Lucca comics 2006: The day after
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Come scrivevo nel mio kilometrico post...
Giovedì sera su saggio consiglio dell'allegra banda di toscani abbiamo scaldato le nostre gelide ossa in un bel ristorantino assaporando una gustosa zuppa di farro, che devo dire ci ha davvero rimesso al mondo.
...
Certo, anche il vin santo con i cantucci ha dato una mano...
Giovedì sera su saggio consiglio dell'allegra banda di toscani abbiamo scaldato le nostre gelide ossa in un bel ristorantino assaporando una gustosa zuppa di farro, che devo dire ci ha davvero rimesso al mondo.
...
Certo, anche il vin santo con i cantucci ha dato una mano...
Fogne...

"La Famosa Squadra (or).G(asmo)"
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa
Già.. verissimo. E, per citare l'altro Beatles,Perno ha scritto:la risposta è ben sintetizzata da Paul McCartney:Mitokomon ha scritto:Ribadisco, è stato bello stare con voi, e, vi dirò la verità, continuo a non capire perché nella vita invece faccia altro..
What is this thing in life that persuades me to spend
Time away from you?
If you can answer this you can have the moon.
This is the place to be, anyway you can see
There's a lovely view.
Why are there always so many other things to do?
Distractions, like butterflies are buzzing round my head,
When Im alone I think of you
And the life wed lead if we could only be free
From these distractions
«life is what happens to you while you're busy making other plans»,
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
- OperationOne
sicuro! La Tartaruga ha fregato anche me.grezza ha scritto:Inevitabilmente qualche lacrima è scesa, ma guardandomi attorno ho notato che non ero certamente il solo.
Uno dei momenti che ricordo con + emozione è quello dell'omaggio a Lauzi... quando son cominciate le note de La Tartaruga mi si è davvero stretto il cuore.
Bè, che dire... io ho una citazione universale che persiste in ogni mio profilo internettiano e non... che dite, puo' andare bene anche in questo frangente, no? Basta leggere qua sotto la scritta in verde: a mio parere è la frase più bella mai scritta per una canzoneMitokomon ha scritto:Già.. verissimo. E, per citare l'altro Beatles,Perno ha scritto:la risposta è ben sintetizzata da Paul McCartney:Mitokomon ha scritto:Ribadisco, è stato bello stare con voi, e, vi dirò la verità, continuo a non capire perché nella vita invece faccia altro..
What is this thing in life that persuades me to spend
Time away from you?
If you can answer this you can have the moon.
This is the place to be, anyway you can see
There's a lovely view.
Why are there always so many other things to do?
Distractions, like butterflies are buzzing round my head,
When Im alone I think of you
And the life wed lead if we could only be free
From these distractions
«life is what happens to you while you're busy making other plans»,
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Ragazzi, io non so cosa dire.
Le parole si bloccano in gola, non escono.... non ce la faccio, mi prende un groppo alla gola pazzesco!
Emozioni, emozioni ed ancora emozioni, nel giro di pochi giorni.
Ne avevo bisogno.
Rivedere tutti voi è stato fantastico... e il concerto.... il concerto... ho rivissuto tutti i momenti del famoso "pranzo dei Cavalieri" e ho immagazzinato altri sentimenti nuovi. Il mio cuore adesso strabocca di felicità e di malinconia al tempo stesso.
Questo mi sembra proprio il caso di dirlo: VI AMO TUTTI.
Grazie a voi.
Grazie a Mauro e a tutti coloro che hanno permesso ciò.
Grazie ai Cavalieri del Re.
Grazie ai Bishoonen.
Grazie a mia cugina Minù che mi presentò più di 2 anni fa Ofm e Perno.
insomma.... GRAZIE A TUTTI DI TUTTO!
Le parole si bloccano in gola, non escono.... non ce la faccio, mi prende un groppo alla gola pazzesco!
Emozioni, emozioni ed ancora emozioni, nel giro di pochi giorni.
Ne avevo bisogno.
Rivedere tutti voi è stato fantastico... e il concerto.... il concerto... ho rivissuto tutti i momenti del famoso "pranzo dei Cavalieri" e ho immagazzinato altri sentimenti nuovi. Il mio cuore adesso strabocca di felicità e di malinconia al tempo stesso.
Questo mi sembra proprio il caso di dirlo: VI AMO TUTTI.
Grazie a voi.
Grazie a Mauro e a tutti coloro che hanno permesso ciò.
Grazie ai Cavalieri del Re.
Grazie ai Bishoonen.
Grazie a mia cugina Minù che mi presentò più di 2 anni fa Ofm e Perno.
insomma.... GRAZIE A TUTTI DI TUTTO!
AKA Meletta verde del forum
Ha fregato te ma non ha fregato Super Mario!OperationOne ha scritto:sicuro! La Tartaruga ha fregato anche me.grezza ha scritto:Inevitabilmente qualche lacrima è scesa, ma guardandomi attorno ho notato che non ero certamente il solo.
Uno dei momenti che ricordo con + emozione è quello dell'omaggio a Lauzi... quando son cominciate le note de La Tartaruga mi si è davvero stretto il cuore.

