Mauro, abbiamo avuto un problemino.... eravamo andati a fare il post pay, ma c'è stato un problemino tecnico!
Ad oggi non ci siamo potuti tornare.
Dimmi te come preferisci:
- ti portiamo i soldi in fiera
- ti facciamo il post pay giovedì o venerdì al max
Grazie e scusaci.
AKA Meletta verde del forum
Torno a chiedere la possibilità di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, non potendo recarmi alla posta e non essendo presente a Lucca.
E' davvero una soluzione improponibile?
Grazie
EDIT:
Sarà Gohan a portare i 39 Euro dei miei 3 CD a Mauro a Lucca. Un ringraziamento al MOD per la disponibilità!
io pure dopo aver pagato Giatrus ho saldato le mie 3 copie per il cd mele verdi
Non a caso tutti quelli che hanno portato soldi a lucca (Yusaku escluso ) hanno saldato il loro debito con 3 copie del cd, quasi come fosse simbolo del concerto dei Cdr che è stato perfetto, come il numero 3 che è un numero perfetto
CIAO A TUTTI!!!!
PRIMA DI TUTTO VORREI DIRVI CHE E' STATO UN PIACERE CONOSCERE ALCUNI DI VOI LA SCORSA DOMANICA A LUCCA PRIMA E DURANTE IL CONCERTO!!!!!
E VI VOGLIO ANCHE RINGRAZIARE XCHE' E' STATO STUPENDO!!!!
SIETE DEI GRANDI!!!!!!
PER QUANTO RIGUARDA IL CD DELLE MELE VERDI VOLEVO SOLO RICORDARE A HOKUTO NO RAO CHE HO LASCIATO LA MIA CONFERMA DI PAGAMENTO ALLLO STAND ( PER 3 CD + LE SPESE DI SPEDIZIONE)
MA MI SONO DIMENTICATO DI SCRIVERE L'INDIRIZZO SU QUEL FOGLIO!!!!!CHE FACCIO TI MANDO UNA MAIL?????
Nausicaa sei ancora in tempo, prenota la tua copia qui sul forum e mandami un avviso coi tuoi dati a: agnolimauro67@yahoo.it. Mimula, che problema c'è, dovrei anche venire a Milano presto, quando vengo ti mando sms. Per Alberto80, e agli altri che chiedono di conferme via mail, temo di non avere tempo...
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Siccome non sono molto pratica del sistema Post&Pay, qualcuno che l'ha già fatto alle poste, mi spiega come devo fare esattamente, prima che faccia errori? Vorrei saldare al più presto Hokuto.
°Tati°
A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...