Yusaku ha scritto:A proposito di AMV, ho caricato su Youtube l'ultima versione del video di "C'erano una volta... i Cavalieri del Re", quella vista anche a Lucca.
Adoro questa canzone e anche questo video, siete grandi!!!!!
Yusaku ha scritto:A proposito di AMV, ho caricato su Youtube l'ultima versione del video di "C'erano una volta... i Cavalieri del Re", quella vista anche a Lucca.
Adoro questa canzone e anche questo video, siete grandi!!!!!
Già, è un vero capolavoro!
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Il più bel AMV di sempre secondo me, (montaggio / sincrono e scelta musica, qualità video) e che batte parecchie sigle nonostante l'età (è del 2001), è e resterà sempre "Memories Dance" di Vlad G Pohnert.
Per chi non lo conoscesse, lo si può trovare QUI (dopo averlo scaricato, rinominare il file in "zip").
Per chi volesse segnalo QUESTO sito: la sezione "Media" viene aggiornata settimanalmente con nuovi AMV da tutto il mondo (ovviamente la base d'appoggio restano gli AMV legati ai film dello Studio Ghibli).
Scaphandra ha scritto:Preferite collezionare gli Anime Music Video o le Videosigle dei cartoni animati.
Domanda per il sito sè uno vuole mandare per questo sito delle videosigle o amv può farlo si o no[/youtube]
videosigle, per quanto alcuni AMV siano ben fatti
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Ma... x me sono due cose diverse, si somigliano, ma son diverse.
Soprattutto per la "recentitità" (:P) delle AMV.
Alcune le ho da un po', per il gusto di collezione, o perchè adoro una composizione immagine/musica, ma non mi danno le stesse emozioni di una videosigla*. Sì, si potrebbe dire che son ben fatte, ma sono due cose diverse, ecco.
* a parte quella di Yusaku dei CDR
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>