CD dei Raggi Fotonici - Random Robot

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

B-SNIPES ha scritto:ah ma ancora non esce random robot??
Citazione sempre attuale :roll: :roll:

Esce 'sto CD o no?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
queenhimika
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

già, esce o no? :evil:
ToxicAvenger
Contatta:

Messaggio da ToxicAvenger »

coincidenza delle coincidene! c'hanno appena rimesso le mani, mi hanno chiamato ieri per mandare la cover da far vedere alla Edel, se riceve tutto il materiale entro 10 giorni dovrebbe uscire a Novembre!
Lunlun
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Lunlun »

Significa che per Lucca ce la fanno? :roll: :roll: :roll:
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
ToxicAvenger
Contatta:

Lunlun ha scritto:Significa che per Lucca ce la fanno? :roll: :roll: :roll:
assolutamente no...semmai se ne parla a fine
Lunlun
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Lunlun »

ToxicAvenger ha scritto:
Lunlun ha scritto:Significa che per Lucca ce la fanno? :roll: :roll: :roll:
assolutamente no...semmai se ne parla a fine
:| :| :| :| :| :| :| :|
Ma daaaai!
Anna Lunlun
Immagine
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

E' in arrivo finalmente anche la versione negozi di Random Robot
http://www.internetbookshop.it/cd/ser/s ... 9758775226

Per festeggiare, ho riunito le tre discussioni su sto CD che ho trovato in giro per il Forum :roll:
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Hiroshi ha scritto:Per festeggiare, ho riunito le tre discussioni su sto CD che ho trovato in giro per il Forum :roll:
:lol: Tanto per rimanere in allenamento... :lol:
Sora_Minù

Messaggio da Sora_Minù »

sto cd l'ho comprato un anno fa io veramente...e fa schifo a mi oavviso dato che in tutti i brani ci sono degli spezzoni audio in cui parlano i protagonisti delle varie serie a cui si riferisce il cartone..a me personalmente non piace:)
In uN MoNDo PRiVo Di PuNTi Di RiFeRiMeNTo è DuRa aNKe SoGNaRe
ToxicAvenger
Contatta:

Sora_Minù ha scritto:sto cd l'ho comprato un anno fa io veramente...e fa schifo a mi oavviso dato che in tutti i brani ci sono degli spezzoni audio in cui parlano i protagonisti delle varie serie a cui si riferisce il cartone..a me personalmente non piace:)
i dialoghi sopra le canzoni sono stati registrati appositamente per l'occasione quindi fanno parte della canzone...l'originale di ogni canzone è solo in tv size.
Sora_Minù

Messaggio da Sora_Minù »

ToxicAvenger ha scritto:
Sora_Minù ha scritto:sto cd l'ho comprato un anno fa io veramente...e fa schifo a mi oavviso dato che in tutti i brani ci sono degli spezzoni audio in cui parlano i protagonisti delle varie serie a cui si riferisce il cartone..a me personalmente non piace:)
i dialoghi sopra le canzoni sono stati registrati appositamente per l'occasione quindi fanno parte della canzone...l'originale di ogni canzone è solo in tv size.
sinceramente nn mi interessa sde lo hann ofatto apposta...a me così non paicciono^^ aspettavo di ascoltarmi super gals perche la versione giappo è fantastica e invece...
In uN MoNDo PRiVo Di PuNTi Di RiFeRiMeNTo è DuRa aNKe SoGNaRe
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Sora_Minù ha scritto:
ToxicAvenger ha scritto:
sinceramente nn mi interessa sde lo hann ofatto apposta...a me così non paicciono^^ aspettavo di ascoltarmi super gals perche la versione giappo è fantastica e invece...
Effettivamente non si discute sul fatto che la cosa sia lovuta, una cosa è fare cantare Paolo Torrisi in Denny, Pietro Ubaldi in Ti voglio bene Denver, tutt'altra cosa è un dialogo all'interno della sigla.
I giapponesi ad esempio vanno matti per i drama, io personalmente li ho sempre odiati quelli giappi perché non li capisco quelli italiani perché mi danno fastidio.
Credo che sia solo questione di gusti. :wink:
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

E' uscito :)

Prezzo consigliato 10 euro.
freinkie

Messaggio da freinkie »

ToxicAvenger ha scritto:L'hai comprato?
ma in cosa differisce dall'altro? in quell'altro c'era una traccia doppia, è stato corretto solo quell'errore?
Immagine
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

L'ho preso e l'errore della traccia doppia e' stato corretto. Per il resto mi sembra identico, a parte un libretto con tutti i testi e direi anche una qualita' audio superiore. Puo' essere?
Se ricordo bene pero' si disse che avevano anche sbagliato la traccia di Dendoh Robot - TV size perche' non presero la vera versione TV, ma una terza versione della canzone mai andata in onda. Ricordo bene? Secondo me quell'errore e' rimasto.

