Come ci si tessera?ToxicAvenger ha scritto:no Partito Della Fica !grezza ha scritto:Noctes ha scritto:Mah, io non mi sono molto pentito del mio voto alla ultime, credo che lo rifarei: sempre meglio che astenersi.....![]()
Sennò, se ho capito bene, c'è sempre il partito suggerito da Tox...Partito Democratico Fumettisti?ToxicAvenger ha scritto:...voto solo il PDF
Ci sto!
Politica, è ot, ma ci vuole...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Politica, è ot, ma ci vuole...
Che zio la benedica!ToxicAvenger ha scritto:
no Partito Della Fica !
Io C'entro!ToxicAvenger ha scritto:no Partito Della Fica !grezza ha scritto:Noctes ha scritto:Mah, io non mi sono molto pentito del mio voto alla ultime, credo che lo rifarei: sempre meglio che astenersi.....![]()
Sennò, se ho capito bene, c'è sempre il partito suggerito da Tox...Partito Democratico Fumettisti?ToxicAvenger ha scritto:...voto solo il PDF
Ci sto!
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
- mazingerobot
scusate ma intervengo anke io,nn resisto
devo dir la verità non immaginavo ke avrei dovuto ringraziare due di rifondazione,i più lontani politicamente dalle mie idee...ma ben venga,sono sorprese piacevoli
si dice la Chiesa,l'industria...ma se nessuno in Italia sopportava più questo governo!! spero solo si vada a nuove elezioni
devo dir la verità non immaginavo ke avrei dovuto ringraziare due di rifondazione,i più lontani politicamente dalle mie idee...ma ben venga,sono sorprese piacevoli
si dice la Chiesa,l'industria...ma se nessuno in Italia sopportava più questo governo!! spero solo si vada a nuove elezioni
- Gojira'54
Anch'io voto per il PDF ! ! !
Mi spiace per Ignatz e per la sua città, vel'hanno unto per bene prima di infilarvelo tanto era grosso.
A frenkie chiedo: ma Bertinotti per te che doveva fare: stare zitto e andare oppure stare zitto e basta?
Speriamo di non andare a nuove elezioni, non per altro, fosse solo per il costo esagerato....
in più si butta soldi e tanti nel cesso per quei fottutissimi exit-pol che non servono a un bel niente.
Senza contare da dove viene la carta....
Mi spiace per Ignatz e per la sua città, vel'hanno unto per bene prima di infilarvelo tanto era grosso.
A frenkie chiedo: ma Bertinotti per te che doveva fare: stare zitto e andare oppure stare zitto e basta?
Speriamo di non andare a nuove elezioni, non per altro, fosse solo per il costo esagerato....
in più si butta soldi e tanti nel cesso per quei fottutissimi exit-pol che non servono a un bel niente.
Senza contare da dove viene la carta....
Bello!! Qual'è il programma di questo partito?ToxicAvenger ha scritto:no Partito Della Fica !grezza ha scritto:Noctes ha scritto:Mah, io non mi sono molto pentito del mio voto alla ultime, credo che lo rifarei: sempre meglio che astenersi.....![]()
Ci sto!

Credo proprio che le categorie da te indicate siano quelle più deluse.Simone ha scritto:Mi piace il tuo pensiero, fre.
E la gente idealista e seria come te
Gli anni '70 sono passati da un pezzo, la società sembra interessarsi sono delle cose che le riguardano da vicino senza scomodarsi dei problemi sociali che degli altri.
Avere un'ideologia mi sembra che, oggi, sia un lusso.
Bisogna valutare i singoli casi e non schierarsi più con nessuno, ma fare riferimento solo alla propria intelligenza, sempre e comunque!
Hai ragione, dani.dani5043 ha scritto:Credo proprio che le categorie da te indicate siano quelle più deluse.Simone ha scritto:Mi piace il tuo pensiero, fre.
E la gente idealista e seria come te
Gli anni '70 sono passati da un pezzo, la società sembra interessarsi sono delle cose che le riguardano da vicino senza scomodarsi dei problemi sociali che degli altri.
Avere un'ideologia mi sembra che, oggi, sia un lusso.
Bisogna valutare i singoli casi e non schierarsi più con nessuno, ma fare riferimento solo alla propria intelligenza, sempre e comunque!
Ma infatti ho detto idealista e SERIA. Che vuol dire comportarsi con intelligenza.
Quanto alla delusione, ebbene sì, ha proprio colto in pieno
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

- OperationOne
come al solito, sei un fenomeno. LOL!LePendu ha scritto:Io C'entro!ToxicAvenger ha scritto:
Partito Della Fica !
ritorno rapidamente IT:
1) a destra non ci posso votare, mi vergognerei a guardarmi nello specchio, a causa di fatti accaduti alla famiglia tanti anni fa (parenti fucilati in una nota strage di guerra)
2) nel centro sinistra ci sono trooooooppi elementi che lo snaturano e lo rendono una destra venuta male (e lavorando per una pubblica amministrazione me n'ero accorto già almeno 5/6 anni fa, questi che ho qua la sinistra non l'hanno vista nemmeno in cartolina, agiscono coi metodi della destra piu' becera e retrograda)
3) penso che mi iscriverò al PDF. e se la sinistra si risveglia, bene, invitero' anche lei a iscriversi al PDF...
io mi iscrivo all' XMLOperationOne ha scritto: 3) penso che mi iscriverò al PDF. e se la sinistra si risveglia, bene, invitero' anche lei a iscriversi al PDF...
- lady oscar
Miticaaa, quoto in pieno...venusia ha scritto:Appunto.Noctes sloggato ha scritto:Purtroppo anche se i 2 senatori di rifonda non si fossero astenuti e avessero votato sì, non sarebbe bastato perché il quorum sarebbe divenuto 161.
Che dire: è da ieri sera che per non pensare troppo all'amarezza ho spento la tv e ascolto sigle a tutto volume in cuffia...
Nonostante tutto la destra se lo sogna il mio voto
- lady oscar
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Già... nelle retrovie peròfreinkie ha scritto:l'unico centro che si allarga e' quello di noi elettorilady oscar ha scritto:mmmmmmmm......bisogna cambiare la legge elettorale!! e cmq sto centro che s'allarga mi preoccupa..Vediamo che succede....e poi bisogna votare sempreeeeeeeeeee!!!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Io non credo che esista la destra e la sinistra e degli ideali da portare avanti, in un mondo ormai cosi' corrotto ( ad eccezzione degli autentici idealisti che nascono ad ogni epoca ed hanno il coraggio di esporsi) ma solo un maledetto marchingegno politico
che ci assorbe energia, come il peggiore dei mostri che mai fantasia umana abbia potuto generare
...
mi spiace, saro' impopolare, ma io il mio voto non lo do A NESSUNO, di tutte quelle facce di bronzo che sfilano in parlamento, interessati soltanto alla propria posizione e famelici di potere (le eccezzioni si contano su una mano), che noi gente senza le OO gli concediamo con tanta faciloneria...
mi sembra inutile addentrarsi troppo nella politica, tanto i politici fanno quello che vogliono loro come e quando gli pare, noi siamo i burattini da usare quando gli serve, la democrazia e' quasi una facciata.
Meglio una lotta alla politica, che un asservimento!
E soprattutto moooolto meglio il mondo della fantasia, dell'arte, della musica quel mondo davvero nostro
, l'unico dal quale fin'ora e' uscito qualcosa di buono!
mi spiace, saro' impopolare, ma io il mio voto non lo do A NESSUNO, di tutte quelle facce di bronzo che sfilano in parlamento, interessati soltanto alla propria posizione e famelici di potere (le eccezzioni si contano su una mano), che noi gente senza le OO gli concediamo con tanta faciloneria...
mi sembra inutile addentrarsi troppo nella politica, tanto i politici fanno quello che vogliono loro come e quando gli pare, noi siamo i burattini da usare quando gli serve, la democrazia e' quasi una facciata.
Meglio una lotta alla politica, che un asservimento!
E soprattutto moooolto meglio il mondo della fantasia, dell'arte, della musica quel mondo davvero nostro
Eh, sì.
L'elettore l'è 'na brutta bestia: prima ti vota e poi pretende il rispetto delle promesse! Ma si può?
La soluzione per allontanare questo fastidioso rompiscatole è difficile da trovare, visto che, purtroppo siamo ancora in democrazia (sulla carta almeno): e poi i colpi di stato sono una seccatura anche peggiore.
Fortuna che a tutto c'è rimedio: basta da un lato modificare la legge elettorale, blindando le liste ed estromettendo la popolazione dalla scelta dei candidati e dall'altro giocare con le alleanze spostando il baricentro un po' a destra e poi un po' al centro e magari, con una piroetta, rimpiombare a sinistra.
Così, qualsiasi sia la volontà popolare, si potrà continuare secondo gli accordi precedentemente presi...
L'elettore l'è 'na brutta bestia: prima ti vota e poi pretende il rispetto delle promesse! Ma si può?
La soluzione per allontanare questo fastidioso rompiscatole è difficile da trovare, visto che, purtroppo siamo ancora in democrazia (sulla carta almeno): e poi i colpi di stato sono una seccatura anche peggiore.
Fortuna che a tutto c'è rimedio: basta da un lato modificare la legge elettorale, blindando le liste ed estromettendo la popolazione dalla scelta dei candidati e dall'altro giocare con le alleanze spostando il baricentro un po' a destra e poi un po' al centro e magari, con una piroetta, rimpiombare a sinistra.
Così, qualsiasi sia la volontà popolare, si potrà continuare secondo gli accordi precedentemente presi...
Ma che si scornassero tra di loro,non mi importa più niente...Tanto alla fine a rimetterci siamo sempre noi! Prodi promette di non aumentare le tasse e forte di questa promessa fa cambiare idea a chi come me nelle elezioni precedenti votò per Berlusconi,per poi rimangiarsi tutto.E' stato il più convincente nei suoi monologhi elettorali ma è vergognoso quello che ha fatto e che purtroppo pare continuerà a fare;la legge sull'indulto su tutte è una legge raccapricciante!
Adesso se dovessi tornare a votare non saprei più a chi dare il mio voto,probabilmente mi asterrei.
Adesso se dovessi tornare a votare non saprei più a chi dare il mio voto,probabilmente mi asterrei.
corri qua,corri là,irrompi qua e là > pml >sex user:F
-
Ospite
Chi ricorda il mandato di Berlusconi del 93, quando limito' le spese del governo e taglio' alcuni privilegi, come la limousine da sfoggiare ad ogni occasione e il cellulare, tanto per fare qualche esempio
Forse all'epoca era motivato a tirare su il bilancio a cominciare dalla prima fonte di "spreco assoluto" ed immotivato, che illuso, lo fecero fuori nel giro di sei mesi
.
Se uno vuole restare in politica deve assoggetarsi, non farsi troppi nemici e fare l'interesse soprattutto dei politici, questo loro lo sanno bene, e chi non l'ha capito al primo colpo, non puo' sbagliare al secondo..
Mio padre ha fatto politica tanti anni, chi e' dentro sa' che non puoi permetterti il lusso di essere onesto (non voglio dire che lui sia stato un disonesto, ma nell'ingranaggio politico non ci devi finire o non hai scampo, non hai scelta se ambisci ad avere un certo lavoro privilegiato), poi se ci esce qualche volta anche il contentino per il popolo tanto meglio, ma il bene della gente non e' la priorita', e' tutto un gioco di interessi, a cominciare dal primo fino all'ultimo gradino di questo impero, inutile illudersi.
Gli stessi politici sono schiavi di qualcosa che li snaturalizza, e la politica non sembra fatta per l'uomo, l'uomo ha potenziali e fini piu' nobili e soddisfacenti dello sporco gioco politico
.
Mah...solo parlarne mi fa sentire svuotata...mi toglie energia!!
Meglio farsi un frappe'...slurp
Forse all'epoca era motivato a tirare su il bilancio a cominciare dalla prima fonte di "spreco assoluto" ed immotivato, che illuso, lo fecero fuori nel giro di sei mesi
Se uno vuole restare in politica deve assoggetarsi, non farsi troppi nemici e fare l'interesse soprattutto dei politici, questo loro lo sanno bene, e chi non l'ha capito al primo colpo, non puo' sbagliare al secondo..
Mio padre ha fatto politica tanti anni, chi e' dentro sa' che non puoi permetterti il lusso di essere onesto (non voglio dire che lui sia stato un disonesto, ma nell'ingranaggio politico non ci devi finire o non hai scampo, non hai scelta se ambisci ad avere un certo lavoro privilegiato), poi se ci esce qualche volta anche il contentino per il popolo tanto meglio, ma il bene della gente non e' la priorita', e' tutto un gioco di interessi, a cominciare dal primo fino all'ultimo gradino di questo impero, inutile illudersi.
Gli stessi politici sono schiavi di qualcosa che li snaturalizza, e la politica non sembra fatta per l'uomo, l'uomo ha potenziali e fini piu' nobili e soddisfacenti dello sporco gioco politico
Mah...solo parlarne mi fa sentire svuotata...mi toglie energia!!
Meglio farsi un frappe'...slurp
Bene, ho decontestualizzato quanto basta per incastrare tuo padre.Anonymous ha scritto: ... se uno vuole restare in politica deve assoggetarsi, non farsi troppi nemici e fare l'interesse soprattutto dei politici, questo loro lo sanno bene, e chi non l'ha capito al primo colpo, non puo' sbagliare al secondo..
... Mio padre ha fatto politica tanti anni, chi e' dentro sa' che non puoi permetterti il lusso di essere onesto....
Credo che 5.000 euro al mese per il resto della mia vita basteranno a comprare il mio silenzio.
Ti invio le coordinate bancarie del mio conto alle Cayman!
Ignatz ha scritto:Bene, ho decontestualizzato quanto basta per incastrare tuo padre.Anonymous ha scritto: ... se uno vuole restare in politica deve assoggetarsi, non farsi troppi nemici e fare l'interesse soprattutto dei politici, questo loro lo sanno bene, e chi non l'ha capito al primo colpo, non puo' sbagliare al secondo..
... Mio padre ha fatto politica tanti anni, chi e' dentro sa' che non puoi permetterti il lusso di essere onesto....
Credo che 5.000 euro al mese per il resto della mia vita basteranno a comprare il mio silenzio.![]()
Ti invio le coordinate bancarie del mio conto alle Cayman!
Ormai e' strapensionato
Sporcogiochista