Va bè va bè, ma go de mitìl andòs quan che ta'l fo eder?j_special2002 ha scritto:
Quan ke tel get katà, te mel fet vedè ... ta set ke sun curiuus!
Sondaggio - Il regalo più ambito
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- j_special2002
- Contatta:
vabbè le serie di telefilm hanno dei prezzi improponibili... 
per il resto io non uso gioielli, ma in compenso gradisco borse e vestitini
per il resto io non uso gioielli, ma in compenso gradisco borse e vestitini

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
dimenticavo...anche le borse sono ben accette!Kira ha scritto:i cofanetti di "Streghe" (dalla terza stagione in poi)
i cofanetti di "Friends" (dalla quinta stagione in poi)
vari dvd di Eduardo de Filippo:
Questi fantasmi
Filumena Marturano
La grande magia
Le voci di dentro
Napoli milionaria
Natale in casa Cupiello
Non ti pago
poi ciondoli, bracciali o collanine di qualsiasi genere sono sempre ben accetti
Edit delle 15:08
aggiungo un paio di calendari (quest'anno ho uno di Totti e uno di Pucca) da appendere nella mia camera!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Simpatico questo post!
Mi prestate un paio di pagine?
Allora, vediamo
--- pigiamone felpato con il gufo fosforescente che si illumina al buio (o era una civetta?)
così, in caso di calamità naturali i pompieri o i carabinieri mi trovanon subito!
--- dvd dei film della Hepburn (l'adoro!)
---un week end a Firenze
--- un po' di tempo libero (visto che lavoro tutte le feste)
--- qualche "pezzo" originale per la mia collezione
---una rapida ripresa per una persona
Ike
ps: naturalmente mi riservo di aggiornare la lista!!!
Mi prestate un paio di pagine?
Allora, vediamo
--- pigiamone felpato con il gufo fosforescente che si illumina al buio (o era una civetta?)
così, in caso di calamità naturali i pompieri o i carabinieri mi trovanon subito!
--- dvd dei film della Hepburn (l'adoro!)
---un week end a Firenze
--- un po' di tempo libero (visto che lavoro tutte le feste)
--- qualche "pezzo" originale per la mia collezione
---una rapida ripresa per una persona
Ike
ps: naturalmente mi riservo di aggiornare la lista!!!

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
- j_special2002
- Contatta:
venusia ha scritto:Io ho pensato davvero che caitli avesse un campo da coltivarej_special2002 ha scritto:Sei una coltivatrice diretta?caitli ha scritto:Un lavoro nel mio campo.
caitli![]()
![]()
Beh, è pur vero che amo metter mano alla dura terra e che col senno di poi, sfrecciando in auto davanti alle villette dei "contadini" qui intorno qualche riflessione l'ho fatta...però no, non ho nemmeno un giardinetto tutto per me
caitli
-
ToxicAvenger
- Contatta:
L'anno scorso,di questi tempi,dopo mille traversie,chiesi semplicemente la serenità che mi era stata tolta.Non solo la ottenni,ma ho vissuto l'anno più importante della mia vita.Purtroppo mi ritrovo a chiedere anche al termine del 2006 la stessa cosa,sperando di venire esaudita nuovamente.
Quindi,non m'interessano le cose materiali....
Ma se proprio volete,gradirei ,non in ordine di preferenza:
-Borsa di Fendi(che mi vorrei regalare ai prossimi saldi)
-Ipod nano-come me
-Ciondolo Swarovski con una chiave e un lucchetto(dell'ultima collezione di gioielli)
-Un bellissimo rossetto brillante di YSL
-Collana Return to Tiffany
-Un libro che mi appassioni come un tempo-ma so che in realtà mi dovrò buttare sui classici,i romanzi di oggi sono orripilanti.
-Una bella pianta che io riesca a non far morire-quindi dovrà essere finta
-Un prosciuttino d'annata da tenere nel mio stanzino
-Diversi biglietti del treno per svariate destinazioni al Nord e al Sud
-Magari anche qulche bigliettino del bus,visto quanto costa a Firenze
-Ciccio bello-o forse quello ce l'ho già

