dani5043 ha scritto:Ma nel caso dei Cavalieri un doppio si poteva fare?
C'erano abbastanza brani a disposizione?
Sicuramente si' e all'inizio infatti se ne era parlato. Poi pero' il progetto era sembrato troppo ambizioso e forse meno allettante dato che serebbe costato il doppio e le canzoni correlate ai cartoni, che sono state messe tutte, si sarebbero diluite. Certo che col senno di poi... ma nulla impedisce il mitico volume 2
Cosi' poi facciamo pure la ristampa doppio CD per i collezionisti
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
dani5043 ha scritto:Ma nel caso dei Cavalieri un doppio si poteva fare?
C'erano abbastanza brani a disposizione?
Sicuramente si' e all'inizio infatti se ne era parlato. Poi pero' il progetto era sembrato troppo ambizioso e forse meno allettante dato che serebbe costato il doppio e le canzoni correlate ai cartoni, che sono state messe tutte, si sarebbero diluite. Certo che col senno di poi... ma nulla impedisce il mitico volume 2
Cosi' poi facciamo pure la ristampa doppio CD per i collezionisti
No, facciamo una serie di tripli cofanetti, con le stesse canzoni, ma mischiate...
vado un attimo OT : quest'oggi ho visto il film "La fabbrica di cioccolato" (quello nuovo) e sono convinto che in alcune canzoni i cori siano dei Balestra!!! qualcuno sa qualcosa? le voci sono le stesse!!!
cavaliere ha scritto:vado un attimo OT : quest'oggi ho visto il film "La fabbrica di cioccolato" (quello nuovo) e sono convinto che in alcune canzoni i cori siano dei Balestra!!! qualcuno sa qualcosa? le voci sono le stesse!!!
Posso chiederglielo, ma dubito molto che possano essere loro
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
La tracklist arriverà presto, di certo ci saranno un brano antologico ed una nuova sigla. Poi il fulcro ovvero i provini originali, i cui titoli presto sapremo...
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
MrManga ha scritto:Allora prendine 3 copie, così la 3a la metti nel pc che forse funziona visto che ci stai postando
...ero in un internet point dato che ho il PC come sempre a riparare.
Potrei far sentire un po' di Balestra's Brotha a degli studentelli americani che chattano...
Se ascoltano Eminem, al massimo mi ringraziano!
Mail mandata, Mauro, arrivata?
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
Mauro, io non mi ricordo se qui ho aderito o meno... Nel caso non avessi ancora dato la mia aderente adesione, mi prenoterei con 2 copie.
MARCO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Allora dopo una brutta influenza, Claudio mi ha chiamato e mi ha confermato che a giorni mi darà un elenco di titoli desunti dai 24 piste. Vi ricordo che in quest'occasione a garantire non ci sono solo io ma anche Gohan, che ormai è un collaboratore direi fisso dei Balestra. Vi terremo quindi aggiornati sulle novità.
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!