Allora, da assoluto incompetente quale io sono, mi permetto di dire la mia, per quanto sia una minestra riscaldata di molti post precedenti
Io la vittoria, per quanto ho sentito, l'avrei data ai
MrMagoo perché mi sono sembrati trascinanti (e apprezzo sempre la loro versione di Jem

). Avrei voluto sentire meglio
i Poveri di Sodio, ma le uniche due volte in cui li ho ascoltati in vita mia, il suono non ha reso loro giustizia, e di questo sono in credito con la sfiga! Quindi, carissimi PdS, aspettatemi in qualche concerto evento in modo che possa ascoltarvi adeguatamente! Ed in ogni caso vi stringo la mano, perché esordire con Ulisse 31 è da veri intenditori
Di
Miwa e i loro componenti, mi limito a dire questo: non conosco il genere ska, ma sentire un'ora di canzoni con questo ritmo, mi aliena non poco. Detto questo, trovare una carica come la loro è davvero difficile, e gli faccio i miei complimenti!
La
Squadra G: innanzitutto ottima la scaletta, l'ho trovata più ricercata di altre (soprattutto per i pezzi di Vito Tommaso). Capisco la vostra scelta di focalizzarvi sui cori (davvero mostruosi! bravissimi), ma anch'io preferirei qualche ritmo in più - e non aggiungo altro, visto che sono un profano in campo musicale
I
Pegasus Fantasy li ho ascoltati poco, purtroppo ero distratto da altre attività e non ho potuto sentirli adeguatamente. Troppo Vanni per i miei gusti (

), ma spero davvero di avere altre occasioni per riascoltarli perché la stoffa ce l'hanno.
In conclusione, l'idea del contest a me è piaciuta parecchio, e voto a favore affinché si replichi l'anno prossimo!