coincidenza delle coincidene! c'hanno appena rimesso le mani, mi hanno chiamato ieri per mandare la cover da far vedere alla Edel, se riceve tutto il materiale entro 10 giorni dovrebbe uscire a Novembre!
sto cd l'ho comprato un anno fa io veramente...e fa schifo a mi oavviso dato che in tutti i brani ci sono degli spezzoni audio in cui parlano i protagonisti delle varie serie a cui si riferisce il cartone..a me personalmente non piace:)
In uN MoNDo PRiVo Di PuNTi Di RiFeRiMeNTo è DuRa aNKe SoGNaRe
Sora_Minù ha scritto:sto cd l'ho comprato un anno fa io veramente...e fa schifo a mi oavviso dato che in tutti i brani ci sono degli spezzoni audio in cui parlano i protagonisti delle varie serie a cui si riferisce il cartone..a me personalmente non piace:)
i dialoghi sopra le canzoni sono stati registrati appositamente per l'occasione quindi fanno parte della canzone...l'originale di ogni canzone è solo in tv size.
Sora_Minù ha scritto:sto cd l'ho comprato un anno fa io veramente...e fa schifo a mi oavviso dato che in tutti i brani ci sono degli spezzoni audio in cui parlano i protagonisti delle varie serie a cui si riferisce il cartone..a me personalmente non piace:)
i dialoghi sopra le canzoni sono stati registrati appositamente per l'occasione quindi fanno parte della canzone...l'originale di ogni canzone è solo in tv size.
sinceramente nn mi interessa sde lo hann ofatto apposta...a me così non paicciono^^ aspettavo di ascoltarmi super gals perche la versione giappo è fantastica e invece...
In uN MoNDo PRiVo Di PuNTi Di RiFeRiMeNTo è DuRa aNKe SoGNaRe
sinceramente nn mi interessa sde lo hann ofatto apposta...a me così non paicciono^^ aspettavo di ascoltarmi super gals perche la versione giappo è fantastica e invece...
Effettivamente non si discute sul fatto che la cosa sia lovuta, una cosa è fare cantare Paolo Torrisi in Denny, Pietro Ubaldi in Ti voglio bene Denver, tutt'altra cosa è un dialogo all'interno della sigla.
I giapponesi ad esempio vanno matti per i drama, io personalmente li ho sempre odiati quelli giappi perché non li capisco quelli italiani perché mi danno fastidio.
Credo che sia solo questione di gusti.
L'ho preso e l'errore della traccia doppia e' stato corretto. Per il resto mi sembra identico, a parte un libretto con tutti i testi e direi anche una qualita' audio superiore. Puo' essere?
Se ricordo bene pero' si disse che avevano anche sbagliato la traccia di Dendoh Robot - TV size perche' non presero la vera versione TV, ma una terza versione della canzone mai andata in onda. Ricordo bene? Secondo me quell'errore e' rimasto.
Per festeggiare, ho intrapreso l'impresa ardua di inserire finalmente anche i Raggi e le loro canzoni in TDS
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Hiroshi ha scritto:L'ho preso e l'errore della traccia doppia e' stato corretto. Per il resto mi sembra identico, a parte un libretto con tutti i testi e direi anche una qualita' audio superiore. Puo' essere?
Se ricordo bene pero' si disse che avevano anche sbagliato la traccia di Dendoh Robot - TV size perche' non presero la vera versione TV, ma una terza versione della canzone mai andata in onda. Ricordo bene? Secondo me quell'errore e' rimasto.
Per festeggiare, ho intrapreso l'impresa ardua di inserire finalmente anche i Raggi e le loro canzoni in TDS
ah volevo scrivere un email a Mirko per chidergli la loro discografia completa proprio per la tana, ma se non ce n'e' bisogno non lo faccio, senno' lo faccio
freinkie ha scritto:ah volevo scrivere un email a Mirko per chidergli la loro discografia completa proprio per la tana, ma se non ce n'e' bisogno non lo faccio, senno' lo faccio
Io mi sto litmitando a inserire Random Robot e le sue canzoni. Scrivigli pure che magari c'e' dell'altro. In particolare chiedigli anche dei DVD con le loro videosigle.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
freinkie ha scritto:ah volevo scrivere un email a Mirko per chidergli la loro discografia completa proprio per la tana, ma se non ce n'e' bisogno non lo faccio, senno' lo faccio
Io mi sto litmitando a inserire Random Robot e le sue canzoni. Scrivigli pure che magari c'e' dell'altro. In particolare chiedigli anche dei DVD con le loro videosigle.
freinkie ha scritto:ti scrivo in pvt? a quale indirizzo?
Quello del profilo o quello mio privato.
ToxicAvenger ha scritto:ma xchè te lo sei perso il dvd che ti ho dato?
Certo che NO!
Ma intanto si intitola Fotonik's Videos II, che mi fa pensare possa mancarmi qualche cosa
e poi mancano comunque tutti i crediti, per cui non li ho per TDS, ma sto inserendo anche quelle
Preso oggi da messaggerie musicali......il sonoro mi sembra molto migliore dell' edizione fiera e nel complesso è un ottimo cd (non lo dico solo xchè sono di parte)....
prezzo 10€
io lo sto ascoltando ora, ma non mi sembra di notare sta differenza di qualità audio, c'ho l'edizione da fiera e questa e sarà perchè non ce capisco niente ma me pareno uguali
Qual'era la traccia doppia che poi è stata corretta? non me ricordo
MrManga ha scritto:io lo sto ascoltando ora, ma non mi sembra di notare sta differenza di qualità audio, c'ho l'edizione da fiera e questa e sarà perchè non ce capisco niente ma me pareno uguali
Qual'era la traccia doppia che poi è stata corretta? non me ricordo