Sondaggio - Il regalo più ambito
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
venusia ha scritto:Anche io ho avuto le ciocche blu elettrico...ma erano decolorate e si sono trasformate! in verde, giallo,grigio,argento...per poi tornare al giallo e stabilirsi attorno all'arancio; il tutto indipendentemente dalla mia volontà
idem.. a me mi si sono fissate sul verde.. inguardabili, me le tingevo con i colori per capelli spray, un bel viola creamy che però mi teneva i capelli rigidi.. bei tempi
ps il regalo + ambito --l'aggiornamento di the sims2 university, che il mio pc non riesce a tirare
----- http://www.lafamosasquadrag.it ------
http://www.myspace.com/lafamosasquadrag
e anche su facebook.. ^_^
next concert:
LFS.G @ 10/03 Birrificio artigianale -Pub Brunz -Empoli
http://www.myspace.com/lafamosasquadrag
e anche su facebook.. ^_^
next concert:
LFS.G @ 10/03 Birrificio artigianale -Pub Brunz -Empoli
BANALE ANCHE IL MIO SICURAMENTE, MA CHE LA MIA BIMBA STIA SEMPRE BENE E CHE SIA FELICEEEEEEEEEEE!!!!!
.... E IL DVD DI "UNA TOMBA PER LE LUCCIOLE".... TANTO PER PIANGERE UN POCHINO!!!!
BACI BACI
.... E IL DVD DI "UNA TOMBA PER LE LUCCIOLE".... TANTO PER PIANGERE UN POCHINO!!!!
BACI BACI
VOGLIAMO VOGLIAMO VOGLIAMO LA MAGIA E I BRUTTI CATTIVI LI PORTI TUTTI VIA!!!!
TREMATE TREMATE LE IENETTE SON TORNATE!!!
TREMATE TREMATE LE IENETTE SON TORNATE!!!
Io me lo sono autoregalatodancasti ha scritto:questo!
Comunque hanno alzato il prezzo di parecchio, fino a domenica costava 62,90 su quel sito... forse la notizia della scomparsa di Boyle (sigh) ha fatto diminuire lo sconto.
Il regalo che mi piacerebbe di più sarebbe il contratto a tempo indeterminato... o almeno che la finanziaria renda possibile una volta buona la sistemazione dei precari (e non parlo solo per me, ma per tanti altri ragazzi che lavorano qui).
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Da uno dei messaggi di commento nel sito linkato da DanCasti:Gohan ha scritto:Comunque hanno alzato il prezzo di parecchio, fino a domenica costava 62,90 su quel sito... forse la notizia della scomparsa di Boyle (sigh) ha fatto diminuire lo sconto.
al marco polo expert (san giuliano milanese) lo vendono a 69,90€
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Magari qualcuno di voi vorrebbe questo?
http://www.numerozero.com/news/420/cane-in-calore-usb

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
e' bellissimo! lo voglio io!!!Magenta ha scritto:Magari qualcuno di voi vorrebbe questo?
AKA Meletta verde del forum
Vergognatevi ragazzuole mie!!!lauchan ha scritto:e' bellissimo! lo voglio io!!!Magenta ha scritto:Magari qualcuno di voi vorrebbe questo?
E' osceno...
mmmm beh io trasformo il topic in una sorta di scatola dei desideri alcuni impossibili alcuni di meno, tipo: cose che prima o poi vorrei fare:
- vedere uno spettacolo del "Cirque du soleil";
- vedere lo spettacolo "Sultan's Elephant" cui appartiene il video postato da Dancasti con la marionetta enorme;
- andare in Islanda;
- vedere l'aurora boreale;
- vedere una balena;
- scrivere un libro;
- fare l'aMMMore col mio professore di ecologia del master, poi sposarmelo.
- dimagrire una decina di kili
(magari facendo l'aMMore col professore di cui sopra);
- avere braccia cosi lunghe da potervi abbracciare tutti in una volta sola.
- vedere uno spettacolo del "Cirque du soleil";
- vedere lo spettacolo "Sultan's Elephant" cui appartiene il video postato da Dancasti con la marionetta enorme;
- andare in Islanda;
- vedere l'aurora boreale;
- vedere una balena;
- scrivere un libro;
- fare l'aMMMore col mio professore di ecologia del master, poi sposarmelo.
- dimagrire una decina di kili
- avere braccia cosi lunghe da potervi abbracciare tutti in una volta sola.

- (FCI)Chobin
Questo topic è stato ingannevole...
Io ho postato con la speranza che il diretto interessato - che aveva aperto per altro il topic medesimo - facesse tesoro dei suggerimenti...
Invece no... Ed io sono rimasto senza cofanetti di Ally... Per cui adesso sono invidioso di Lamù che ha il cofanetto della stagione 3, mentre io sono ancora fermo alla stagione 2!

Io ho postato con la speranza che il diretto interessato - che aveva aperto per altro il topic medesimo - facesse tesoro dei suggerimenti...
Invece no... Ed io sono rimasto senza cofanetti di Ally... Per cui adesso sono invidioso di Lamù che ha il cofanetto della stagione 3, mentre io sono ancora fermo alla stagione 2!
- j_special2002
- Contatta:
Se ti avessi regalato le cose ke avevi elencato ... ke sorpresa sarebbe stata???dani5043 ha scritto:Questo topic è stato ingannevole...
pensa positivo.. almeno hai una prima stagione che si vede da favola!!!!dani5043 ha scritto:Questo topic è stato ingannevole...
I love Ganguro Girl

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
E chi mai dovrò ringraziare!?!?!?Vlad ha scritto:pensa positivo.. almeno hai una prima stagione che si vede da favola!!!!dani5043 ha scritto:Questo topic è stato ingannevole...
Se capitassi lì volentieri...Lamù ha scritto:mannaggia Dani, se passi da Roma ti invito a vedere la terza serie!dani5043 ha scritto:Ed io sono rimasto senza cofanetti di Ally... Per cui adesso sono invidioso di Lamù che ha il cofanetto della stagione 3, mentre io sono ancora fermo alla stagione 2!
Se dovessi venire di proposito mi costerebbe meno comprare i cofanetti 3 e 4!!!