Si ma nelle case moderne dove li trovate CINQUEMETRILINARI???Lamù ha scritto:ehiehiehi ma questa la voglio anch'io!!!dani5043 ha scritto:Aggiungerei una libreria di almeno 5 metri lineari per 2,20 almeno di altezza. Possibilmente con ante laccate rosse e/o arancione lungo la parte bassa e con antine con vetri leggermente colorati per la parte restante!![]()
![]()
Sondaggio - Il regalo più ambito
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- j_special2002
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
Vorrei una squadra di operai che mi rifacesse la stanza in un giorno.
E mobili nuovi. E pure un arredatore che mi consigliasse, visto che ci siamo.
Poi vorrei dei soldi extra per fare tanti regali all'unica persona che se li merita, e in più ai miei genitori.
Poi tutti gli Urania esistenti.
E un libreria in più per contenerli.
E un parrucchiere gratis così potrei andarci due volte al mese come le mie "amiche trendy" ed essere sempre in ordine come loro, e non un mocio vileda
Di realistico: libri, borse e dvd, sempre le stesse cose
E mobili nuovi. E pure un arredatore che mi consigliasse, visto che ci siamo.
Poi vorrei dei soldi extra per fare tanti regali all'unica persona che se li merita, e in più ai miei genitori.
Poi tutti gli Urania esistenti.
E un libreria in più per contenerli.
E un parrucchiere gratis così potrei andarci due volte al mese come le mie "amiche trendy" ed essere sempre in ordine come loro, e non un mocio vileda
Di realistico: libri, borse e dvd, sempre le stesse cose

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Calendarman
Come risollevare l'umore dopo giorni tristiCalendarman ha scritto:A noi piaci cosi!
Cmq visto che ci sono, anche a me una mezza coda va bene, grrrrazie

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- j_special2002
- Contatta:
Pian piano diventarà L'incantevole Creamy del forum!!!j_special2002 ha scritto:Confermo e poi le ultime extension rosa ke avevi a lucca .... wwooowww!Calendarman ha scritto:A noi piaci cosi!Magenta ha scritto: E un parrucchiere gratis così potrei andarci due volte al mese come le mie "amiche trendy" ed essere sempre in ordine come loro, e non un mocio vileda![]()
Onestamente non saprei nemmeno cosa chiedere visto che sono già piena murata di roba......Compresa roba x la casa che ormai in cucina non ci sta più!!!! Forse più che un regalo avrei un paio di desideri,il primo fra tutti la laurea....PREEEEEESTOOO!!!!
Ogni persona,piccola o grande,che passa nella nostra vita,lascia un pezzo di sè,e porta con sè un pezzo di noi....
pure io me le faccio, ma non dico dovesandy ha scritto:Da quando te le ho viste a Lucca mi è venuta una voglia di farmi delle extension lilla!Magenta ha scritto:Le extension con lo shampoo colorante si sono scurite e ora sono di un rosa scuro che mi piace ancora di più
Magari a febbraio dopo che ho finito di insegnare
- j_special2002
- Contatta:
Sentiti libero ...freinkie ha scritto:pure io me le faccio, ma non dico dovesandy ha scritto:Da quando te le ho viste a Lucca mi è venuta una voglia di farmi delle extension lilla!Magenta ha scritto:Le extension con lo shampoo colorante si sono scurite e ora sono di un rosa scuro che mi piace ancora di più
Magari a febbraio dopo che ho finito di insegnare
xrò facci il favore di nn farcele vedere ...
grazie di cuore!
hahaha mi fa piacere che apprezziate
sempre meglio rosa che il blu elettrico dell'anno scorso, forse era un po' esagerato... che colore mi consigliate per il prossimo? 

Un po' di tempo libero tutto per me, merce assai rara di questo periodo
e poi...
- il pc nuovo
- che la telecom si decidesse ad attivare la linea adsl visto che son quasi quattro mesi che mi dicono a fine mese (senza però specificare quale!)
- molto più probabile il cofanetto della seconda stagione di House M.D.
e poi...
- il pc nuovo
- che la telecom si decidesse ad attivare la linea adsl visto che son quasi quattro mesi che mi dicono a fine mese (senza però specificare quale!)
- molto più probabile il cofanetto della seconda stagione di House M.D.