Babil, tagliati i capelli!!!Arumi ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooo...Babil ha scritto:PS: non prendertela Grezza, tra un po' ti raggiungo
Lucca comics 2006: The day after
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Solo ora trovo un po' di tempo per fare il mio resoconto. Ormai è già stato detto tutto...
Mi limiterò a ricordare i momenti che per me saranno indimenticabili
Dougie che canta Grottango
Il concerto dei Cavalieri, in particolare "Cuore" "Calendarman" e soprattutto "la Tartaruga", dove anche io sono "caduto".
Il concerto casinista finale dei Bishoonen.
Grazie a tutti cquelli che si sono sbattuti per organizzare dei giorni così belli, A Freccia per i DVD, ai miei "compagni di viaggio" a tutti!!
Anche a me alla fine a preso la malinconia post-raduno, qualcosa di molto simile a
"la musica è finita, gli amici se ne vanno, che splendide serate!"
Mi limiterò a ricordare i momenti che per me saranno indimenticabili
Dougie che canta Grottango
Il concerto dei Cavalieri, in particolare "Cuore" "Calendarman" e soprattutto "la Tartaruga", dove anche io sono "caduto".
Il concerto casinista finale dei Bishoonen.
Grazie a tutti cquelli che si sono sbattuti per organizzare dei giorni così belli, A Freccia per i DVD, ai miei "compagni di viaggio" a tutti!!
Anche a me alla fine a preso la malinconia post-raduno, qualcosa di molto simile a
"la musica è finita, gli amici se ne vanno, che splendide serate!"

Daiii stava molto meglio coi capelli un po' più corti, come qualche mese fa, tipo l'estate scorsa.Magenta ha scritto:Ma scherziamo???sandy ha scritto:Babil, tagliati i capelli!!!
Mica intendo corti corti!
Trovato:
http://gallery.sigletv.net/main.php?g2_itemId=24602
http://gallery.sigletv.net/main.php?g2_itemId=24605
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
eh ehm... 
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

- queenhimika
- Contatta:
Oh...ma com'è che quando avevo i capelloni piacevano quelli coi capelli corti e, ora che li ho corti, piacciono i capelloni?!?!?!?
il mondo và proprio al rovescio!!!!
perchè mi devo adattare sempre io a come gira il mondo, potrebbe essere il mondo ad adattarsi?!?! ...non sarebbe più facile?! :PPPP
Lloyd
il mondo và proprio al rovescio!!!!
perchè mi devo adattare sempre io a come gira il mondo, potrebbe essere il mondo ad adattarsi?!?! ...non sarebbe più facile?! :PPPP
Lloyd
"La Famosa Squadra (or).G(asmo)"
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa
calvi
invoco la setta dei calvi per rispondere come si deve a queste provocazioni!Arumi ha scritto:Già, anch'io... purtroppoMagenta ha scritto:(...) in generale preferisco i capelloni!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
sandy ha scritto:...il nostro babil è un gran bel ragazzoMagenta ha scritto:non l'avevo mai visto prima quindi non so, ma in generale preferisco i capelloni![]()
Grazie alle mie fans sparse per tutt' Italia
In ogni caso credo che ascolterà il consiglio di Sandy la saggia andandomi ad accorciare il capello un po' troopo lungo
Mi scuso per l' OT?
Quoto, ma lo è pure cosìsandy ha scritto:Anch'io ma i capelli più lunghi gli accentuano la stempiatura e lo invecchiano un pochino, il che è un vero peccato perché il nostro babil è un gran bel ragazzo
Tu hai una faccetta da bimbo con qualsiasi capellogrezza ha scritto:Infatti io ho un aspetto moooolto giovanile...![]()
![]()
Non sei la solavenusia ha scritto:Il primo è stato Actarus
Guarda che i calvi hanno sempre un loro perché!Perno ha scritto:invoco la setta dei calvi per rispondere come si deve a queste provocazioni!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
e lo specchio risponde:
Ah, allora sono fatto così?!
(chiedo venia...ero in stonzmode/ON) non lo farò mai più!!!!
Lloyd
Ah, allora sono fatto così?!
(chiedo venia...ero in stonzmode/ON) non lo farò mai più!!!!
Lloyd
Comunque, ritornando all'origine...
non posso che essere felice perchè un giorno, seduto sulla poltrona coi nipoti sulle ginocchia e con in sottofondo il cd dei cavalieri, potrò dire l'oro:
__________IO C'ERO__________

