Beh... dipende dal comandanteHiroshi ha scritto: " ma la cosa più eccitante è una botta al comandante"...

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Ah si? io ero convinto che fosseKBL ha scritto: "per chi non l'avesse capito, la squadra del comandante seven zark, o sette zark sette"
Anch'io, anch'io!!!Freccia ha scritto:Per quanto riguarda Ryu sono sempre stato assertore di "da quel passato"
ed avendolo teste' ascoltato in cuffia, nel silenzio della mia cameretta,
a ripetizione ne sono ancora piu' convinto!!!!
Sfoderatevi le orecchie!!![]()
Anche ioFreccia ha scritto:io ero convinto che fosse
"per chi non l'avesse capito, da parte del comandante seven zark......"
"DOPO"!Freccia ha scritto:Per quanto riguarda Ryu sono sempre stato assertore di "da quel passato"
KBL ha scritto:"storie che noi viviamo, CHE viviamo ..."
(lo dico perche' Hiroshi mi pare che in un post avesse scritto "le" al posto di "che")
Eliminati i doppioni... ora perché non ti presenti? (almeno un nick, anche piccolo, di tre lettere puo' bastare... garantiscono due amministratori e un moderatore)Anonymous ha scritto:ehm ehm... qualcuno levi 'sti doppioni... ma la pagina non dava segni di vita:(
sorry sorry!
Vittoria!KBL ha scritto:-prima di tutto dovrebbe essere confermato "la poesia che torna DA QUEL passato" in "unu milione di anni fa"
A me sembra che dica "Fra i due ragazzi felici e contenti".KBL ha scritto:-Holly e Benji: "e questa sfida senza vincenti FRA dei (o due?) ragazzi felici e contenti"

hai provato con un ciao a tutti, io sono magenta?!?Magenta ha scritto:Non saprei come presentarmi
uhm...WATTA TAKEO ha scritto:non dice <<tu sei pura>> ma <<tu sicura>>, caro bamboccione che non sei altro