venusiaslog ha scritto:
come posso iscrivermi al vostro forum cari pidiesse? sono entrata nella sezione ma non c'ho capito molto
Per iscriversi, nella prima pagina in basso ci sono delle faccine con una freccetta: se ci clicchi sopra fai l'iscrizione...
In ogni caso l'iscrizione al nostro forum non è necessaria in quanto il nostro forum è quanto di più essenziale possa esistere...
Sabato sera siamo occupati; andiamo a suonare in fiera qui da noi a Padova...
Speravamo di riuscire a liberarci in fretta, però, a quanto pare, dobbiamo cominciare a suonare alle 22...
Ci dispiace una vita!
Dovrete fare a meno dei Pegasus Fantasy, PER QUESTA VOLTA!!!
Nessuna novità sulle adesioni per la cena?
Purtroppo il proprietario del locale comincia a scalpitare e tra poche ore dovremo comunicargli il numero definitivo dei "mangiandi"... Dai, se potete venite a farci compagnia!
Baci
"Could be worse...
...could be raining!" e piosse.
Arumi ha scritto:Nessuna novità sulle adesioni per la cena?
Purtroppo il proprietario del locale comincia a scalpitare e tra poche ore dovremo comunicargli il numero definitivo dei "mangiandi"... Dai, se potete venite a farci compagnia!
Baci
"piccolo problema" riguardante alla mia presenza...
Sono a casa ammalato... febbre+tosse+raffreddore.
Dubito fortemente di riuscire ad esserci.
'Azz! Ero curioso di venirvi a vedere, dato che ho perso la vostra performance al Lucca contest. Purtroppo per problemi legati a 'sto ca**o di trasloco questo we devo tornare nelle natie terre marchigiane. Vedo se riesco a fare la pazzia di venire lì e partire per casa dopo il cenaconcerto (dubito però ).
Fammi sapere se è ormai troppo tardi per il discorso della cena a prenotazione.
Francamente non so se è un problema eventualmente sentire il locale domani.
I contatti xò li ha il bassista... domattina appena lo sento posto qui la risposta...
venusia ha scritto:Magari! purtroppo ho 2 compleanni in un giorno solo
Che brutto... invecchiare di due anni in un colpo solo... !
Peccato!
Comunque grazie, Buon Week end!
Babil ha scritto:"piccolo problema" riguardante alla mia presenza... Sono a casa ammalato... febbre+tosse+raffreddore.
Dubito fortemente di riuscire ad esserci.
I'm sorry
Nooo, Amorino ... !
Mi spiace. Rimettiti presto.
lauchan ha scritto:Mi spiace, ma anche io faccio passo!
(tanta tanta tosse e pochi pochi soldi )
Come ti capisco... !
Ciao!
Noctes ha scritto:Vedo se riesco a fare la pazzia di venire lì e partire per casa dopo il cenaconcerto (dubito però )
.
Grazie mille in ogni caso!
Un bacione
"Could be worse...
...could be raining!" e piosse.
Mi dispiace soprattutto per quanto diceva Grezza sul fatto che dopo questo concerto non ne farete + per un po'... (d'altra parte i pupi hanno la precedenza )
Non ti preoccupare Noctes, ci staimo già organizzando per la ripresa dell'attività
Volevo cmq ringraziare pubblicamente i Fratelli Los Angelis che ci hanno procurato il contatto per la serata di ieri e si sono davvero resi disponibilissimi per la riuscita della stessa.
Senza contare che hanno davvero animato la serata sotto al palco e posso dire davvero che il pubblico di ieri è stato fantastico!
Mi permetto poi di consigliare, a chi ne ha la possibilità ed è interessato, di intervenire sabato prossimo alla loro data nello stesso locale, l'SPQV di Isola Vicentina.
Il genere è interessante, il menù anche e da quel che ho sentito loro son proprio bravi!
Confermo il "da quel che ho sentito son proprio bravi"... io li ho sentiti sul serio un po' di tempo fa e son proprio forti (Bambino poi e' il mio kazooista preferito ... gli devo ancora una birra e vediamo se stavolta riesco a ripagargliela... magari prima ci "puccio" uno stinco dentro )
Non so ancora se riusciro' ad essere alla serata visto che da ieri (domenica) sono ufficialmente "addicted" al (solito) centro commerciale... tutte le restanti 6 domeniche "duemilaseste" incluse
grezza ha scritto:Non ti preoccupare Noctes, ci staimo già organizzando per la ripresa dell'attività
Bene, almeno mi farò perdonare la mia assenza di sabato.
grezza ha scritto:Mi permetto poi di consigliare, a chi ne ha la possibilità ed è interessato, di intervenire sabato prossimo alla loro data nello stesso locale, l'SPQV di Isola Vicentina.
Ma voi PDS ci andate? E Mandos? No perché ci farei un pensierino, ma da solo non me ne va molto.
grezza ha scritto:Il genere è interessante
Da quel che ho visto sul sito è MOLTO interessante!