Vi ricordo che è in onda la monnezz... ehm... il programma
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Mi facevo i fatti miei...ma 5 minuti fa mia mamma urlando dalle scale mi ha chiamata: " Chiaraaaaa! guarda sul primo*!" Che bella la Cristinona su rai1
*non so nel resto d'italia ma a casa mia il primo è rai1, il secondo rai2 e così di seguito
Cri era in buona forma-anche se la televisione la ingrassa,a mio avviso-,l'arrangiamento non era un granchè e ha fatto cadere sotto tono anche la sua interpretazione,Comunque,è stato molto bello rivederla in televisione e in un bel programma.
evvai, hanno rovinato pure Remì sembrava di essere in balera!!!!ma che hanno sti musicisti, sono impasticcati???!! la storia di Jeeg non entrata in classifica se la sono inventata, dai!
venusia ha scritto:Hanno appena fatto uno stacchetto con Jeeg e Carlo Conti sventolava il 45 giri...Ora Orietta Berti canta Remì ( )
Senza nulla togliere ai Superobots, ma la copertina del 45 giri era sbagliata, potevano almeno mostrare quella corretta di Fogus
La Berti potevano farle cantare dell'altro (ad esempio "Brown girl in the ring" )
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Sto registrando così andrò avanti veloce nei pezzi brutti
(anche da me il primo è... il primo )
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Secondo me i fonici sono in sciopero; non si sente nulla
Anche Sammy Barbot sembrava cantasse dall'oltretomba
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.