Qualcosa cospira contro di me e il pc posta da solo... fantastico!! Ma almeno ci sono riuscita
Ciao
Erika
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
AH....,Mimula...,tu devi essere colei che mi ha quasi CACCIATO dallo stand a Lucca quando son salito su per chiedere delle cose ad altri forumisti,(scambiato per uno spettatore qualsiasi...che AFFRONTOmimula ha scritto:nuovi utenti x il DVD dei cavalieri... carina sta cosa!![]()
mi chiedo solo se debbano anche mandare i dati a hokuto già dalla prenotazione...
1° non sono moderatrice e tanto meno senior!!!!!Jeeg75 ha scritto:AH....,Mimula...,tu devi essere colei che mi ha quasi CACCIATO dallo stand a Lucca quando son salito su per chiedere delle cose ad altri forumisti,(scambiato per uno spettatore qualsiasi...che AFFRONTOmimula ha scritto:nuovi utenti x il DVD dei cavalieri... carina sta cosa!![]()
mi chiedo solo se debbano anche mandare i dati a hokuto già dalla prenotazione...).
Hai pure tentato di vendermi il cd dei Cavalieri (peccato che avessi tentato invano di spiegare che a quel cd ho partecipato con 4 copie alla poduzione,e che fossi anche alla presentazione a Firenze![]()
)
Povero,incompreso, Jeeg![]()
![]()
Aho....,ho puntualizzato per far si che la prossima volta tu,come moderatore-senior di questo forum, mi possa riconoscere come il rompicoglioni autore di questo post.Almeno...
![]()
Salutoniiii
Ammazza che acidità..mimula ha scritto:1° non sono moderatrice e tanto meno senior!!!!!Jeeg75 ha scritto:AH....,Mimula...,tu devi essere colei che mi ha quasi CACCIATO dallo stand a Lucca quando son salito su per chiedere delle cose ad altri forumisti,(scambiato per uno spettatore qualsiasi...che AFFRONTOmimula ha scritto:nuovi utenti x il DVD dei cavalieri... carina sta cosa!![]()
mi chiedo solo se debbano anche mandare i dati a hokuto già dalla prenotazione...).
Hai pure tentato di vendermi il cd dei Cavalieri (peccato che avessi tentato invano di spiegare che a quel cd ho partecipato con 4 copie alla poduzione,e che fossi anche alla presentazione a Firenze![]()
)
Povero,incompreso, Jeeg![]()
![]()
Aho....,ho puntualizzato per far si che la prossima volta tu,come moderatore-senior di questo forum, mi possa riconoscere come il rompicoglioni autore di questo post.Almeno...
![]()
Salutoniiii![]()
2° avendo venduto un cd anche a una spagnola che passava per caso e che penso non abbia capito neanche una parola di cosa dicessi... figurati de mi mettevo il problema di venderlo a te!![]()
3° cacciavo tutti quelli che si mettevano davanti ai cd oscurandomi la vendita!!!!