Assolutamente sì. Mai detto nulla.dani5043 ha scritto:Ma cosa? Occhi di Gatto?
Mi sembrava di aver già detto che se non ho mai seguito il cartone forse era anche perché la sigla non mi attirava minimamente.
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
I CDR, oppure i Superobot, oppure gli Oliver Onions!Scaphandra ha scritto:cosa vi ha fatto gorgio vani secondo me è un bravo cantante, l'unica pecca è che usa quasi sembre la solita melodia.
vi pongo una domanda se mediaset non avesse scelto giorgio vanni per cantare le loro sigle come: dragon ball, Cavalieri dello Zodiaco, holly e benji forever, Pokèmon, Cavalieri del Drago, ,Diabolik naruto ecc.
voi chi voreste al posto di giorgio vanni per cantare le sigle di mediaset

non sono d'accordo! l'unico che potrebbe sostituire Vanni è Draghi!opelmanta ha scritto:I CDR, oppure i Superobot, oppure gli Oliver Onions!Scaphandra ha scritto:cosa vi ha fatto gorgio vani secondo me è un bravo cantante, l'unica pecca è che usa quasi sembre la solita melodia.
vi pongo una domanda se mediaset non avesse scelto giorgio vanni per cantare le loro sigle come: dragon ball, Cavalieri dello Zodiaco, holly e benji forever, Pokèmon, Cavalieri del Drago, ,Diabolik naruto ecc.
voi chi voreste al posto di giorgio vanni per cantare le sigle di mediaset

http://www.myspace.com/giorgiovannivannigiorgiofan ha scritto:Salve,
sono una grande fan di Giorgio Vanni!!!![]()
avrei bisogno di alcune informazioni se ne siete al corrente!!!
volevo sapere se c'era un sito o comunque un posto dove guardare per avere delle informazioni sui concerti che farà, sui giorni e i luoghi...
ho provato a cercare qualche sito ufficiale col motore di ricerca ma non sono riuscita a trovare nulla!!!
SONO DISPERATA!!!![]()
![]()
AIUTATEMI!!!
diamante e perla riprende accordi da Advance battle... sono simili e si potrebbe anche ... (no, non lo dico, perchè ultimamente ci siamo giocati 200 mila medley e altre cavolate per la nostra lingua lunga)Yusaku ha scritto:La seconda quale sarebbe? L'ultima sigla dei Pokémon è un insulto a quelle precedenti... che Nuvola tornasse pure insieme agli altri elementi celesti. Bleah. :-!queenhimika ha scritto:(si, yusaku, il mondo sta per finire, concordiamo ben su 3 cose... tra cui questa sigla)