i regali che attendevo sono arrivati tutti... alcuni arriveranno dopo i saldi
facile se una se li autoregala!!!
gli ultimi arrivi sono:
il libro della littizzetto
la parrucchiera
e il capodanno a portocervo questo però è stato un autoregalo un pò forzato dalle circostanze! e ancora non ho capito che cavol devo mettermi!!! pare che per la cena sia di rigore l'abito da sera e io non ho nessunissimo abito da sera... ho anche dimenticato a milano la sciarpa rossa stile marta marzotto regalatami lo scorso anno da dany e joao che per l'occasione sarebbe andata ad oc!
Nel senso ke ti hanno (o perlomeno te la sei regalata) 1 parrucchiera vivente ke ti sistema i capelli ogni volta ke vuoi???? .... FIKO!
Per la sciarpina ... beh 1, la indossavi anke l'anno passato a capodanno, quindi escluderei di rimettere la stessa cosa per due occasioni simili e di seguito, 2 il rosso lamè e paillettato a portocervo ... beh nn ce lo vedo proprio!
CMQ in qualsiasi modo ti metterai farai di sicuro un successone!
dani5043 ha scritto:Ed io sono rimasto senza cofanetti di Ally... Per cui adesso sono invidioso di Lamù che ha il cofanetto della stagione 3, mentre io sono ancora fermo alla stagione 2!
mannaggia Dani, se passi da Roma ti invito a vedere la terza serie!
Se capitassi lì volentieri...
Se dovessi venire di proposito mi costerebbe meno comprare i cofanetti 3 e 4!!!
In compenso ieri, mentre ero in giro per negozi, ho beccato il cofanetto della 4 stagione a solo 39,00 euro... E' il prezzo più basso che avevo visto, per cui l'ho preso... Quindi ci incontriamo a metà strada: io vedo il terzo mentre tu guardi il quarto!!!
Quando sono tornata a casa la befana era passata! mi ha lasciato due bellissimi libri di cinema! Evviva!!!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
io avevo visto a un bar quelle confezioni coi cioccolatini dentro, era una bellissima borsetta tipo tascapane... ma non ce l'hanno piùùùù!!! Se qualcuno di voi la vede me la compra? E' della Nestlè , costava 12 euro se non sbaglio, è la borsetta di Minni (non quella con Topolino o Paperino), ed è la borsa, non lo zaino monospalla
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:io avevo visto a un bar quelle confezioni coi cioccolatini dentro, era una bellissima borsetta tipo tascapane... ma non ce l'hanno piùùùù!!! Se qualcuno di voi la vede me la compra? E' della Nestlè , costava 12 euro se non sbaglio, è la borsetta di Minni (non quella con Topolino o Paperino), ed è la borsa, non lo zaino monospalla
ah funziona così? ok! se la vedo te la compro
Io desideravo e non ho trovato il pigiama di Mafalda ( o PIGIAMAFALDA) ( da Oysho mi hanno detto che dopo 2 mesi circa cambiano linea di abbiagliamento e non è più possibile far arrivare nulla Ma che politica è?)
Il regalo più bello è stato avere azzeccato tutti i regali (anche se alcuni ancora li devo consegnare... )
Il mio autoregalo sarà la mini vacanza che mi farò tra un paio di settimane...
Ike