forse mi confondo.. ma non avete suonato a luccacomics assieme ai superobotslo stesso giorno del contest delle cartoon band? c'è anche la data sul vostro sito...dancasti ha scritto:guarda, wally, che noi non abbiamo mai suonato a lucca...
Anno nuovo, concerti bishoonici nuovi!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Wally ha scritto:forse mi confondo.. ma non avete suonato a luccacomics assieme ai superobotslo stesso giorno del contest delle cartoon band? c'è anche la data sul vostro sito...dancasti ha scritto:guarda, wally, che noi non abbiamo mai suonato a lucca...
ahahahahhahaha
Wally te lo spiegherò...comunque leggi bene chi scrive i post!!!
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Wally ha scritto:NOI CHI??? mi sa tanto che mi state pigliando per il culodancasti ha scritto:no, quelli erano i bishoonen, non noi!
ahahahahhaahahah.........
mi stò divertendo con questa storia dello scambio!!!!!!!!:lol:
...................................................
comunque parla dei "no more fear" http://www.nomorefear.net/
..........loro infatti non hanno suonato a Lucca...........
non sarebbe il genere adatto per quella manifestazione..........
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
-
AlexKatsura
Wally, non te la prendere, è che confondi Alexcasti con DanKatsura....è tutto quì....se inverti la supercazzula vedrai che risolvi con lo scapp****mento a destra, non a sinistra!! Medita.....
(cmq anche voi siete dei bastriaoni n° 1)
Ciauzzzzzzzzzm, Lloyd
(cmq anche voi siete dei bastriaoni n° 1)
Ciauzzzzzzzzzm, Lloyd
"La Famosa Squadra (or).G(asmo)"
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa
-
AlexKatsura
-
AlexKatsura
io pensavo di si.dancasti ha scritto:allora, chi viene?
mi sono giunte voci negative (almeno x i miei gusti) riguardo al locale: età media intorno ai 20 anni, clientela abiutuale composta principalmente da fighetti e discotecari (quindi mi sa che i cari biscioni avranno parecchio bisogno del nostro sostegno), probabile prima consumazione a prezzi elevati (ma questa è da prendere un po con le pinze, magari il buon katsura può confermare o smentire?)
cmq se c'è bisogno di riunire una compagine di ultras per annullare l'effetto di queste condizioni avverse contate su di me! chi mi segue?
-
AlexKatsura
Sinceramente della clientela abituale e della consumazione non so nulla...Se vuoi mi informo!Wally ha scritto:mi sono giunte voci negative (almeno x i miei gusti) riguardo al locale: età media intorno ai 20 anni, clientela abiutuale composta principalmente da fighetti e discotecari (quindi mi sa che i cari biscioni avranno parecchio bisogno del nostro sostegno), probabile prima consumazione a prezzi elevati (ma questa è da prendere un po con le pinze, magari il buon katsura può confermare o smentire?)dancasti ha scritto:allora, chi viene?
So di per certo che l'organizzatore della serata sta facendo di tutto per riunire piu' appassionati possibile, essendo anch'egli molto molto appassionato.
Quindi sono fiducioso che ci siano tante persone realmente interessate, e magari meno frequentatori abituali!
Che domande! La compagine di ultras SERVE SEMPRE!cmq se c'è bisogno di riunire una compagine di ultras per annullare l'effetto di queste condizioni avverse contate su di me! chi mi segue?
Alex Katsura
- Dott.ssa_I
- Contatta:
-
AlexKatsura
Sottolineare servira' a farlo capire agli altri, ma non certo ai destinatari dell'affetto, che gia' sanno, gia' sanno, eccome!!!Dott.ssa_I ha scritto:Io, al 90%, ci sarò (e vorrei sottolineare l'affeto x i biscioni visto che quella sera suona pure un'altra ccb di mia conoscenza- e l' abbandono -
)
Grandissima!!!!
Alex Katsura
-
AlexKatsura
Dunque, come promesso mi sono informato!Wally ha scritto: mi sono giunte voci negative (almeno x i miei gusti) riguardo al locale: età media intorno ai 20 anni, clientela abiutuale composta principalmente da fighetti e discotecari (quindi mi sa che i cari biscioni avranno parecchio bisogno del nostro sostegno), probabile prima consumazione a prezzi elevati
I frequentatori piu' giovani (sui 20) ci sono il sabato, mentre il venerdi' sera l'eta' media e' piu' alta (in ogni caso, Wally, facciamocene una ragione: mediamente i locali sono occupati da under 30, iniziamo ad essere un po' troppo vecchi per pretendere di trovare solo nostri coetanei nei posti che frequentiamo: molti sono a casa con figli & famiglia, meno male che qualcuno ancora resiste), e l'ingresso, comprensivo di consumazione, costa 7 euro.
Falso allarme, quindi, direi!
Alex Katsura
-
AlexKatsura