Ciao a tutti!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Voglio essere sincera, appena ho visto quanto ti sei battuto per "disciplina" al posto di "Shogun" nella sigla di Sasuke, ho voluto ascoltarla attentamente pensando alla tua ipotesi (perché fino a prima in effetti capivo Shogun) e dopo 15 secondi mi sono spanzata dalle risate
. In effetti dopo un gran lavoro mentale si può riuscire a sentire "disciplina" però è corretto "Shogun", mi dispiace....
°Tati°
A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...
A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...
Ma benvenuta!!!
Ora manca l'utente lappone...
LePendu... c'e' posta per te

Ora manca l'utente lappone...
LePendu... c'e' posta per te
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- Watta Takeo
°Tati° ha scritto:Voglio essere sincera, appena ho visto quanto ti sei battuto per "disciplina" al posto di "Shogun" nella sigla di Sasuke, ho voluto ascoltarla attentamente pensando alla tua ipotesi
(Ad ogni modo avrai visto che il mio battermi, e anche quello di chi mi risponde con solerzia e divertimento dalla sponda opposta di pensiero, è qualcosa che resta sempre appannaggio della Teatralità del Forum... Chi è serio, fa il serio o si incavola per delle mezze parole sarebbe uno sfigato, no?)
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
ma guarda che branco di ragazzacci che c'è!
Che vi sembra il modo di accogliere una nuova utentessa??
... anche perchè se poi scappa fate "mea colpa"!!!
BENVENUTA TATI!
Che vi sembra il modo di accogliere una nuova utentessa??
... anche perchè se poi scappa fate "mea colpa"!!!
BENVENUTA TATI!
AKA Meletta verde del forum
beh....BENVENUTA
restaci più che puoi......!!! e scrivi!!!
...ero qualche settimana fa a venezia!!!
Ciauzzzz
Lloyd
restaci più che puoi......!!! e scrivi!!!
...ero qualche settimana fa a venezia!!!
Ciauzzzz
Lloyd
"La Famosa Squadra (or).G(asmo)"
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa
Ma guarda un po', sti nuovi arrivi stanno innalzando l'intelligenza media del forum...°Tati° ha scritto:Voglio essere sincera, appena ho visto quanto ti sei battuto per "disciplina" al posto di "Shogun" nella sigla di Sasuke, ho voluto ascoltarla attentamente pensando alla tua ipotesi (perché fino a prima in effetti capivo Shogun) e dopo 15 secondi mi sono spanzata dalle risate![]()
. In effetti dopo un gran lavoro mentale si può riuscire a sentire "disciplina" però è corretto "Shogun", mi dispiace....
Benvenuta!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Annunziato
- Contatta:
Re: Ciao a tutti!
eylà bella!°Tati° ha scritto:Non sapevo dove presentarmi così ho pensato di farlo qui nella sezione OT. Conosco il sito di Sigletv.net da molto tempo, ma non mi ero mai iscritta al forum; finalmente mi sono decisa dopo aver assistito al concerto de "I Cavalieri del Re" a Lucca. Naturalmente ho comprato subito il CD con gli inediti (per fortuna ce n'erano ancora) e l'ho trovato davvero fantastico. Soprattutto mi sono piaciute la 1^ traccia, e l'ultima, incise pochi anni fa. Sembra che per le loro voci (a parte Jonathan) il tempo non sia proprio passato, grandi!
Sono riuscita a vedere anche un po' della conferenza e mi unisco a chi non ha sopportato il fatto che le loro sigle fossero state sostituite con altre nel corso degli anni..cmq. nell'ultima messa in onda di Lady Oscar, avevano recuperato quella dei Cavalieri, forse i responsabili di M. si sono sentiti minacciati dai fan? XDD
Cmq. sono contenta di essere entrata a far parte di questo gruppo di appassionati, e rivolgo un saluto a mimula che ho conosciuto su un altro forum.
Devo iniziare a pensare all'arredamento?
mica l'avevo letto questo!!
scusate ma da dopo il concerto è impensabile riuscire a leggere tutto, e pare che ultimamente mi sfuggano tutti i msg che mi nominano! (il prezzo della celebrità
se non sbaglio vieni da L33... il mio continuo peregrinare x pubblicizzare l'evento dei cavalieri porta ancora qualke frutto!!!
benvenutissima!!!
Watta Takeo ha scritto:Ciao °Tati°. Se ti assicuro che non ci sto provando e che questo non è un banale metodo di imbrocco, mi rispondi a una domanda: vieni ad ascoltare "Sasuke" insieme a me da qualche parte? Non ti dico di imboscarci, eh... Vorrei solo sentire come la canti per sapere se sarai mia amicissima più piùissima migliorissima o se, altresì, sarai una di quelle sgallettate che andrà a far compagnia a LunLun, Magenta, Simone, Camillina e compagnia bella...
Benvenuta nel Forum...
Sgallettata io? No, dico... io?
Ma senti chi parla!
Cara °Tati°, guardati bene dalle ciance di questo tizio qui... quello lì, insomma, come si chiama? ah! Wattalappesca!
E benvenuta nel forum
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

- Watta Takeo
Hai il pepe sulle chiappe, eh?Simone ha scritto:Sgallettata io? No, dico... io?Watta Takeo ha scritto:Ciao °Tati°. Se ti assicuro che non ci sto provando e che questo non è un banale metodo di imbrocco, mi rispondi a una domanda: vieni ad ascoltare "Sasuke" insieme a me da qualche parte? Non ti dico di imboscarci, eh... Vorrei solo sentire come la canti per sapere se sarai mia amicissima più piùissima migliorissima o se, altresì, sarai una di quelle sgallettate che andrà a far compagnia a LunLun, Magenta, Simone, Camillina e compagnia bella...
Benvenuta nel Forum...
Ma senti chi parla!
Cara °Tati°, guardati bene dalle ciance di questo tizio qui... quello lì, insomma, come si chiama? ah! Wattalappesca!![]()
E benvenuta nel forum
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Io? ma nooooooWatta Takeo ha scritto:Hai il pepe sulle chiappe, eh?Simone ha scritto:Sgallettata io? No, dico... io?Watta Takeo ha scritto:Ciao °Tati°. Se ti assicuro che non ci sto provando e che questo non è un banale metodo di imbrocco, mi rispondi a una domanda: vieni ad ascoltare "Sasuke" insieme a me da qualche parte? Non ti dico di imboscarci, eh... Vorrei solo sentire come la canti per sapere se sarai mia amicissima più piùissima migliorissima o se, altresì, sarai una di quelle sgallettate che andrà a far compagnia a LunLun, Magenta, Simone, Camillina e compagnia bella...
Benvenuta nel Forum...
Ma senti chi parla!
Cara °Tati°, guardati bene dalle ciance di questo tizio qui... quello lì, insomma, come si chiama? ah! Wattalappesca!![]()
E benvenuta nel forum
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

Lamù ha scritto:Tati benvenuta!
Non ti curar di loro ma guarda e passa... sono dei tipi curiosi ma non mordono.. almeno credo
io si che mordo...
qui -------> http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42025796
come si fa a mettere la faccina sotto al link senza far uscire il link?... ma mi son spiegata?
Questa frase riassume tutto il pensiero sui disciplinisti... capito, Watta?°Tati° ha scritto:dopo 15 secondi mi sono spanzata dalle risate![]()
.
AHR AHR AHR!
Complimenti così, Tati!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/