vedi rettangolino chiaro
non posso che essere felice perchè un giorno, seduto sulla poltrona coi nipoti sulle ginocchia e con in sottofondo il cd dei cavalieri, potrò dire l'oro:
__________IO C'ERO__________

vedi rettangolino chiaro
Ringrazio Magenta e uccidero` Tarrasque alla prima occasione.Tarrasque ha scritto:Infatti spesso li si vede davanti allo specchio ad urlare:Magenta ha scritto:Guarda che i calvi hanno sempre un loro perché!Perno ha scritto:invoco la setta dei calvi per rispondere come si deve a queste provocazioni!
"NOOOOOOOOO!!!!!!! PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!"
...
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
Amici cari,
questa volta mi sono davvero divertito tantissimo...
I concerti dei Bishoonen e Superobots, dei Cavalieri del re e tutto il Lucca Contest sono stati particolarmente avvincenti, ma di quello dirò negli appositi topic.
È stato molto piacevole rivedere tutti gli amici del forum, rincontrarvi tutti dopo quasi un anno. Rivedere Watta Takeo e il suo disciplinismo ortodosso, il buon Freccia con le sue canzoni divertentissime tanto da costringerlo a metterle in macchina nei tragitti Firenze-Lucca-Pisa, i fratellini Calissi, Yu e FilGalaxy al quale ho giurato che verró a capo della questione di Lamú dovessi occupare con le armi casa di Federico Costantino, Dancasti e le sue riflessioni sul Core che deve essere meno Ska per essere tollerabile, Calendar, sempre molto affettuoso, i bishonen tutti, Chobin e Lauchan la coppia più siglosa che conosca, Kinoppi che, insieme a Toxic e Grezza, credo abbia raggiunto un notevole grado alcolico l'ultima sera, Haranban, Lunlun, Mimula e Queen Himika che stavano allo stend come veri missionari dei Cavalieri del Re, Hiroshi, Conan, Mr Manga, Tetzuya... miha fatto molto piacere riincontrare Frenkie e Magenta che nn vedevo da capodanno.
Sono stato anche molto contento di aver conosciuto nuovi forumisti. Fra tutte Simon, che non vedevo l'ora di conoscere, dato che ci sentamo su msn da tanto. Devo dire che la realtà stavolta non ha tradito l'immaginazione, peccato sia stato tutto così breve! E poi Esmeralda,con la quale ho seguito l'intero concerto dei cavalieri.
Che dire...adesso tutto é alle spalle, ma ogni volta che ci si rivede é sempre meglio, spero che la prossima sia tra poco tempo...
A presto!!!
questa volta mi sono davvero divertito tantissimo...
I concerti dei Bishoonen e Superobots, dei Cavalieri del re e tutto il Lucca Contest sono stati particolarmente avvincenti, ma di quello dirò negli appositi topic.
È stato molto piacevole rivedere tutti gli amici del forum, rincontrarvi tutti dopo quasi un anno. Rivedere Watta Takeo e il suo disciplinismo ortodosso, il buon Freccia con le sue canzoni divertentissime tanto da costringerlo a metterle in macchina nei tragitti Firenze-Lucca-Pisa, i fratellini Calissi, Yu e FilGalaxy al quale ho giurato che verró a capo della questione di Lamú dovessi occupare con le armi casa di Federico Costantino, Dancasti e le sue riflessioni sul Core che deve essere meno Ska per essere tollerabile, Calendar, sempre molto affettuoso, i bishonen tutti, Chobin e Lauchan la coppia più siglosa che conosca, Kinoppi che, insieme a Toxic e Grezza, credo abbia raggiunto un notevole grado alcolico l'ultima sera, Haranban, Lunlun, Mimula e Queen Himika che stavano allo stend come veri missionari dei Cavalieri del Re, Hiroshi, Conan, Mr Manga, Tetzuya... miha fatto molto piacere riincontrare Frenkie e Magenta che nn vedevo da capodanno.
Sono stato anche molto contento di aver conosciuto nuovi forumisti. Fra tutte Simon, che non vedevo l'ora di conoscere, dato che ci sentamo su msn da tanto. Devo dire che la realtà stavolta non ha tradito l'immaginazione, peccato sia stato tutto così breve! E poi Esmeralda,con la quale ho seguito l'intero concerto dei cavalieri.
Che dire...adesso tutto é alle spalle, ma ogni volta che ci si rivede é sempre meglio, spero che la prossima sia tra poco tempo...
A presto!!!
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
queenhimika ha scritto:amuzaniiiiiiiiiiiiiiiiii
a me devi fare il clone biondo!

ancora sicura?...
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!