Cd Mele Verdi Fase 1

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

Beh c'è già comunque un altro passo avanti! Bene così! :)
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Yusaku

Messaggio da Yusaku »

Yusaku ha scritto:In questa intervista Mitzi dice:
"Mitzi: La R.C.A. ha bocciato molte mie canzoni, come L’isola del tesoro e Chobin ma anche la nostra Angie girl! Di questa hanno tenuto la mia sigla ma non hanno voluto che la cantassero..."

Non si è riuscito a recuperare il provino per L'isola del tesoro? :(
Nessuno mi risponde? :)
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Yusaku ha scritto:
Yusaku ha scritto:Non si è riuscito a recuperare il provino per L'isola del tesoro? :(
Che io sappia, no.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Yusaku ha scritto:
Yusaku ha scritto:In questa intervista Mitzi dice:
"Mitzi: La R.C.A. ha bocciato molte mie canzoni, come L’isola del tesoro e Chobin ma anche la nostra Angie girl! Di questa hanno tenuto la mia sigla ma non hanno voluto che la cantassero..."

Non si è riuscito a recuperare il provino per L'isola del tesoro? :(
Che Hiroshi sappia che io sappia no... L'unico che può risponderti in modo più completo, comunque, credo sia Mauro...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Yusaku

Messaggio da Yusaku »

Che peccato... :(
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Caro Yusaku, carissimi tutti....
Yusaku ha scritto:Non si è riuscito a recuperare il provino per L'isola del tesoro? :(
L'isola del tesoro c'e' :D

Grazie a Yusaku per averla ricordata in tempo, a Hokuto e a Castellari per averla scovata :P
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Enciclopedia
Contatta:

Messaggio da Enciclopedia »

Che bello, grazie!
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Ma a che punto siamo con il recupero crediti (inteso come liquidi)? :?
:wink:
Yusaku

Messaggio da Yusaku »

Hiroshi ha scritto:L'isola del tesoro c'e' :D
Ah bene bene bene! :D
G40
Contatta:

Messaggio da G40 »

Hiroshi ha scritto:Caro Yusaku, carissimi tutti....
L'isola del tesoro c'e' :D

Grazie a Yusaku per averla ricordata in tempo, a Hokuto e a Castellari per averla scovata :P
Ehm......non mi vado a rileggere tutte le 20 pagine del topic, ma... per Spazio 12 c'è qualche speranza? :roll:

E' bella g:cry:
Hokuto no Rao

...

Messaggio da Hokuto no Rao »

Per Spazio 12 ci sono molte speranze, G40, visto che sul CD ci sarà. Invece nulla di fatto per Pat, Claudio Maioli ha cercato questo provino ma non lo trova, è stato comunque molto gentile a provarci. Confermo il ritrovamento in extremis del provino dell'Isola del Tesoro, che è davvero un gran colpo di c***... La raccolta fondi procede bene difatti ho già firmato il contratto con Castellari con pagamento di una parte rilevante della somma. Rispoli dovrebbe nel frattempo avermi inviato il provino di Ikkyusan. In settimana chiudo con Zara per La Mela Verde, infine è stata scelta la musica per quella che sarà La canzone delle Mele Verdi, ovvero il brano portante del CD. Io ho già scritto un testo, ma spero che Kbl convinca Mitzi a farlo, anche se le speranze sono poche. Infine sto lavorando ad una cosetta che potrebbe anche tramutarsi in una sorpresa, spero che vada in porto perchè sarebbe carino, ma per scaramanzia non ne parlo... :wink:
Immagine

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Hokuto no Rao ha scritto:è stata scelta la musica per quella che sarà La canzone delle Mele Verdi, ovvero il brano portante del CD
uhm... g:-?
Hokuto no Rao ha scritto:spero che Kbl convinca Mitzi
a proposito... kappabielleeeeee!!! hai telefonato?
Immagine
°Tati°
Contatta:

Messaggio da °Tati° »

Lo scrivo anche qui
1na copia per me ^^
Thanks!
°Tati°

A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...
Hokuto no Rao

...

