mannaggia mannaggia devo rimediare un mezzo per arrivare... sgrunt
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Io purtroppo non ho posti letto per ospitare qualcuno.
Ma posso consigliare una specie di bed&breakfast a San Lorenzo, dove va sempre una mia amica quando viene a Roma.
Magari mi faccio dare il numero...dovrebbe essere abbastanza economico.
Kira ha scritto:Io purtroppo non ho posti letto per ospitare qualcuno.
Ma posso consigliare una specie di bed&breakfast a San Lorenzo, dove va sempre una mia amica quando viene a Roma.
Magari mi faccio dare il numero...dovrebbe essere abbastanza economico.
Krimi? Mi pare una 30ina di €
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
C'è un'anima pia romana che voglia accogliere nella propria dimora un utente bello, simpatico, intelligente (va beh è occupato...)? pare abbia un nick tipobugio71....
Io e Tarra ci saremo e abbiamo già un tetto sotto cui dormire
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Ma segnalarle per tempo 'ste cose, anzichè una settimana prima?
quoto.
Mi spiego meglio però... immagino che i Cialtroni abbiano voluto essere sicuri prima di rendere pubblica la cosa per evitare una delusione/scortesia ancora maggiore (credo), ed evidentemente chi di dovere solo ora gli ha confermato la serata... è pur vero però che poteva esserci (visto anche che molti di noi non sono per loro dei "perfetti sconosciuti") uno "state attenti, magari non se ne farà nulla, ma è possibile che..."
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
(FCI)Chobin ha scritto:divertitevi anche per me e salutastemi quei 7 cialtroni buffi!
Grazie, sarà fatto!!!
Ofm, quando ti passa l'effetto della Cannabis ( ) si va in giù insieme?
Cara Laureta e cari fiorentini tutti... Organizzamose!
Io sarò abbastanza senza soldi, quindi potrei anche fare un mordi-e-fuggi come per il concerto dei Superobots. Nel caso, la mia superPunto è disponibile.
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
A proposito Kino, devi ancora mettere le foto se non sbaglio...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:A proposito Kino, devi ancora mettere le foto se non sbaglio...
Dei superobots? Ne avevo fatte molte?
Ricontrollo... A me sembrava che alla fine ne avessi fatte pochissime e non mi sono neanche preoccupato di riguardarle
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
non so, ma ricordo che hai detto che le avresti messe insieme a quelle di Lucca... quindi non hai messo nemmeno quelle
Visto che i Cialtroni mancano dalle scene da tanto tempo e che è un occasione speciale secondo me anche i Milanesi dovrebbero assolutamente organizzarsi per scendere! Io su Firenze pensavo di fare andata e ritorno in nottata pertanto se qualcuno vuol fermarsi a dormire a casa mia due posti letto ci sono.
Venusia, stavo anche pensando che potrebbe essere l'occasione giusta per organizzare quella cosa che da tempo volevamo fare ai Cialtroni...
OFM ha scritto:
Venusia, stavo anche pensando che potrebbe essere l'occasione giusta per organizzare quella cosa che da tempo volevamo fare ai Cialtroni...