MDT+CAVALIERI DEL RE+DOUGLAS MEAKIN = 10/02/2007 - ore 17
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
MDT+CAVALIERI DEL RE+DOUGLAS MEAKIN = 10/02/2007 - ore 17
DOPO AVER SUONATO CON DOUGLAS E CON I CAVALIERI, CI SIAMO CHIESTI:" PERCHE' NON FARE UN CONCERTO CON ENTRAMBI"?
ASPETTAVAMO SOLO L'OCCASIONE GIUSTA......CHE ALLA FINE E' ARRIVATA!!
LA MENTE DI TETSUYA E' QUINDI (salvo imprevisti) FELICISSIMA DI COMUNICARVI CHE SABATO 10 FEBBRAIO APRIRA' IL CARNEVALE DI VENEZIA CON UN CONCERTONE IN PIAZZA SAN MARCO INSIEME AI I CAVALIERI DEL RE E A DOUGLAS MEAKIN !!!
"ATTENZIONE" NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA:
IL CONCERTO IN PIAZZA S.MARCO COMINCERA' ALLE 17:00 ANZICHE' LE 18:00, VI PREGHIAMO DI SCUSARCI, NON E' DOVUTO DA NOI MA SONO ORDINI CHE ARRIVANO DAI PIANI ALTI DELL'ORGANIZZAZIONE DEL CARNEVALE.
DANIELE
LA MENTE DI TETSUYA E' QUINDI (salvo imprevisti) FELICISSIMA DI COMUNICARVI CHE SABATO 10 FEBBRAIO APRIRA' IL CARNEVALE DI VENEZIA CON UN CONCERTONE IN PIAZZA SAN MARCO INSIEME AI I CAVALIERI DEL RE E A DOUGLAS MEAKIN !!!
"ATTENZIONE" NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA:
IL CONCERTO IN PIAZZA S.MARCO COMINCERA' ALLE 17:00 ANZICHE' LE 18:00, VI PREGHIAMO DI SCUSARCI, NON E' DOVUTO DA NOI MA SONO ORDINI CHE ARRIVANO DAI PIANI ALTI DELL'ORGANIZZAZIONE DEL CARNEVALE.
DANIELE
ma WOW...
che bella notizia...
me lo segno di già...
bellao bello bello bravi.
Fatina
PS: ma sarà sabato 10/02/2007 o domenica 11/02/2007 ???
che bella notizia...
me lo segno di già...
bellao bello bello bravi.
Fatina
PS: ma sarà sabato 10/02/2007 o domenica 11/02/2007 ???
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Ma l'11 febbraio non c'è il pranzo di presentazione del CD delle Mele Verdi?
Come cavolo faccio a essere d'appertutto?
E soprattutto REGISTRATE TUTTO e divulgate, è una cosa fantastica!!!
Come cavolo faccio a essere d'appertutto?
E soprattutto REGISTRATE TUTTO e divulgate, è una cosa fantastica!!!
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Stupenderrimoooooooooooooo
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Infatti vediamo di non dover scegliere, facciamo in modo di poterle seguire entrambesandy ha scritto:Be calma, credo che il pranzo per le mele verdi non sia ancora confermato come data, quindi vediamo se si può organizzarsi con una data diversa!
- j_special2002
- Contatta:
Re: MDT + CAVALIERI DEL RE + DOUGLAS MEAKIN = 11/02/2007
mi sembra che uno dei miei regali si stia per concrettizzare!!Daniele ha scritto:DOPO AVER SUONATO CON DOUGLAS E CON I CAVALIERI, CI SIAMO CHIESTI:" PERCHE' NON FARE UN CONCERTO CON ENTRAMBI"?
LA MENTE DI TETSUYA E' QUINDI (salvo imprevisti) FELICISSIMA DI COMUNICARVI CHE SABATO 11 FEBBRAIO APRIRA' IL CARNEVALE DI VENEZIA CON UN CONCERTONE IN PIAZZA SAN MARCO INSIEME AI I CAVALIERI DEL RE E A DOUGLAS MEAKIN !!!
DANIELE
azz bello! penso sia un po' il sogno di tutti noi di vederli suonare lo stesso giorno... un'emozione difficile da reggere...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Per curiosità: ma faranno un concerto corale, o sarà diviso a compartimenti stagni?
Non vorrei che i CdR facessero una parte del concerto, e dopo di loro (o prima) Douglas
Il mio sogno è di vederli (e sentirli) interagire contempraneamente sul palco, magari scambiandosi le sigle storiche
Ve l'immaginate Riccardo che canta "Forza Sugar" o Dougie che lancia l'acuto iniziale di "DEvilman" ?
Non vorrei che i CdR facessero una parte del concerto, e dopo di loro (o prima) Douglas
Il mio sogno è di vederli (e sentirli) interagire contempraneamente sul palco, magari scambiandosi le sigle storiche
Ve l'immaginate Riccardo che canta "Forza Sugar" o Dougie che lancia l'acuto iniziale di "DEvilman" ?
- Watta Takeo
Ragazzi, ma questo qua è, insieme, il padre e la madre di ogni concerto... Il Forum deve fare in modo di esserci in massa. Altrimenti che ci stiamo a fare, al mondo? 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
Daniele, domanda antipatica: sapete mica già, per caso, dove, a Venezia, esattamente, farete 'sta cosa strepitosa? A Piazza San Marco come i Pink Floyd? 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"