Cosa mancava al concerto dei Cavalieri del Re?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Giorgio Hullweck
Volendo fare il solito incontentabile ho votato le canzoni di Lady Oscar..piu' che altro perche' adoro Minuetto per la Regina e, soprattutto, Alle porte della Rivoluzione..le avrei preferite a quelle della piccola Nell, che mi fan piacere solo perche' segnano la continuazione dell'attivita' dei CdR e basta.. mi spiace, infatti, che vengano tolte le sigle Jap con le quali ricordo la serie. Per il resto concerto perfetto!
Ho votato i "predatori", ma concordo con tutti voi.
Vi dirò però una cosa che invece avrei voluto non ci fosse...
... IL FREDDO!
E' l'unica cosa che ci ha impedito di essere ancora più invasati, là, sotto il palco! Per il resto, memorabile, come ben immmagina chi ci legge..
Vi dirò però una cosa che invece avrei voluto non ci fosse...
... IL FREDDO!
E' l'unica cosa che ci ha impedito di essere ancora più invasati, là, sotto il palco! Per il resto, memorabile, come ben immmagina chi ci legge..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
- Calendarman
-
GENMA SAOTOME
Ci avevo pensato anche io, ma poi ho pensato al campanilismo che alberga nella zona, ed essendo noi a Lucca, forse avremmo scatenato una Guerra Civilefreinkie ha scritto:io volevo sentire la fanciulla di siena, peccato
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Come dicono in molti, qualsiasi ritocco alla scaletta sarebbe stato un di più ad un concerto che comunque rasentava la perfezione.
Quello che mancava, quindi, secondo me era una forumista abruzzese. O meglio DUE.
Non ho potuto fare a meno infatti durante il concerto di pensare ad alcune persone che so che avrebbero voluto davvero esserci ma per varie ragioni non hanno potuto.
Faccio solo i nomi di Nanà, Demetan, Ikebana, Lalabel, solo per limitarmi ai quattro che conosco da più tempo.
Quello che mancava, quindi, secondo me era una forumista abruzzese. O meglio DUE.
Non ho potuto fare a meno infatti durante il concerto di pensare ad alcune persone che so che avrebbero voluto davvero esserci ma per varie ragioni non hanno potuto.
Faccio solo i nomi di Nanà, Demetan, Ikebana, Lalabel, solo per limitarmi ai quattro che conosco da più tempo.
4/4/1978. Io c'ero.

Vorrei precisare che non è che gli/le altri/e non mi siano mancati, ma il ranocchietto è quello che mi capita di sentire e vedere solo in queste occasioni.lauchan ha scritto:ho votato altro......
Demetan!![]()
Ci sei mancato veramente tanto!
AKA Meletta verde del forum
Re: Cosa mancava al concerto dei Cavalieri del Re?
meglio Fidenco!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Coccinella.
Navi spaziali che vanno lontano portano a bordo soltanto ricordi, immagini e sogni del tempo che fu.

- Gojira'54
Godam, maremma majala !!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon