Politica, è ot, ma ci vuole...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Politica, è ot, ma ci vuole...
so che nei forum la politica è meglio evitarla, ma non ce la faccio proprio, è da oggi all'ora di pranzo che sto bollendo.
Non votero' mai piu' rifondazione, mai, la politica è una cosa seria, non sono stupidi giochi ideologici e strategici.
Bertinotti, con le sue dichiarazioni su Vicenza, e i senatori che oggi hanno votato contro, per me hanno chiuso
per me il muro di berlino è caduto oggi
Non votero' mai piu' rifondazione, mai, la politica è una cosa seria, non sono stupidi giochi ideologici e strategici.
Bertinotti, con le sue dichiarazioni su Vicenza, e i senatori che oggi hanno votato contro, per me hanno chiuso
Re: Politica, è ot, ma ci vuole...
...Mi piace il tuo pensiero, fre.
E la gente idealista e seria come te
idem...
-
ToxicAvenger
- Contatta:
straquoto....freinkie ha scritto:so che nei forum la politica è meglio evitarla, ma non ce la faccio proprio, è da oggi all'ora di pranzo che sto bollendo.
è tutto un complotto della chiesa per fa cadere il governo di sinistra che sono a favore dei pacs....ma yoda perchè ancora non more.......ora sarà la fine dell'italia.....e gli italiani meritano di stare in un mare di merda
cmq non voto più nessuno......voto solo il PDF
-
Noctes sloggato
-
ToxicAvenger
- Contatta:
bella è yoda il fottuto democristiano....sta li da 60 anni sà come deve muoversi (per rompere le palle)...la guerra in afghanistan non c'entra una mazza.camillina ha scritto:![]()
La storia della Chiesa mi sembra un tantino esagerata, anche perchè mi sembra che siano stati altri i motivi della sfiducia del senato. Yoda non è popolare ma è meno peggio di quel che si possa pensare credetemi. E ve lo dice una che nn è molto vicina alla Chiesa.
- (FCI)Chobin
L'unica soluzione è la Rivoluzione, ma in Italia non si può fare, perchè ci conosciamo tutti (cit.)
Da disinteressato cronico di 'ste cose dovrei essere distaccato, invece sono indignato e stufo. È un martirio a colpi di spillo
Da disinteressato cronico di 'ste cose dovrei essere distaccato, invece sono indignato e stufo. È un martirio a colpi di spillo
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Per l'esattezza dovrebbe essere QUESTA destra non si può votare e QUESTA sinistra non sa cosa vuole e quindi non si può votare... resta il dubbio, come dici tu e che sottoscrivo in pieno, del non saper più cosa fare... (te lo dice uno che prima ha votato destra, deluso dall'operato ha dato fiducia alla sinistra... in entrambi i casi amaramente ed irrimediabilmente pentitoIgnatz ha scritto:La destra non si può votare, la sinistra non sa cosa vuole
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Massì, massì, ho messo le etichette "destra", "sinistra", "centro", così, tanto per farmi capire.
In realtà avrei potuto scrivere "Impero di Vega", "Legione della morte" ed "Esercito tecnocroide", visto che le attuali compagini governative non hanno nulla da spartire con la sinistra riformista, la destra liberale e il centro moderato.
Sono solo nomi su scatole vuole che il furbetto di turno riempie come meglio gli aggrada.
Lega e nazionalisti da un lato, cattolici, radicali e comunisti dall'altro: maddai, ma chi ci crede? E' ovvio che i nomi siano fittizi.
Diciamo che QUESTA è la classe politica che ci governa e che, soprattutto si autoperpetua. Ed è per questo che chiedo lumi sul da farsi: io non ne ho la più pallida idea.
Se pensi poi che io sono di Vicenza, la città due volte tradita, a chi mi devo affidare?
In realtà avrei potuto scrivere "Impero di Vega", "Legione della morte" ed "Esercito tecnocroide", visto che le attuali compagini governative non hanno nulla da spartire con la sinistra riformista, la destra liberale e il centro moderato.
Sono solo nomi su scatole vuole che il furbetto di turno riempie come meglio gli aggrada.
Lega e nazionalisti da un lato, cattolici, radicali e comunisti dall'altro: maddai, ma chi ci crede? E' ovvio che i nomi siano fittizi.
Diciamo che QUESTA è la classe politica che ci governa e che, soprattutto si autoperpetua. Ed è per questo che chiedo lumi sul da farsi: io non ne ho la più pallida idea.
Se pensi poi che io sono di Vicenza, la città due volte tradita, a chi mi devo affidare?
Appunto.Noctes sloggato ha scritto:Purtroppo anche se i 2 senatori di rifonda non si fossero astenuti e avessero votato sì, non sarebbe bastato perché il quorum sarebbe divenuto 161.
Che dire: è da ieri sera che per non pensare troppo all'amarezza ho spento la tv e ascolto sigle a tutto volume in cuffia...
Nonostante tutto la destra se lo sogna il mio voto
Noctes ha scritto:Mah, io non mi sono molto pentito del mio voto alla ultime, credo che lo rifarei: sempre meglio che astenersi.....![]()
Sennò, se ho capito bene, c'è sempre il partito suggerito da Tox...
Partito Democratico Fumettisti?ToxicAvenger ha scritto:...voto solo il PDF
Ci sto!
giàIgnatz ha scritto: si autoperpetua.
quotissimo!Ignatz ha scritto:Ed è per questo che chiedo lumi sul da farsi: io non ne ho la più pallida idea.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
ToxicAvenger
- Contatta:
no Partito Della Fica !grezza ha scritto:Noctes ha scritto:Mah, io non mi sono molto pentito del mio voto alla ultime, credo che lo rifarei: sempre meglio che astenersi.....![]()
Sennò, se ho capito bene, c'è sempre il partito suggerito da Tox...Partito Democratico Fumettisti?ToxicAvenger ha scritto:...voto solo il PDF
Ci sto!