Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
A parte scherzi, purtroppo dopo l'attacco di ieri risultano "spariti" alcuni topic. Fateci presente se notate qualche mancanza così cerchiamo di riportarli alla luce. Grazie
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Io non ho l'account per inserirle nella gallery (no, non ho nessuna intenzione di mandare la 100a email a OFM ).
Non sono tante, in realtà, o meglio son venute malino... ma quelle che ho le passo a qualcuno di voi con l'account.
Magari appena ci si vede in MSN
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>
Simone ha scritto:Io non ho l'account per inserirle nella gallery (no, non ho nessuna intenzione di mandare la 100a email a OFM ).
Non sono tante, in realtà, o meglio son venute malino... ma quelle che ho le passo a qualcuno di voi con l'account.
Magari appena ci si vede in MSN
Se provvedi a fare quello che sai, per il quale ti sei già procurato il materiale, io
'azz!
Questo compoterebbe la realizzazione dello stesso tipo di materiale già richiesto da altri, ma prima di te... e che non posso fare dopo rischiando il (giusto) linciaggio...
Mi tocca mettermi sotto...
Magenta ha scritto:Ma qui si fa un uso ricattatorio del forum!!!
grezza ha scritto:
Questo compoterebbe la realizzazione dello stesso tipo di materiale già richiesto da altri, ma prima di te... e che non posso fare dopo rischiando il (giusto) linciaggio...