Direi che oggi posso evitare di essere scaramantico, sul CD delle Mele Verdi ci sarà una nuova sigla di cartoni animati, cantata da Stefania Mantelli su musiche di Castellari e testo di Loriana Lana. Questo spero che faccia felice qualche appassionato... scordatevi che vi dica a breve il nome del cartone... :lol:
Immagine

Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Cioè un cartone andrà in onda in TV con una sigla nuova, DELLE MELE VERDI????? :o

Oppure sarà su DVD? :)

In ogni modo sono felice che sia sul CD degli inediti

PS: io però continuo a sperare che esca, a breve, il CD stormovie con tutti gli altri inediti recenti :wink:
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Yusaku

Re: ...

Messaggio da Yusaku »

Hokuto no Rao ha scritto:Direi che oggi posso evitare di essere scaramantico, sul CD delle Mele Verdi ci sarà una nuova sigla di cartoni animati, cantata da Stefania Mantelli su musiche di Castellari e testo di Loriana Lana.
Ma che bello!! :D Non vedo l'oraaaa g:joke: g:joke:
Fa.Gian. ha scritto:Cioè un cartone andrà in onda in TV con una sigla nuova, DELLE MELE VERDI?????

Sarebbe fantastico! Ma credo che sarà per qualche cartone Stormovie :D
°Tati°
Contatta:

Messaggio da °Tati° »

Fantastico!!! Che bella notizia!!!
°Tati°

A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...
Haranban
Moderatore
Contatta:

Re: ...

Messaggio da Haranban »

Hokuto no Rao ha scritto:Direi che oggi posso evitare di essere scaramantico, sul CD delle Mele Verdi ci sarà una nuova sigla di cartoni animati, cantata da Stefania Mantelli su musiche di Castellari e testo di Loriana Lana. Questo spero che faccia felice qualche appassionato... scordatevi che vi dica a breve il nome del cartone... :lol:
Stupenderrimo :D :D :D :D :D
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Bruno B

Messaggio da Bruno B »

Allora, visto che la produzione è in ritardo rispetto al previsto e che il cd dei Cavalieri del re che ho comprato a Lucca m'è piaciuto tantissimo, prenoto due copie per me.
Grazie.
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Bruno B ha scritto:Allora, visto che la produzione è in ritardo rispetto al previsto e che il cd dei Cavalieri del re che ho comprato a Lucca m'è piaciuto tantissimo, prenoto due copie per me.
Grazie.
Aggiunto. Considera pero' che questi provini sono molto piu' grezzi di quelli dei Cavalieri. Anche se ci saranno canzoni complete e rifinite come La Mela Verde. Puoi farti un'idea dei provini qui http://tivulandia.sigletv.net/special/meleverdi.htm
Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

Beh, vedo decisamente delle buone notizie! Son contento per l'isola del tesoro, spazio 12 e fremo per la novità!

A quanto ho capito, rispetto a questo delle Mele Verdi è un po' diverso, nel senso che contiene ad esempio varie prime versioni di alcune sigle che poi sono state in effetti scelte (e quindi non si tratta delle sigle "scartate" :wink: )..
Ma di più non voglio ancora sapere, perché mi aspetto decisamente molto..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Aggiornamento Mademoiselle Anne: sono stato per un sopralluogo da Massimo Spinosa. Ritrovarlo sembra un'impresa ardua, ma non impossibile. In settimana si tenta... incrociate le dita :|
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Immagine
g:norm:
Immagine
Hokuto no Rao

...

Sabato pomeriggio passato con Corrado Castellari. Mi ha fatto sentire una proposta nuova di zecca per la nuova sigla, molto bella. Poi ho finalmente sentito il provino dell'Isola del Tesoro, bellissimo, meglio della sigla di Toffolo, peccato le Mele Verdi non l'abbiano fatta loro. :wink:
Immagine

Hokuto no Rao

...

Oggi ultimo pomeriggio da Castellari, poi aspettiamo solo Mitzi e si va in sala. :roll:
Immagine

Bloccato