cui le patate)
3) Birra Media
4) Caffè
Il tutto al prezzo politico di 10 euro
Chi volesse può sostituire lo stinco con una scaloppina...
Forse i due contorni saranno a scelta... (vediamo)
Sarebbe meglio prenotare, quindi chi fosse interessato è pregato di farmelo sapere o qui o via mail entro venerdì 10 alle ore 15:00.
cuk ha scritto:Il menù esatto prevede:
3) Birra Media
4) Caffè
...
....
Sarebbe meglio prenotare, quindi chi fosse interessato è pregato di farmelo sapere o qui o via mail entro venerdì 10 alle ore 15:00.
Ecco...anche se probabilmente sarà dura che possa venire ...ma non è detto!!!... se mi prendeate un menù completo e me lo inviate, anche per posta, ve ne sarò grato!!! naturalmente faccio bofinico di pagamento!!!
@Sandy.....mi dispiace per te...mannaggia, guarda, da quanto son dispiaciuto verrei a tenerti compagnia....porella!!!
cuk ha scritto:Il menù esatto prevede:
3) Birra Media
4) Caffè
...
....
Ecco...anche se probabilmente sarà dura che possa venire ...ma non è detto!!!...
Dai Lloyd, FACCIAMOLO!!!
A parte gli scherzi, sono moooooolto tentata, ma ci sono 2 problemini da valutare bene:
1) Chob proprio oggi ha iniziato la prova in un ristorante....
2) a Lucca ho prosciugato il portafoglio....
Prometto di pensarci seriamente però!
AKA Meletta verde del forum
@Sandy: eh, sì... in effeti è dura andarsene a Tampa, povera... perdi un sacco di concerti... chissà il dolore... (anche se la zona del centro congressi è invero bruttina vista da gooooogle maps... )
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).
Lloyd ha scritto:
Ecco...anche se probabilmente sarà dura che possa venire ...ma non è detto!!!...
Dai Lloyd, FACCIAMOLO!!!
Si dai, fatelo!!!
lauchan ha scritto:
A parte gli scherzi, sono moooooolto tentata, ma ci sono 2 problemini da valutare bene:
1) Chob proprio oggi ha iniziato la prova in un ristorante....
Bene, in bocca al lupo!
lauchan ha scritto:
2) a Lucca ho prosciugato il portafoglio....
Questo penso sarà un problema comune a molti...
Comunque ripeto, l'ostello Cuk è sempre aperto!
lauchan ha scritto:
Prometto di pensarci seriamente però!