Almeno "catarruto" potrà dire di aver cantato Goldrake a Sanremo
E io di aver pianto ancora una volta per un cartone
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
ma da quando "Carletto" di Corrado è una sigla? che cacchio dicono?! poi posso capire far cantare da altri le sigle di chi è morto o troppo vecchio, ma quelle della Carrà ed Heater Parisi potevano farle interpretare da loro il mio compaesano Bruno D'Andrea l'avrebbe cantata volentieri "Na-no na-no"
UP : ma la D'Avena la voce l'ha regalata alla piccola fiammiferaia? sembra un cammionista
Se non hanno l'interprete originale preferirei che trasmettessero il filmato dell'epoca piuttosto che far cantare la canzone ad altri.
Simpatica l'interpretazione di Lino Toffolo.
Anche per na-no na-no e Goldrake potevano chiamare gli originali comunque.
Adesso attendo la prossima interpretazione della D'Avena
Io sono uno di quelli a cui Caraturo, con la sua versione di "Goldrake", non è mai dispiaciuto. Il fatto è che sono tornato soltanto adesso dall'allenamento, per cui non ho beccato nulla... Ma "Jeeg robot" fuori dai giochi è una superba cazzata, forse la più grossa di tutte, nè di più nè di meno. Quoto Cavaliere...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
C'è da dire una cosa, nonostante tutto quello che si può dire, la D'Avena è l'unica che non fa sentire le pesanti pecche dei fonici
Tanto di cappello
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Benissimo... "La canzone dei Puffi". Ho visto la D'Avena finalmente belloccia. Complimenti a lei per questo look che una volta tanto la fa sembrare splendida donna...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
kento73 ha scritto:Se non hanno l'interprete originale preferirei che trasmettessero il filmato dell'epoca piuttosto che far cantare la canzone ad altri.
Quoto.
oddio FaGian con la canzone dei Puffi sembrava sottoterra, che voce le è venuta? sembrava un uomo a tratti! pensare che nei centri commerciali generalmente è migliore. a me non è piaciuta, aveva più voce la Goggi che non canta da una vita!!!!!!
"Capitan Harlock" non è entrata in classifica, ma vi rendete conto? E "Happy Days" cantata da Little Tony mi mancava proprio per farmi restare indigesto il pecorino al tartufo che ho appena mangiato, sebbene ammetta che non se l'è cavata male...
ma chi ha cantato na-no na-no?
non voglio vedere...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Speranza ha scritto:prima Jeeg, poi l'ape maya e ora Harlock,, mi chiedo con che criterio le abbiano scelte queste canzoni...
e ora Happy Days by Little Tony..
Il criterio è soltanto il tipo di pubblico che RAI1 si aspetta di vedere davanti a sè... E non penso credano di trovarsi innanzi noialtri, come interlocutori. Arbitrario. E nient'altro. Purtroppo...
cavaliere ha scritto:oddio FaGian con la canzone dei Puffi sembrava sottoterra, che voce le è venuta? sembrava un uomo a tratti! pensare che nei centri commerciali generalmente è migliore. a me non è piaciuta, aveva più voce la Goggi che non canta da una vita!!!!!!
Nonostante tutto però è l'unica che non ansima senza fiato, finora tutti, da Arbore a Little Tony, la Berti e Co. sembrano reduci da una corsa, lei invece è molto più professionale (bella anche in "Donna Rosa")
Il resto finora è da denuncia
Madonna Santa, questo no... "Ufo Robot" cantata da Carlo Conti, no... Questo no... Non mi vengano a dire che Tadini non potevano beccarlo, o anche Vince Tempera, perchè no? Ma questo no...
"Furia" sì, "Capitan Harlock" e "Jeeg Robot" no... Nemmeno "Le Comiche", "Amici miei - Atto II°" e "Il secondo tragico Fantozzi" mi hanno fatto ridere tanto...
P.S.: e io adoro "Furia", sia chiaro...
Scusate qualcuno di voi che ha visto il programma potrebbe riscrivere la lista delle canzoni, io sono appena tornato da lavoro e mio figlio mi ha chiesto alcune canzoni....
Ma cosa volete che dica... M'è bastata una mezz'ora di trasmissione...