Per festeggiare, ho intrapreso l'impresa ardua di inserire finalmente anche i Raggi e le loro canzoni in TDS :)
freinkie

Messaggio da freinkie »

Hiroshi ha scritto:L'ho preso e l'errore della traccia doppia e' stato corretto. Per il resto mi sembra identico, a parte un libretto con tutti i testi e direi anche una qualita' audio superiore. Puo' essere?
Se ricordo bene pero' si disse che avevano anche sbagliato la traccia di Dendoh Robot - TV size perche' non presero la vera versione TV, ma una terza versione della canzone mai andata in onda. Ricordo bene? Secondo me quell'errore e' rimasto.

Per festeggiare, ho intrapreso l'impresa ardua di inserire finalmente anche i Raggi e le loro canzoni in TDS :)
ah volevo scrivere un email a Mirko per chidergli la loro discografia completa proprio per la tana, ma se non ce n'e' bisogno non lo faccio, senno' lo faccio
Immagine
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

freinkie ha scritto:ah volevo scrivere un email a Mirko per chidergli la loro discografia completa proprio per la tana, ma se non ce n'e' bisogno non lo faccio, senno' lo faccio
Io mi sto litmitando a inserire Random Robot e le sue canzoni. Scrivigli pure che magari c'e' dell'altro. In particolare chiedigli anche dei DVD con le loro videosigle. :)
freinkie

Messaggio da freinkie »

Hiroshi ha scritto:
freinkie ha scritto:ah volevo scrivere un email a Mirko per chidergli la loro discografia completa proprio per la tana, ma se non ce n'e' bisogno non lo faccio, senno' lo faccio
Io mi sto litmitando a inserire Random Robot e le sue canzoni. Scrivigli pure che magari c'e' dell'altro. In particolare chiedigli anche dei DVD con le loro videosigle. :)
ti scrivo in pvt? a quale indirizzo?
Immagine
ToxicAvenger
Contatta:

Hiroshi ha scritto:
ma xchè te lo sei perso il dvd che ti ho dato?
Lunlun
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Lunlun »

Sarà la volta buona che lo "accatto"? Spero di trovarlo!
Anna Lunlun
Immagine
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

freinkie ha scritto:ti scrivo in pvt? a quale indirizzo?
Quello del profilo o quello mio privato.

ToxicAvenger ha scritto:ma xchè te lo sei perso il dvd che ti ho dato?
Certo che NO! :mrgreen:
Ma intanto si intitola Fotonik's Videos II, che mi fa pensare possa mancarmi qualche cosa :idea:
e poi mancano comunque tutti i crediti, per cui non li ho per TDS, ma sto inserendo anche quelle :P
ToxicAvenger
Contatta:

Preso oggi da messaggerie musicali......il sonoro mi sembra molto migliore dell' edizione fiera e nel complesso è un ottimo cd (non lo dico solo xchè sono di parte)....
prezzo 10€
MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

io lo sto ascoltando ora, ma non mi sembra di notare sta differenza di qualità audio, c'ho l'edizione da fiera e questa e sarà perchè non ce capisco niente ma me pareno uguali :roll:
Qual'era la traccia doppia che poi è stata corretta? non me ricordo :oops:
Immagine
ToxicAvenger
Contatta:

MrManga ha scritto:io lo sto ascoltando ora, ma non mi sembra di notare sta differenza di qualità audio, c'ho l'edizione da fiera e questa e sarà perchè non ce capisco niente ma me pareno uguali :roll:
Qual'era la traccia doppia che poi è stata corretta? non me ricordo :oops:
hallo kitty - due angeli e una nuvola
Rispondi