Le sigle tv della Bozzetto Film: DVD + proiezione a Milano

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Enciclopedia
Contatta:

Messaggio da Enciclopedia »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Enciclopedia ha scritto:Si, è vero, si "arrotondava"...
Un arrotondamento di 40Km :o :lol: :lol: :lol:

:wink:
E cosa vuoi che sian per me 40 Km che sto a Bari... :wink:
OGONBAT

Messaggio da OGONBAT »

Non posso venire al concerto del 4 nov. dei Cavalieri, quindi sono un rompipalle a cui dovrai spedire il dvd.
"Torniamo all'antico e sarà un progresso.."
venusia

Messaggio da venusia »

Hiroshi, il link della cineteca non funziona; sai dirmi se c'è ancora possibilità di averne una copia?
Immagine
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

DVD tra l'altro favoloso... Negli ultimi giorni lo sto di nuovo guardando a ripetizione, come drogato... E' una goduria... Spero sia giunto anche agli altri e che ne possano usufruire coi lacrimoni pieni di sorriso come sto facendo io...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Enciclopedia
Contatta:

Messaggio da Enciclopedia »

Io devo aspettare il rimpallo del mio amico che l'ha preso a Lucca, che adesso è a Bologna e tra un po' manderà un emissario che lo porterà giù in quel di Bari...

Ma nel frattempo mi consolo guardando a ripetizione quel pezzettino della sigla TV di NON STOP (cantata da El Pasador!) che hanno messo sul DVD1 dedicato al trentennale de "La Smorfia" (Arena-Troisi-Decaro)...
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

venusia ha scritto:Hiroshi, il link della cineteca non funziona; sai dirmi se c'è ancora possibilità di averne una copia?
Si', ne hanno ancora. Forse lo spediscono pure, ma a te conviene passare di persona.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Rispondi