...E con l'espressione triste e rassegnata di chi non ha più fiducia nel futuro, lasciò il Forum canticchiando sommessamente:
"Capeeelli, capeeelli, sono andati viiia... e non torneraaanno maaai"
"Could be worse...
...could be raining!" e piosse.
Sì... però, se ricordi bene il contesto, quello che ha rischiato di morire subito dopo sei stato tu!!!
E anche con meno nobiltà, visto che piagnucolavi: "Portatemi viaaaaa...!"
"Could be worse...
...could be raining!" e piosse.
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
potreste spulciare i vostri album fotografici del contest di LUCCA tenuto 1° novembre e vedere se avete x caso qualche foto nostra, i PEGASUS FANTASY, sul palco o cmq cn le armature???
Ci siamo accorti che non ne abbiamo neanche una!!!! é un peccato!
Ci fareste un grosso piacere! In caso fatemi sapere! magari cn una mail o su msn messenger!
Volevo spedire le mi efoto dei PF, ma a parte quella con i PdS che ho già postato credo che le mie impallidirebbero al confronto con quelle del buon Op1
Sabato scorso non ho avuto il tempo di seguire la gara dei Cosplayers, se non gettandoci un occhio di sfuggita, ma questo ci tenevo a segnalarlo (nel caso qualcuno se lo fosse perso) perché lo veramente MITICO:
Appena l'ho visto la mattina di sabato, mentre andava ad iscriversi, gli ho fatto subito i complimenti, sia per la realizzazione (davvero ottima), sia perchè un cosplay di Muteking è cosa rara.
Se qualcuno ha QUALSIASI nostra foto mi farebbe un piacerissimo se me le inviasse via mail! Tanto le teniamo solo x noi, al massimo le pubblichiamo nel sito...
G40 ha scritto:Sabato scorso non ho avuto il tempo di seguire la gara dei Cosplayers, se non gettandoci un occhio di sfuggita, ma questo ci tenevo a segnalarlo (nel caso qualcuno se lo fosse perso) perché lo veramente MITICO:
Non riesco ad immaginare la fatica che ha fatto a trovare un paio di SCHETTINI in questa era barbara di ROLLERBLADES!!!
Andromeda ha scritto:INVIA INVIA!!!
Non preoccuparti Grezza!
Se qualcuno ha QUALSIASI nostra foto mi farebbe un piacerissimo se me le inviasse via mail! Tanto le teniamo solo x noi, al massimo le pubblichiamo nel sito...
GRAZIE ANCORA!
ti avevo mandato una delle mie. ma l'hai ricevuta? ne ho ancora altre due o tre...