Ora pero' non me la sento nemmeno di rispondere, anche perche' non c'e' tra queste 4 la risposta che vorrei votare oggi.
Dentro e fuori
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Di solito direi che mi sento vecchio fuori e giovane dentro e non per un fatto di anagrafe ma per il fatto che il tagliando io manco lo passerei visto come son ridotto nelle giunture
Ora pero' non me la sento nemmeno di rispondere, anche perche' non c'e' tra queste 4 la risposta che vorrei votare oggi.
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
Ma cosa intendete per "vecchi"?
Cacchio abbiamo intorno ai 30! Siamo socialmente giovani!
Io per me sento che il meglio deve ancora venire...
Poi devo dire una cosa che pensavo proprio in questi giorni: non avete notato come il fascino della maggior parte delle persone sia al top proprio a questa età?
Certo, a 20 anni eravamo forse più magri, o avevamo la pelle più liscia, o meno occhiaie, o più energie, e avevamo la bellezza propria dei 20 anni...
Ma adesso c'è quel "qualcosa" in più!
Poi devo dire una cosa che pensavo proprio in questi giorni: non avete notato come il fascino della maggior parte delle persone sia al top proprio a questa età?
Certo, a 20 anni eravamo forse più magri, o avevamo la pelle più liscia, o meno occhiaie, o più energie, e avevamo la bellezza propria dei 20 anni...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Miss Dronio
Io ero un cesso a 20 come a 30 anni, l'età mi ha dato solo una cosa: la rassegnazione (che alcuni scambiano per "saggezza")Magenta ha scritto:Ma cosa intendete per "vecchi"?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
- queenhimika
- Contatta:
Ma la mia non è una speranza dovuta al fatto di non essere stata bene finora... anzi, sono stata molto fortunata in tutto...
E' che proprio ancora mi mancano alcune cose belle da fare

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Questo vale anche per me ma una botta di c... fortuna in più, ogni tanto non darebbe fastidioMagenta ha scritto:Ma la mia non è una speranza dovuta al fatto di non essere stata bene finora... anzi, sono stata molto fortunata in tutto...
Mi ritengo comunque fortunato e credo di aver vissuto dei bellissimi periodi felici
La prima...
Del resto allo stato attuale nn so cosa possa significare sentirsi vecchio...ho solo 29 anni...
p.s. poi potrebbe anche essere una sensazione piacevole...
Del resto allo stato attuale nn so cosa possa significare sentirsi vecchio...ho solo 29 anni...
p.s. poi potrebbe anche essere una sensazione piacevole...
Cacchio...hai 19 anni!!!mi pare pure normale...Miss Dronio ha scritto: Giovane all around!
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
L'ho specificato perché usate la parola "vecchi" e avete la mia stessa età... allora ho pensato che forse sono io ad essere stranaPolimar ha scritto:E' quell' "IO PER ME" che fa capire che siamo vecchi......................Magenta ha scritto:
Io per me sento che
Invece è fichissimo! Pensate: siamo nel fiore dell'età, siamo giovani ma abbastanza maturi da essere consapevoli di ciò che facciamo, quindi è il momento esatto per divertirci un sacco e usando pure il cervello!

a 50 anni dirai la stessa cosa.............Magenta ha scritto:L'ho specificato perché usate la parola "vecchi" e avete la mia stessa età... allora ho pensato che forse sono io ad essere stranaPolimar ha scritto:E' quell' "IO PER ME" che fa capire che siamo vecchi......................Magenta ha scritto:
Io per me sento che
Invece è fichissimo! Pensate: siamo nel fiore dell'età, siamo giovani ma abbastanza maturi da essere consapevoli di ciò che facciamo, quindi è il momento esatto per divertirci un sacco e usando pure il cervello!
Io conto di poterlo dire anche quando avrò un pò di nipotiniPolimar ha scritto:a 50 anni dirai la stessa cosa.............Magenta ha scritto: Pensate: siamo nel fiore dell'età, siamo giovani ma abbastanza maturi da essere consapevoli di ciò che facciamo, quindi è il momento esatto per divertirci un sacco e usando pure il cervello!
Io ho più di 30 anni, per cui sono vecchio.
Ma ho una casa, un lavoro a tempo indeterminato, e quasi 10 anni di contributi pagati.
Voi giovani di merda avete davanti a voi un futuro di lavoro co. co. co. mal pagato in un cazzo di call center, la pensione non la vedrete mai e dovrete combattere col mutuo per il resto della vostra vita.
Schiattate, bastardi!!!

Ma ho una casa, un lavoro a tempo indeterminato, e quasi 10 anni di contributi pagati.
Voi giovani di merda avete davanti a voi un futuro di lavoro co. co. co. mal pagato in un cazzo di call center, la pensione non la vedrete mai e dovrete combattere col mutuo per il resto della vostra vita.
Schiattate, bastardi!!!
4/4/1978. Io c'ero.

Ti odioTarrasque ha scritto:Io ho più di 30 anni, per cui sono vecchio.
Schiattate, bastardi!!!![]()
![]()
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Fratello!Tarrasque ha scritto:Io ho più di 30 anni, per cui sono vecchio.
![]()
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
Tarrasque ha scritto:Io ho più di 30 anni, per cui sono vecchio.
![]()
Comunque... a parte la casa... (ma l'hai comprata tu o te l'hanno regalata?
- j_special2002
- Contatta:
Sono giovanissimo.
Setta Sh'gunista.
Qui avevo letto male:

ho letto "ho 30 anni", più che arteriosclerotica sono distrattaTarrasque ha scritto:Io ho più di 30 anni, per cui sono vecchio.