1. http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=8479
2. iscrivetevi alla newsletter di sigletv! Così rimanete aggiornati sui principali eventi sigleschi, anche senza seguire sempre il forum
1. http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=8479
2. iscrivetevi alla newsletter di sigletv! Così rimanete aggiornati sui principali eventi sigleschi, anche senza seguire sempre il forum
e per fare l'articolo colgo ulteriormente l'occasione di ringraziare i ragazzi di SigleTv che mi hanno dato il permesso di usare le loro bellissime foto...
è una intervista fiume a riccardo e jonathan, con alcune piccole chicche, anche perchè su word erano 7 pagine fitte fitte...
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Ciao... siccome non posso leggere tutte e dieci pagine... in pratica cosa conterrà questo cd? Avrà anche il video che hanno realizzato i ragazzi di questo forum? (il famoso video per i cavalieri del re?) se mai sarà completato in tempo... oppure solo il concerto + la cena?
Io non so nulla di quel concerto.. cosa hanno cantato?
Insomma..... fatemi sapere.....
intanto è un dvd e non un semplice cd!
ci sta lavorando sopra lo stesso riccardo zara e sarà un cofanetto da 2 dischi:
il primo conterrà il concerto di lucca, durante il quale hanno cantato quasi tutte le loro sigle, compleso quelle recentissime, più un commovente omaggio a bruno lauzi, più la canzone c'erano una volta... i cavalieri del re...
il secondo conterrà vari extra, tra cui interviste ed altre apparizioni pubbliche, credo;
non penso proprio che verrà inserito il nostro video dei cdr...
ritengo che sia possibile che esca anche nei negozi specializzati in animazione...
dancasti ha scritto:intanto è un dvd e non un semplice cd!
ci sta lavorando sopra lo stesso riccardo zara e sarà un cofanetto da 2 dischi:
il primo conterrà il concerto di lucca, durante il quale hanno cantato quasi tutte le loro sigle, compleso quelle recentissime, più un commovente omaggio a bruno lauzi, più la canzone c'erano una volta... i cavalieri del re...
il secondo conterrà vari extra, tra cui interviste ed altre apparizioni pubbliche, credo;
non penso proprio che verrà inserito il nostro video dei cdr...
ritengo che sia possibile che esca anche nei negozi specializzati in animazione...
Allora può essere che inseriranno magari alcuni live (pure di canzoni non eseguite a Lucca) di Venezia come extra...
Vorrei prenotarne anch'io una copia....devo solo postare qui oppure devo inviare mail? Mi fareste sapere?
Grazie
JIMMY
Hokuto no Rao ha scritto:Quando partirà la fase 2 alla pagina 1 verrà spiegato come pagare. Di ogni fase 2 fate sempre riferimento al primo post della prima pagina del thread.