Zenigata ha scritto:I filmati video ed il pupazzo mi sono piaciuti, anche se alcune battute in altri momenti del concerto mi sono sembrati rivolti solo ai ragazzi del forum ed io non li potevi capire, visto che qua partecipo solo occasionalmente.
Grazie tantissimo per i complimenti (e per le foto davvero belle; anche se con quella parrucca orecchiuta sono un incubo!)!!!!
Sono davvero felice siano piaciuti i concerti (che magari commenteremo separatamente domani, assieme a Ciù); quanto alla critica/osservazione che ci muovi... Hai solo che ragione, e la responsabilità è mia.
E' un po' nostra abitudine dialogare (soprattutto io) col pubblico (ed intendo empaticamente; non mi riferisco alle battute improvvisate che possono riuscire +o- bene) ed in momenti di grande familiarità come stasera può scaturire una conversazione "intima", fatta di sottintesi.
Davvero, farò tesoro di questa critica, poichè è proprio dai live come questi che si può apprendere maggiormente.
Un grande abbraccio ed ora vado a collassare sul mio giaciglio balordo... Sognerò la Balena Giuseppina, temo.