(Scherzo ragazzi, la Tartaruga ha fregato tutti mi sa. Anche Super Mario. )
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
- crocchetta
un mamma che ridere quella sera!!!grezza ha scritto:Come se avesimo avanzato qualcosa...Magenta ha scritto:la prossima volta portate gli avanzi![]()
Il cibo che si attardava sui piatti finiva inesorabilmente nella zona presidiata da King e me...
anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro!

- OperationOne
- queenhimika
- Contatta:
anche io devo assolutamente abusare del forum x ringraziare tantissimo
Lauchan e chobin!!!!
anche se non son riuscita a fare la "maratona Dr Hause" son stata divinamente a casa loro (a prescindere dal russare continuo di Giatrus, ma dopo un pò ci si fa l'orecchio anche a quello!!
)
grazie davvero!!!!
spero di ricambiare presto... tra un pò avrò un mimula ostello anche io, non sarà una reggia... ma potrà contenere almeno un paio di ospiti!!!
e pare che sia una questione di un mesetto... incrociate le dita che la mia coinquilina sabato fa una proposta x una casa... se viene accettata dall'immobiliare avrò la casa libera a breve!!!! ... poi ne comprerò una tutta mia... per cui prenotatevi per i prossimi raduni milanesi!!!
Lauchan e chobin!!!!
anche se non son riuscita a fare la "maratona Dr Hause" son stata divinamente a casa loro (a prescindere dal russare continuo di Giatrus, ma dopo un pò ci si fa l'orecchio anche a quello!!
grazie davvero!!!!
spero di ricambiare presto... tra un pò avrò un mimula ostello anche io, non sarà una reggia... ma potrà contenere almeno un paio di ospiti!!!
e pare che sia una questione di un mesetto... incrociate le dita che la mia coinquilina sabato fa una proposta x una casa... se viene accettata dall'immobiliare avrò la casa libera a breve!!!! ... poi ne comprerò una tutta mia... per cui prenotatevi per i prossimi raduni milanesi!!!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
E per fortuna che proprio da lui (ma non solo) fui escluso dall'appartamento "fiho" al 2° capodanno delle sigle, adducendo come motivazione il mio presunto russare (che non nego ma che è normale se sei raffreddato, hai il naso chiuso e sei stanco per essere in piedi da 30 ore)mimula ha scritto:russare continuo di Giatrus
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

G40 ha scritto:Per Grezza: (...) eri quello col berretto da pescatore e la faccia da ex bambino delle barrette Kinder?
Oddio, che ridere...
Comunque sì, c'è un'alta probabilità che fosse lui...
Anche io sono stata molto contenta di rivedere chi avevo già conosciuto e di associare un volto ad altri avatar!
A presto
"Could be worse...
...could be raining!" e piosse.

...could be raining!" e piosse.

Si, come il bambino della Kinder ma con tanti capelli in menoArumi ha scritto:G40 ha scritto:Per Grezza: (...) eri quello col berretto da pescatore e la faccia da ex bambino delle barrette Kinder?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oddio, che ridere...
Comunque sì, c'è un'alta probabilità che fosse lui...![]()
![]()
!!!

PS: non prendertela Grezza, tra un po' ti raggiungo
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
invece si, glielo faccio notare sempre anch'io!Arumi ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooo...Babil ha scritto:PS: non prendertela Grezza, tra un po' ti raggiungo
ma è perchè dorme poco...
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Cara Himika, piacere mio... Figuriamoci, bellissima... Anzi: a presto per il seguito delle vostre avventure... Un piacere nel piacere del mio piacere... 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"