Sono una ragazza legata alla spiritualità...
Quindi,non m'interessano le cose materiali....
Ma se proprio volete,gradirei ,non in ordine di preferenza:
-Borsa di Fendi(che mi vorrei regalare ai prossimi saldi)
-Ipod nano-come me
-Ciondolo Swarovski con una chiave e un lucchetto(dell'ultima collezione di gioielli)
-Un bellissimo rossetto brillante di YSL
-Collana Return to Tiffany
-Un libro che mi appassioni come un tempo-ma so che in realtà mi dovrò buttare sui classici,i romanzi di oggi sono orripilanti.
-Una bella pianta che io riesca a non far morire-quindi dovrà essere finta
-Un prosciuttino d'annata da tenere nel mio stanzino
-Diversi biglietti del treno per svariate destinazioni al Nord e al Sud
-Magari anche qulche bigliettino del bus,visto quanto costa a Firenze
-Ciccio bello-o forse quello ce l'ho già
Sono una ragazza legata alla spiritualità...
D'Avena bagnata, D'Avena fortunata!
- Calendarman
Sognare costa poco quindi:
- assistere ad un concerto live degli ABBA
- quel bell'attico sulla Promenade des Anglais a Nizza (ovviamente ristrutturato da me medesimo)
- un pianoforte a coda Steinway and Sons nero laccato. Anche un mezza coda mi basta
- un personal trainer modello cerbero...che mi obblighi a seguire un regime sportivo costante per arrivare all'estate senza "quei fastidiosi chili di troppo"
- un paio di occhiali nuovi
- il Nokia N73
- un nuovo corredo di slip griffati
Ok basta cosi. Grazie Babbo Natale.....
P.S. se poi vuoi portare qualcosa di tua personal sponte....tutto é ben accetto...
- assistere ad un concerto live degli ABBA
- quel bell'attico sulla Promenade des Anglais a Nizza (ovviamente ristrutturato da me medesimo)
- un pianoforte a coda Steinway and Sons nero laccato. Anche un mezza coda mi basta
- un personal trainer modello cerbero...che mi obblighi a seguire un regime sportivo costante per arrivare all'estate senza "quei fastidiosi chili di troppo"
- un paio di occhiali nuovi
- il Nokia N73
- un nuovo corredo di slip griffati
Ok basta cosi. Grazie Babbo Natale.....
P.S. se poi vuoi portare qualcosa di tua personal sponte....tutto é ben accetto...
Se volevo stare muta facevo la pianista!
- j_special2002
- Contatta:
Ah... Ho capito di cosa parli, è una cosa malvagia che è stata inventata dai capitalisti per renderci schiavi...camillina ha scritto:invece, io vorrei non averne più di tempo libero... e le tasche un pò più piene di foglietti di carta, quelli con una striscia argentata iridescente che se li porti dentro i negozi poi ti danno sempre qualcosa in cambio!
Ci sono anche quelli di plastica con una striscia nera e una firma dietro... a me piacciono anche quelli, io ne ho uno giallo.camillina ha scritto:invece, io vorrei non averne più di tempo libero... e le tasche un pò più piene di foglietti di carta, quelli con una striscia argentata iridescente che se li porti dentro i negozi poi ti danno sempre qualcosa in cambio!
Sì, ma se lo presentassi alla cassa la momento dell'acquisto della libreria (tanto per fare un esempio) un calcio nel fondo schiena non me lo toglierebbe nessuno!!!sandy ha scritto:Ci sono anche quelli di plastica con una striscia nera e una firma dietro... a me piacciono anche quelli, io ne ho uno giallo.camillina ha scritto:invece, io vorrei non averne più di tempo libero... e le tasche un pò più piene di foglietti di carta, quelli con una striscia argentata iridescente che se li porti dentro i negozi poi ti danno sempre qualcosa in cambio!